annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,

    vorrei fare l'aggiornamento con i nuovi motori ed eliche, ho dato uno sguardo agli esc per vedere se erano V2, in effetti sull'etichetta non è indicato V2, ma su rcgroup sostengono che anche se non indicato tutti gli esc dopo aprile 2014 sono dei V2 e la conferma dovrebbe essere data dal fatto che all 'accensione dopo la musichetta non si sentono quattro bip finali e che i led rossi anteriori si accendono solo dopo aver armato i motori, mentre gli esc V1 dopo l'accessione si sente la musichetta seguita da quattro bip e i led anteriori si accendono subito.
    Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni in merito.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
      quando è partito lampeggiava giallo rosso, potrebbe essere un problema di magnetometro? Collegato al computer ogni tanto mi dice data compass error
      Quando è partito per i fatti suoi oppure quando l'hai fatto decollare ?
      Ti aveva mai dato quell'errore prima del fattaccio ?
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Quando sono partito la situazione era normale, luci verdi, satelliti agganciati e calibrazione della bussala fatta, il problema del compass data error me lo aveva dato già un'altra volta a casa attaccato al computer, pensavo fosse un problema derivato dal fatto che ero a casa e c'erano troppi campi magnetici.
        Per fare la calibrazione come diceva sandokan2000, dove lo trovo il valore mod?
        Solo per cronaca, ho letto svariate volte il manuale e visto video per 4 mesi prima di comprarlo e farlo volare.
        GEAZIE VERAMENTE A TUTTI PER LE RISPOSTE

        Commenta


        • Si Biagio 555,
          Io ho il v2 ( quello che impazzito è partito) e ti confermo che alla accensione non si sentono i 4 bip della versione precedente

          Commenta


          • Salve a tutti ,
            io ho un dji phantom 2 vision plus , e come la maggioranza delle persone al primo sbaglio ci ho rimesso il gimbal della fotocamera !
            la domanda è ,posso comprare la zenmuse h3-3d ? e se si quali modifiche devo fare ???

            Commenta


            • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
              Si Biagio 555,
              Io ho il v2 ( quello che impazzito è partito) e ti confermo che alla accensione non si sentono i 4 bip della versione precedente
              Grazie Elettricus

              mi dispiace per quello che ti è accaduto

              Commenta


              • Originariamente inviato da fabio1933 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti ,
                io ho un dji phantom 2 vision plus , e come la maggioranza delle persone al primo sbaglio ci ho rimesso il gimbal della fotocamera !
                la domanda è ,posso comprare la zenmuse h3-3d ? e se si quali modifiche devo fare ???
                una soluzione semplice ma cara sarebbe
                Quickrelease P2V+ (swap Vision+ for GoPro and still use APP) : DRONExpert

                altrimenti bisogna procurarsi se esiste lo schema dei collegamenti del vision o battersi tutti i collegamenti.

                Commenta


                • Collegato finalmente al computer, mi dice error data compass, e dalle impostazioni il compasso dice su tette e 4 le voci "0", mi sembra abbastanza anomalo, i valori non cambiano nemmeno se avvicino una calamita, penso di dover contattare il negozio, non ha neanche un mese di vita.

                  Commenta


                  • [QUOTE=biagio555;4477349]una soluzione semplice ma cara sarebbe
                    Quickrelease P2V+ (swap Vision+ for GoPro and still use APP) : DRONExpert

                    altrimenti bisogna procurarsi se esiste lo schema dei collegamenti del vision o battersi tutti i collegamenti.

                    quindi non c'è nessuno che lo ha fatto senza spendere altre 300 € ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                      Quando sono partito la situazione era normale, luci verdi, satelliti agganciati e calibrazione della bussala fatta, il problema del compass data error me lo aveva dato già un'altra volta a casa attaccato al computer, pensavo fosse un problema derivato dal fatto che ero a casa e c'erano troppi campi magnetici.
                      Per fare la calibrazione come diceva sandokan2000, dove lo trovo il valore mod?
                      Solo per cronaca, ho letto svariate volte il manuale e visto video per 4 mesi prima di comprarlo e farlo volare.
                      GEAZIE VERAMENTE A TUTTI PER LE RISPOSTE
                      Apri l'assistant. Vai in tools : Ci sono i valori delle accelerazioni e delle rotazioni sugli assi x,y e z
                      . Il terzo campo si chiama compass(raw.) il valore di mod è quello che ho segnato sull'immagine. Nella mia immagine non vedi valori perchè non avevo attacctao il phantom. Muovi il magnete vicino alla bussola facendo dei movimenti circolari finchè non rientra nel range che ti ho detto.

                      Commenta


                      • Grazie sei veramente gentile, ma il mio problema è che quei 4 campi del compass mi danno sempre "0"
                        Che posso fare?
                        Credo che la mia unica soluzione, senza aprirlo è di riportarlo al negozio...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          esce hgiallo rosso quando la bussola e magnetizzata. Attaccalo al pc e guarda i valori di mod .il valore MOD deve essere tra 400 e 800 se è fuori da questo valore vuol dire che la bussola è magnetizzata. devi resettare la bussola usando un magnete . Lo avvicini al compass finchè il valore non torna normale. Puoi lasciare il phantom attaccato al pc e muovi il magnete finchè il valore non rientra nel range consigliato. Poi rifai la calibrazione solita e non dovrebbe più farti il lampeggio rosso-giallo.
                          C'era un video online che lo faceva vedere ma è stato tolto.
                          Il mio phantom non ha mai dato lampeggi rosso-giallo ma a quanto pare il MOD esce fuori e non di poco (quasi 1400) dai valori 400-800 che hai appena postato.
                          Mi devo preoccupare?
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                            Grazie sei veramente gentile, ma il mio problema è che quei 4 campi del compass mi danno sempre "0"
                            Che posso fare?
                            Credo che la mia unica soluzione, senza aprirlo è di riportarlo al negozio...
                            se è in garanzia vai al negozio. Probabilmente devi solo cambiare la bussola: non costa molto . Sui 20 euro

                            Commenta


                            • Si in garanzia.... Un mese di vita e 4 volo all'attivo. Grazie mille

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                                Il mio phantom non ha mai dato lampeggi rosso-giallo ma a quanto pare il MOD esce fuori e non di poco (quasi 1400) dai valori 400-800 che hai appena postato.
                                Mi devo preoccupare?
                                Clicca sul punto di domanda sopra le finestre. Ti segna i valori che deve avere di media. ora non li ricordo a memoria ma ti dice entro che range devono stare. Poi se ti fa la calibrazione senza problemi fregatene dei valori

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X