annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    In attesa di effettuare il secondo volo ho letto la versione personalizzata ed aggiornata del manuale realizzato daFantomas su Phantom pilots . com

    PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - THE Ultimate Guide for all Phantom Vision and Vision+ owners

    che ne pensate se collego il mio PhV2+ al PC (non l'ho ancora fatto) e passo a Naza Mode?
    A quanto dice il manuale, se tengo entrambi gli switch "up" non ho ancora cambiato nulla rispetto alla modalità "Phantom"; è vero?
    Bella la guida "DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - THE Ultimate Guide for all Phantom Vision and Vision+ owners" peccato che è in inglese . E fatta molto bene. Esiste in rete tradotto?

    Commenta


    • Originariamente inviato da ringhio972 Visualizza il messaggio
      Non trovo la schermata sull'assistant per passare a FCC e non penso di averlo fatto a menoche non è uscito di fabbrica gia su FCC. E possibile? Del bip non ricordo bene devo verificare

      Grazie
      Vuoi dire che hanno tolto l'opzione dal software? Strano, anche l'ultimo manuale ne parla ancora (cap.5.8, pag.19).
      Ma tu stai cercando nel "RC Assistant" e non nel "Phantom Assistant", vero?

      In ogni caso 1bip=CE e 2bip=FCC, controlla questo e vai tranquillo!

      Commenta


      • Ciao
        io parlo del "DJI Phantom 2 Vision Assistant_3.6". esiste anche un RC assistant?. Comunque ho girato il potenziometro con un cacciavite e aadesso quando lo accendo mi fa due beep.

        YES

        Commenta


        • fcc sul radiocomando

          Dietro al mio radiocomando i 2 buchi in basso a destra... non contengono alcun potenziometro da regolare.
          Dovrò per forza trovare il settaggio sull'assistant software del radiocomando.
          Ora il mio radiocomando fa solo 1 bip all'accensione.
          File allegati

          Commenta


          • ciao a tutti, posso dire che per il momento ho letto le prime 100 pagine e mi sono state utilissime e questo mentre ero in attesa dal centro assistenza del mio P2V + v3 inviato il 13/11/14 è ritornato ieri.
            Premetto che ho acquistato il tutto i primi giorni di novembre.
            Tra varie problematiche che non vi stò a spiegare adesso ho deciso di ripararmelo da solo il guasto che presumo si dato dal potenziometro all'interno del RC che mi comanda il gimbal. Il pezzo inquisito è una piccola schedina con un potenziometro che non sò il valore in ohm e ne dove posso trovari il ricambio. Qualcuno può darmi indicazioni?
            Se posso evito di ritornare in assistenza, i 50 gg sono stati lunghi.
            Grazie mille a tutti

            Commenta


            • Dietro al telecomando lato destro ci sono due fessure circolari. In quella più in basso inserisci un cacciavitino a taglio e giri il potenziometro in senso orario finchè gira.

              Vedo che su quello piu in basso lo puoi fare.

              Commenta


              • quei due cosi gialli dentro ai buchi sono i potenziometri in questione, cosa ti aspettavi, due volanti? ;)

                Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                DJI phantom 2 V2
                DJI phantom 2 vision+
                hubsan h107c

                Commenta


                • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                  la FCC serve per aumentare la portata del telecomando. Dietro al telecomando lato destro ci sono due fessure circolari. In quella più in basso inserisci un cacciavitino a taglio e giri il potenziometro in senso orario finchè gira. Poi colleghi il drone all'applicativo sul pc e nella pagina della radio imposti Fcc anzichè CE.

                  Il 7 canale è per la gimbal. Ma è inutile abilitarlo se non hai la leetta per controllarla.
                  Grazie al tuo consiglio ora il RC fa due beep e quindi sicuramente è passato in modalità FCC solo che collegando il phantom all'assistant non trovo la pagina dove si imposta FCC. Come mai? Mi indichi come abilitare il 7 canale?

                  Grazie

                  Commenta


                  • per abilitare fcc devi collegare la radio al RCassistant, non il phantom all'assistant

                    Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                    DJI phantom 2 V2
                    DJI phantom 2 vision+
                    hubsan h107c

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                      Quando le ho comprate ho chiesto direttamente alla DJI per altre eliche. Loro mi hanno consigliato le 9450 e mi hanno detto che avrei sentito la differenza. A dire la verità mi è sembrato che il volo sia più stabile e preciso allo stesso tempo. Va meglio e non ho mai più usato le 9443. Tutto qui. Qualcuno in questo forum dice che con le nuove eliche più rigide il volo dovrebbe essere più nervoso. A me non sembra proprio. Forse un po di autonomia però la perde. Volo 13-14 min max e al 35 per cento di carica lo faccio atterrare. Sempre.

                      Grazie per le delucidazioni Morfeus000,gentilissimo,scusami se ti rispondo solo adesso,perfetto le ho gia prenotate insieme ad una seconda batteria!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ringhio972 Visualizza il messaggio
                        Grazie per la risposta repentina di sandokan2000 e . Ma la schermata dove imposto FCC anziche CE non riesco a trovarla. Questa si abilita solo dopo aver agito sul potenziometro? Per il 7 canale io non ho la levetta ma la rotellina in alto a sinistra del radiocomando posso farlo lo stesso?

                        Grazie 1000

                        Se hai la rotellina hai il nuovo RC e il 7ch dovrebbe essere già attivato e funzionante... Se non funzionasse assicurati, nell'assistant, che sia impostato su "advanced"...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                          Ma vedo bene??? L'Etna fuma???

                          Di la verità,anche solo per un attimo...ti è mai venuto in mente di dare un occhiata al cratere dall'alto?

                          Il primo volo non si scorda mai! ;) Complimenti anche a te!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Radiocomando da CE a FCC

                            UOTE=scoiattolo;4510300]quei due cosi gialli dentro ai buchi sono i potenziometri in questione, cosa ti aspettavi, due volanti? [/QUOTE]
                            Farlo da dietro ci vuole un cacciavite chirurgico... è molto più semplice farlo dall'assistant software del radiocomando.
                            Dopo aver fatto il download dal sito dji dell'assistant software del radiocomando, occorre:
                            - aprire il programma RC Assistant software sul pc;
                            - collegare con cavo USB il radiocomando al pc;
                            - appena accendete il radiocomando, la schermata del software cambia, proponendovi il flag -> FCC.
                            - Flaggare FCC. Ora accendendo il radiocomando fa 2 bip, non più 1 solo... e la portata del radiocomando sarà maggiore.
                            File allegati
                            Ultima modifica di Pnzdvd; 11 gennaio 15, 18:13.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pnzdvd Visualizza il messaggio
                              UOTE=scoiattolo;4510300]quei due cosi gialli dentro ai buchi sono i potenziometri in questione, cosa ti aspettavi, due volanti?
                              Farlo da dietro ci vuole un cacciavite chirurgico... è molto più semplice farlo dall'assistant software del radiocomando.
                              Dopo aver fatto il download dal sito dji dell'assistant software del radiocomando, occorre:
                              - aprire il programma RC Assistant software sul pc;
                              - collegare con cavo USB il radiocomando al pc;
                              - appena accendete il radiocomando, la schermata del software cambia, proponendovi il flag -> FCC.
                              - Flaggare FCC. Ora accendendo il radiocomando fa 2 bip, non più 1 solo... e la portata del radiocomando sarà maggiore.[/QUOTE]

                              OK ma prima che spostassi il potenziometro il RC faceva solo 1 Beep dopo invece 2 Beep. Poi dopo usando RC assistant ho flaggato la funzione FCC anziché ce.
                              Ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Zerodrone Visualizza il messaggio
                                Se hai la rotellina hai il nuovo RC e il 7ch dovrebbe essere già attivato e funzionante... Se non funzionasse assicurati, nell'assistant, che sia impostato su "advanced"...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                OK chiaro.
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X