annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da optifabio Visualizza il messaggio
    Mentre aspetto la risposta al quesito precedente, secondo voi, il comandare la videocamera tramite la levetta/potenziometro è comunque possibile sul Vision+ che di default lo fa fare tramite lo smartphone?

    Grazie

    Ciao
    Con l'ultimo aggiornamento si!

    Se ti interessa dalla Cina ho preso questo,ancora mi deve arrivare poi ti faccio sapere.

    Pitch Control Lever Kit for DJI Phantom Controller Transmitter FPV Gimbal Tilt | eBay

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
      Con l'ultimo aggiornamento si!

      Se ti interessa dalla Cina ho preso questo,ancora mi deve arrivare poi ti faccio sapere.

      Pitch Control Lever Kit for DJI Phantom Controller Transmitter FPV Gimbal Tilt | eBay
      Ti ringrazio. Io pensavo alla soluzione con il potenziometro che penso sia più comodo. Invece sto impazzendo a cercare notizie relative ad uno schermo alternativo allo smartphone che trovo assolutamente non comodo sia in visione e sia in funzione comando telecamera (per questo penso di fare la modifica con il potenziometro). Che ne dici? Sai qualcosa a proposito del tutto? Monitor compreso.

      Grazie e ciao

      Commenta


      • ipad groun station

        Originariamente inviato da optifabio Visualizza il messaggio
        Innanzi tutto un saluto. Mi sono appena iscritto e già comincio a chiedere aiuto.
        Possiedo da un paio di giorni un Phantom 2 vision +. E' utile installare la "levetta" che comanda il 7° canale? Chiedo perché il mio smartphone è un Iphone 4 e, da quanto ho letto, non pare essere il massimo. Eventualmente mi segnalate, per favore, dove comprarla?
        Volendo dedicare uno schermo apposito che faccia le veci del monitor del telefono cosa mi consigliate? E dove lo compero?

        Fabio
        Io uso da tempo il mio Galaxy S4 sull'apposito 'trespolo'... ma quando mi aiuta mio figlio, usiamo anche l'ipad 2. Uno gestisce il pitch dal monitor dell'ipad e l'altro pilota, sbirciando ogni tanto nella ground station. Credo che prima o poi monterò anch'io la levetta del pitch sotto il radiocomando.. ma vorrei essere certo che il risultato video sarà più fluido...
        Ho fatto il download della app del visiom direttamente dal sito dji.
        La visione wifi sull'ipad è eccellente e decisamente più interessante che sul cellulare. Finirà che troverò un trespolo pure per l'ipad da attaccare al radiocomando.
        Ultima modifica di Pnzdvd; 13 dicembre 14, 22:07.

        Commenta


        • io ho appena fatto la prova di girare il trimmer con un cacciavitino, ma bisogna abilitarlo in qualche modo?

          Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
          DJI phantom 2 V2
          DJI phantom 2 vision+
          hubsan h107c

          Commenta


          • prototipo di protezione della camera

            Commenta


            • ops non ha caricato
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141214_113622 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 218.8 KB 
ID: 627985

              Commenta


              • ciao a tutti,

                visto il periodo natalizio,volevo scegliere un tablet 7" non troppo costoso piu o meno fino a 80€ (di marca) da utilizzare al posto del cellullare (molto piu costoso), sapete indicarmi quale modello prendere?

                Commenta


                • Salve a tutti.
                  Vi posto questo indirizzo DRONA.cz - Motory gimbalu + kabely (Phantom 2 VISION+) con i pezzi di ricambio per la fotocamera del vision plus, cosa ne pensate?

                  Commenta


                  • interessante, circa 270€ ... bisogna vedere se sono pezzi dji o compatibili
                    2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                    Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                    Commenta


                    • comunque ottima segnalazione !!

                      ci sono anche i cavetti senza tutto il resto

                      https://translate.googleusercontent....jPbNaoMy4C_wRw
                      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                      Commenta


                      • auto follow me sul phantom

                        Secondo voi c'è un modo per corredare il phantom della funzione auto 'follow me'?
                        Consigli?

                        Commenta


                        • Ma nell'ultima release dall'app c'é già, si chiama home dinamica...

                          Commenta


                          • non è proprio la stessa cosa...

                            Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                            DJI phantom 2 V2
                            DJI phantom 2 vision+
                            hubsan h107c

                            Commenta


                            • in teoria, attivando ioc Home, e tirando lo stick indietro, dovrebbe sempre avvicinarsi alla Home
                              bisogna vedere se la Home dinamica influisce anche su ioc oppure solo sul rth
                              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                              Commenta


                              • per chi fosse interessato a registrare cio che si vede mentre è avviata la app della Dji, conosiglio di scaricare questo programma Mobizen-Your Android, Anywhere , vi pervettera di rivedere tutti i dati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X