annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
    Il mio phantom non ha mai dato lampeggi rosso-giallo ma a quanto pare il MOD esce fuori e non di poco (quasi 1400) dai valori 400-800 che hai appena postato.
    Mi devo preoccupare?
    attenzione che sono i singoli valori del compass ( X, Y e Z) che possono variare tra -500 e 500
    il valore mov del compass puo' variare tra 750 e 2250 (vedi immagine)

    nel tuo caso, 1400 e' piu' o meno in mezzo

    2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
    Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

    Commenta


    • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
      attenzione che sono i singoli valori del compass ( X, Y e Z) che possono variare tra -500 e 500
      il valore mov del compass puo' variare tra 750 e 2250 (vedi immagine)

      nel tuo caso, 1400 e' piu' o meno in mezzo

      Hai ragione. Mi ricordavo valori diversi.

      Commenta


      • Confermo, oggi sono stato dal negoziante.... E indovinate, lo spinotto del compasso era attaccato a metà , faceva contatto ogni tanto, e quindi tutto ok, ho chiesto anche i valori di riferimento e mi ha detto da 900 a 2200.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
          Confermo, oggi sono stato dal negoziante.... E indovinate, lo spinotto del compasso era attaccato a metà , faceva contatto ogni tanto, e quindi tutto ok, ho chiesto anche i valori di riferimento e mi ha detto da 900 a 2200.
          Potevi anche controllare autonomamente una cosa così semplice e magari subito dopo gli errori rilevati...
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
            Confermo, oggi sono stato dal negoziante.... E indovinate, lo spinotto del compasso era attaccato a metà , faceva contatto ogni tanto, e quindi tutto ok, ho chiesto anche i valori di riferimento e mi ha detto da 900 a 2200.
            Meno male!!!

            Commenta


            • scusate, ma il tracker non crea problemi al phantom tipo interferenze che magari lo faccia cadere o altro

              Commenta


              • Hai ragione, ma visto che non ha nemmeno un mese di vita ho preferito non prendermi responsabilità e farlo controllare a loro

                Commenta


                • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                  scusate, ma il tracker non crea problemi al phantom tipo interferenze che magari lo faccia cadere o altro
                  Nel misurare il mod,(convinto che ero fuori i parametri) ho allontanato anche il tracker,
                  i parametri sono rimasti gli stessi.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                    Nel misurare il mod,(convinto che ero fuori i parametri) ho allontanato anche il tracker,
                    i parametri sono rimasti gli stessi.
                    ok, ma dovresti provare quando: richiedi tramite telefonata la localizzazione (magari interferenze gsm, quelle classiche che si sentono neglia altoparlanti delle vetture) possono creare problemi, o anche la sola ricerca della cella telefonica.

                    fammi sapere, xche

                    non so, sarei tentato anche io pefo non vorrei che cadesse facendo danni a terzi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                      Nel misurare il mod,(convinto che ero fuori i parametri) ho allontanato anche il tracker,
                      i parametri sono rimasti gli stessi.
                      Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                      ok, ma dovresti provare quando: richiedi tramite telefonata la localizzazione (magari interferenze gsm, quelle classiche che si sentono neglia altoparlanti delle vetture) possono creare problemi, o anche la sola ricerca della cella telefonica.

                      fammi sapere, xche

                      non so, sarei tentato anche io pefo non vorrei che cadesse facendo danni a terzi
                      Va be...dai,che c'entra!
                      A parte che tanto per provare la funzionalità del tracker, ho fatto delle localizzazioni durante il volo,ovviamente senza nessun tipo di comportamento anamolo da parte del phantom,e poi normalmente il tracker si consulta quando malauguratamente dovessimo perdere il nostro quadricottero.
                      Non pensi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                        Va be...dai,che c'entra!
                        A parte che tanto per provare la funzionalità del tracker, ho fatto delle localizzazioni durante il volo,ovviamente senza nessun tipo di comportamento anamolo da parte del phantom,e poi normalmente il tracker si consulta quando malauguratamente dovessimo perdere il nostro quadricottero.
                        Non pensi?
                        percarita, certo, però il segnale c'è sempre da quando lo accendi a finche non lo spegni. vito tutte le vulnerabilità de Phantom, non vorrei che ne venissero a galla altre

                        Commenta


                        • Aiuto

                          Innanzi tutto un saluto. Mi sono appena iscritto e già comincio a chiedere aiuto.
                          Possiedo da un paio di giorni un Phantom 2 vision +. E' utile installare la "levetta" che comanda il 7° canale? Chiedo perché il mio smartphone è un Iphone 4 e, da quanto ho letto, non pare essere il massimo. Eventualmente mi segnalate, per favore, dove comprarla?

                          Volendo dedicare uno schermo apposito che faccia le veci del monitor del telefono cosa mi consigliate? E dove lo compero?

                          Vi ringrazio, mi scuso e vi saluto

                          Fabio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                            percarita, certo, però il segnale c'è sempre da quando lo accendi a finche non lo spegni. vito tutte le vulnerabilità de Phantom, non vorrei che ne venissero a galla altre
                            Vai tranquillo,anche perchè il gps tracker è un prodotto venduto e testato da hobby hobby.Ripeto,a me non ha dato mai nessun problema di conflitto con l'elettronica del phantom e nessuno mai fin'ora hai mai lamentato qualcosa,almeno in questo forum.

                            Un saluto al nuovo arrivato optifabio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da optifabio Visualizza il messaggio
                              Innanzi tutto un saluto. Mi sono appena iscritto e già comincio a chiedere aiuto.
                              Possiedo da un paio di giorni un Phantom 2 vision +. E' utile installare la "levetta" che comanda il 7° canale? Chiedo perché il mio smartphone è un Iphone 4 e, da quanto ho letto, non pare essere il massimo. Eventualmente mi segnalate, per favore, dove comprarla?

                              Volendo dedicare uno schermo apposito che faccia le veci del monitor del telefono cosa mi consigliate? E dove lo compero?

                              Vi ringrazio, mi scuso e vi saluto

                              Fabio
                              ciao , io sto attendendo dall'america quella originale, perche molto piu precisa di quelle che trovi stile carbonio

                              Commenta


                              • Ulteriore info

                                Mentre aspetto la risposta al quesito precedente, secondo voi, il comandare la videocamera tramite la levetta/potenziometro è comunque possibile sul Vision+ che di default lo fa fare tramite lo smartphone?

                                Grazie

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X