annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco a mandare la foto perché il fail è troppo pesante... comunque nel cilindro ho impostato m 800 altezz e 1000 lunghezza...
    Mi sto provando a registrare alla dji perché alcune volte quando apro il software mi chiedono id è password..
    Per vedere se in quel modo accettano l'impostazione che metto...

    Commenta


    • Cema quando lo accendi il radiocomando fa 1 o 2 bip?

      Commenta


      • 2 bip lo messo in FCC e alzato il potenziometro per provare, ma nn cambia nulla..

        Commenta


        • ma quando arrivi a quelle distanze il drone si ferma o perdi il segnale?

          Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
          DJI phantom 2 V2
          DJI phantom 2 vision+
          hubsan h107c

          Commenta


          • Si ferma e poi torna indietro da solo, nell'apple dell'fpv scaricata viene fuori la scritta returne go home...

            Commenta


            • allora perde il segnale, altrimenti verrebbe un segnale di divieto con in mezzo un aereo

              Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
              DJI phantom 2 V2
              DJI phantom 2 vision+
              hubsan h107c

              Commenta


              • Mmmmmm.....
                Bo non so come mai reagisca così...provo a cambiare alcuni parametri poi domani lo provo... Altrimenti provo passare dal rivenditore...
                Se qualcuno del forum ha avuto lo stesso mio problema e la risolto, sono qui a braccia aperte...
                Vi ringrazio delle vostre risposte!!!grazie mille...

                Commenta


                • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
                  Mmmmmm.....
                  Bo non so come mai reagisca così...provo a cambiare alcuni parametri poi domani lo provo... Altrimenti provo passare dal rivenditore...
                  Se qualcuno del forum ha avuto lo stesso mio problema e la risolto, sono qui a braccia aperte...
                  Vi ringrazio delle vostre risposte!!!grazie mille...
                  Pero sei poco chiaro.
                  Su un post scrivi che dopo 400 perde il segnale e torna indietro,
                  Su un altro non va oltre i 300.

                  Quindi.
                  Perde il segnale o si ferma e non va oltre?
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
                    Mmmmmm.....
                    Bo non so come mai reagisca così...provo a cambiare alcuni parametri poi domani lo provo... Altrimenti provo passare dal rivenditore...
                    Se qualcuno del forum ha avuto lo stesso mio problema e la risolto, sono qui a braccia aperte...
                    Vi ringrazio delle vostre risposte!!!grazie mille...
                    Domanda sciocca:

                    ma quando inserisci la quota e la distanza desiderate, poi dai l' invio-return sulla tastiera e accetti il messaggio che ti viene proposto appena dopo?
                    Grazie.
                    Pietro

                    Commenta


                    • Eccomi,
                      nei parametri quando cambio i metri mi viene chiesto di confermare ed in inglese mi vine detto in breve che mi assumo tutte le responsabilità, e quindi confermo.
                      Avevo messo 300 e poi 400, perché piu o meno arriva tra i 380/370 metri...
                      Una volta raggiunta la soglia compare la catena nel cellulare(fpv) e se vado oltre si blocca e torna a casa da solo.

                      Commenta


                      • GPS e Compasso

                        Ciao a tutti; giusto x condividere con voi le mie (poche) esperienze: con il mio PV+ partendo dal mio giardino mai avuto più di 4 satelliti; dopo schermatura GPS (spostamento cavo GPS facendolo passare sotto la guaina protettiva,applicazione nastro alluminio,applicazione nastro isolante) passato a 7 satelliti (finalmente led verdi e home).

                        Già che c'ero ho installato il nuovo compasso (schermato versione V2) che ha i medesimi attacchi su motherboard.

                        Complimenti ai gestori di questo forum che da veramente tanto.
                        Buoni voli a tutti.

                        Commenta


                        • Qualche anno fa mi dilettavo con il volo FPV con aerei, ed ho tutto l'occorrente, trasmittente video, ricevente ed occhiali.
                          La mia domanda é: con il il Phanton vision +, c'è la possibilità di usare il segnale video per indirizzarlo sul trasmettitore video? O é un sistema chiuso che trasmette solo su smartphone?
                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da redhot651 Visualizza il messaggio
                            é un sistema chiuso che trasmette solo su smartphone
                            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                            Commenta


                            • Quindi se ho ben capito è un sistema chiuso e non si puo usare il segnale video per trasmetterlo a terra con gli accessori che già possiedo.
                              Ho visto che è uscito un nuovo drone parrot il be-bop con skycontroller, con quello è possibile trasferire le riprese sugli occhiali per l'fps.

                              Commenta




                              • mi spiegate cosa significa la dicitura dentro le parentesi tonde: in modalita di volo : (stick non al centro)
                                File allegati
                                Ultima modifica di harrier; 28 dicembre 14, 23:24.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X