annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
    grazie vado a dare un'occhiata
    purtroppo è solo per android....
    Grazie.
    Pitch

    Commenta


    • Sempre per android, questa booster app registra anche il log: https://play.google.com/store/apps/d...plusutilitypro

      Prova a vedere se c'è anche per Iphone...

      Commenta


      • icona satellite grigia, non diventa blu

        Ciao, io ho lo stesso problema. L icona del satellite sul mio smartphone rimane grigia e non diventa blu attiva. Ho scoperto perche: dopo una caduta aprendo il drone il mio GPS risulta schiacciato nella parte della piccola scatoletta di metallo. Devo cambiare il gps.

        Originariamente inviato da tiDRONE Visualizza il messaggio
        Salve

        Sono nuovo del forum quindi prima di tutto un saluto a voi.
        Ho un PH2 vision+ da 3 settimane e malgrado l’ aggiornamento non fa il fix dei satelliti. Praticamente ne riceve dai 3 ai 5 , i led continuano lampeggiare rosso e verde indicando i satelliti connessi. La distanza e velocità non viene indicata e l’icona GPS sul cellulare rimane grigia.
        Ho provato calibrarlo mille volte ma sempre con lo stesso risultato, anche spostandomi di 10 km da un punto all’ altro.
        Ho interposto anche il foglio di alluminio di schermatura fra GPS e Naza come indicano sui formum olandesi ma non cambia nulla.
        Praticamente devo volare in manuale e il Phantom continua andare alla deriva con il vento.
        Logicamente non facendo il fix non memorizza la posizione di partenza per cui anche RTH non dovrebbe funzionare.
        Ho letto in altri siti che molti si lamentano di questo problema e se qualcuno l’ha risolto sarei grato di sapere come.
        Volo a vista ma mi aspetto un flayaway all’ improvviso.
        Ultima modifica di ManfredVon; 26 gennaio 15, 10:52.

        Commenta


        • nuova app dji

          Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
          Vi segnalo l'uscita della release "candidate 1" della nuova app DJI, la Ultimate Flight, che sostituirà (spero prestissimo!) la attuale DJI VISION
          Per il momento, disponibile per Android 4.2 e superiori: DJI Ultimate Flight - News

          Tra le varie novità...
          - log dei dati di volo
          - avvisi vocali personalizzabili (low battery, low gps, ecc.)
          - home point selezionabile da mappa
          - split screen camera/mappa

          ...e se volete sbavare del tutto, guardatevi i Video: DJI Ultimate Flight - About us
          Non vorrei sbagliare ma mi sembra che questa app non sia ufficiale DJI ma di un programmatore esterno all'azienda.

          Per il resto non è male anche se un po acerba e graficamente spoglia.
          Il file di log che genera (txt) non è comprensibile ne importabile da alcun programma...non so se qualcuno ha fatto qualche test in più..

          Commenta


          • Sì è un programmatore che però per realizzarla si è avvalso delle librerie SDK ufficiali, che DJI ha recentemente reso di pubblico dominio. Quindi niente hacking dell'app originale come era avvenuto finora soprattutto per bypassare i limiti della ground station.

            Io al momento l'ho provata solo da fermo, giusto per verificare se si connetteva regolarmente al mio Phantom, e non mi pare niente male...il log in particolare non l'ho ancora guardato.

            Certo è ancora grezzina, ma probabilmente prima di venire pubblicata sul Play Store subirà ancora un pò di tuning...

            Commenta


            • Phantom 2 Vision+ FC200 Firmware v1.3.0g

              Ragazzi qualcuno ha fatto questo aggiornamento? Ma in che consiste ? Come si aggiorna?

              Grazie 1000

              Commenta


              • Originariamente inviato da ringhio972 Visualizza il messaggio
                Ragazzi qualcuno ha fatto questo aggiornamento? Ma in che consiste ? Come si aggiorna?

                Grazie 1000
                Ciao a tutti mi associo alle domande
                Forse bisogna mettere in file bin sulla scheda micro sd della camera e poi reinserire la scheda?
                Grazie a chi ci risponderà.

                Commenta


                • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                  Ciao, potresti darmi il link ( o la pagine del forum) al manuale in italiano se non ti è possibile?
                  grazie.
                  È stato pubblicato da BLADESLAP nelle prime pagine e a pag 246 il gentile utente ETNADRONE lo ha rilinkato

                  Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                  Ciao il link lo trovi in uno dei primi post inseriti da Blade-slap ed è il seguente

                  Manuali Ita DJI https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
                  Buona lettura
                  Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
                  Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

                  Commenta


                  • Phantom vision in visita alla casa bianca

                    Un Phantom si è schiantato nel giardino della casa bianca.
                    Speriamo solo che Obama non si ancaxxi più di tanto e cmq...la vedo dura,aldilà di questo episodio secondo me, tra non molto fare decollare un drone sarà un impresa ardua,già qualche sindaco come quello di Forte dei marmi si è fatto sentire, vietando e sequestrando a scopo preventivo e cautelativo qualsiasi tipo di drone in movimento sul territorio comunale.


                    Quadricottero News: Drone alla Casa Bianca: identificato il pilota del DJI Phantom schiantato nel prato

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                      già qualche sindaco come quello di Forte dei marmi si è fatto sentire, vietando e sequestrando a scopo preventivo e cautelativo qualsiasi tipo di drone in movimento sul territorio comunale.
                      Beh ma quel sindaco non si è inventato nulla, sta solo facendo rispettare il Regolamento ENAC secondo cui a Forte dei Marmi il volo di aeromodelli a scopo ricreativo è interdetto a causa della vicinanza (2km) all'Aereoporto Municipale di Massa-Cinquale: Aeroporto di Massa-Cinquale - Wikipedia

                      Ma mica tutti i Comuni possono usare questa scusa per tenerci a terra...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                        Un Phantom si è schiantato nel giardino della casa bianca.
                        Speriamo solo che Obama non si ancaxxi più di tanto e cmq...la vedo dura,aldilà di questo episodio secondo me, tra non molto fare decollare un drone sarà un impresa ardua,già qualche sindaco come quello di Forte dei marmi si è fatto sentire, vietando e sequestrando a scopo preventivo e cautelativo qualsiasi tipo di drone in movimento sul territorio comunale.


                        Quadricottero News: Drone alla Casa Bianca: identificato il pilota del DJI Phantom schiantato nel prato
                        se leggeva il nostro forum imparava che era meglio togliere i paraeliche

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da miloncia Visualizza il messaggio
                          se leggeva il nostro forum imparava che era meglio togliere i paraeliche
                          Vero!!!

                          tra non molto vi posterò la foto del mio nuovo paraluce montato su mini ipad,una vera figata
                          Ultima modifica di Alessio2000; 27 gennaio 15, 16:26.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti mi associo alle domande
                            Forse bisogna mettere in file bin sulla scheda micro sd della camera e poi reinserire la scheda?
                            Grazie a chi ci risponderà.
                            Ciao, queste le istruzioni:

                            Using the DJI Phantom 2 Vision Assistant, check the current firmware version of your FC200 Camera.
                            Then, check if there’s a new firmware update for the Phantom 2 Vision FC200 Camera on DJI web site.
                            If a firmware update is needed, then follow the instructions below to update your firmware. a) Download the latest camera firmware and unzip it. b) Get a clean Micro-SD card (less than or equals to 32G, and copy the “firmware.bin” file to the root folder of the
                            SD card. c) Make sure the Phantom is turned off, and insert the Micro-SD card into the camera before turning it on. d) Turn on the Phantom. Note: the P2V+ camera does not have an on/off switch. e) The firmware update will begin automatically. A yellow flashing LED on the camera indicates that the camera is
                            updating. f) When the yellow flashing disappears, the firmware has been updated. After a successful update, the “firmware.bin”
                            file name will change to “firmware.bin.bak”. This file on the card can now be deleted.
                            Special Notes: a) During the update, do not turn off the Phantom or take out the SD card. This may prevent your camera from
                            switching on and will need a factory reset. b) A fast red flashing LED on the camera after the update means the update has failed. Please try again. c) You need to use the latest DJI Vision App.

                            Commenta


                            • protezioni fai da te

                              Ciao "Ragazzi", un saluto a tutti: sul sito Jonathan mi sono imbattuto su quest'articolo (mentre acquistavo una batteria aggiuntiva e quindi con spedizione gratuita).
                              Si tratta di un accessorio in carbonio per il Taro FY680, per la stratosferica cifra di 7,90 euro.
                              La cosa incredibile è che ci sta perfettamente incastrata al carrello dato che per inserirla lo si deve delicatamente allargare un po' fino ad incastro avvenuto.
                              Per la posizione che assume probabilmente a camera ruotata tutta in giù si arriva a vedere, comunque per ora sono più che soddisfatto se proprio ce ne sarà bisogno basterà qualche minima modifica.
                              Nel frattempo sono arrivato al mio 13° volo! (appena potrò vi lincerò qualche filmato) tutto perfetto fino al 12°. Probabilmente il 13 non mi ha portato fortuna ma la verità è che sono un cretino: ho volato con batteria in zona gialla, con il collegamento video oscuratosi manovrando per giunta vicino ad un arco in pietra (a destra in alto nella foto).... ed a un certo punto si solleva all'improvviso (evidentemente per i 20m del Return Home) ed incontra un bell'albero (quello in angolo a destra accanto all'arco)! Primo CRASH! si fermano i motori e precipita da circa 5 metri espellendo la batteria!! Terrore. Per come lo vedete adesso pare non sia successo nulla. Dopo la prossima prova di volo vi farò sapere.
                              File allegati
                              Ultima modifica di EtnaDrone; 05 aprile 15, 18:40.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                                Ciao "Ragazzi", un saluto a tutti: sul sito Jonathan mi sono imbattuto su quest'articolo (mentre acquistavo una batteria aggiuntiva e quindi con spedizione gratuita).
                                Si tratta di un accessorio in carbonio per il Taro FY680, per la stratosferica cifra di 7,90 euro.
                                La cosa incredibile è che ci sta perfettamente incastrata al carrello dato che per inserirla lo si deve delicatamente allargare un po' fino ad incastro avvenuto.
                                Per la posizione che assume probabilmente a camera ruotata tutta in giù si arriva a vedere, comunque per ora sono più che soddisfatto se proprio ce ne sarà bisogno basterà qualche minima modifica.
                                Nel frattempo sono arrivato al mio 13° volo! (appena potrò vi lincerò qualche filmato) tutto perfetto fino al 12°. Probabilmente il 13 non mi ha portato fortuna ma la verità è che sono un cretino: ho volato con batteria in zona gialla, con il collegamento video oscuratosi manovrando per giunta vicino ad un arco in pietra (a destra in alto nella foto).... ed a un certo punto si solleva all'improvviso (evidentemente per i 20m del Return Home) ed incontra un bell'albero (quello in angolo a destra accanto all'arco)! Primo CRASH! si fermano i motori e precipita da circa 5 metri espellendo la batteria!! Terrore. Per come lo vedete adesso pare non sia successo nulla. Dopo la prossima prova di volo vi farò sapere.
                                Per fortuna non è successo niente.
                                Curiosità... l'accessorio in carbonio era inserito?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X