annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ehhh non avevo stoppato la registrazione .. Mannaggia era quella la causa! Ho perso magnifiche riprese fatte ieri al mare
    P.s ho mac e con imovie riesco a fare tutto molto bene

    Commenta


    • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
      Ehhh non avevo stoppato la registrazione .. Mannaggia era quella la causa! Ho perso magnifiche riprese fatte ieri al mare
      P.s ho mac e con imovie riesco a fare tutto molto bene
      "Dicono che" in questi casi se non tocchi nulla sulla scheda, la reinfili, accendi il drone, e aggiungo io magari fai partire e stoppi una piccola registrazione, la telecamera conclude correttamente anche le riprese precedenti.

      Commenta


      • Domanda da chi sta ancora alla finestra : quale autonomia vi concede la batteria? sono reali i 25 minuti pubblicizzati?

        Commenta


        • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
          Domanda da chi sta ancora alla finestra : quale autonomia vi concede la batteria? sono reali i 25 minuti pubblicizzati?
          no. Se ti va bene arrivi a 18-20

          Commenta


          • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
            Domanda da chi sta ancora alla finestra : quale autonomia vi concede la batteria? sono reali i 25 minuti pubblicizzati?
            A nemmeno 20 minuti comincia a flashare l'applicazione (batteria 29%). Pare che piu' o meno sia cosi' per tutti. Certo si potrebbe ipotizzare che col 29% residuo di batteria si possano fare altri 5 minuti almeno, ma chi si offre per il test??

            Commenta


            • Grazie zupermario ,proverò.. Si anch io a 29 % lo faccio atterrare... 😃


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Phantom 2 Vision +

                Il range extender mi segna 20 % , è dotato di batteria da sostituire o si ricarica tramite micro usb?
                Mi rispondo da solo,si ricarica dalla micro usb ☺️
                Ultima modifica di raul0880; 29 maggio 14, 14:16.

                Commenta


                • "Dicono che" in questi casi se non tocchi nulla sulla scheda, la reinfili, accendi il drone, e aggiungo io magari fai partire e stoppi una piccola registrazione, la telecamera conclude correttamente anche le riprese precedenti.
                  Purtroppo non funziona...appare la classica rotellina del buffering ma non succede nulla


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da carperoz Visualizza il messaggio
                    Ciao, io lo ho acquistato da hobbyhobby, anche se sono un pò lenti a rispondere alle mail il resto tutto ok...


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ciao a tutti ... anche io sarei intenzionato a comprarmi il Vision + ed anche io sto tenendo sotto controllo HobbyHobby e Jonathan Modellismo (ho già messo tutto nei rispettivi Carrelli!)...

                    Il problema è che cambia sempre la "data di arrivo" (jonathan) e che non rispondo alle mail ...
                    Su HobbyHobby c'è una presunta data di consegna che, perlomeno, non cambia da un po' ... solo che non ho sentito parlare troppo bene di loro .. magari ordini e poi slitta la data anche li..

                    Ma è normale che NESSUNO lo abbia ?? Conviene ordinare per avere una sorta di "precedenza" ?? Possibile che non riescono ad avere una data più o meno certa ??

                    Ciaoooo
                    Phantom 2 Vision+ V1

                    Commenta


                    • Vai su elyshop , l ho preso li ed era disponibile .. In due giorni l ho ricevuto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Oggi ho ordinato la batteria aggiuntiva , serve per forza .. Una domanda ai possessori del plus, ma anche a voi tra uno scatto e l altro prima che si riapra l otturatore passano 5-6 secondi? Me lo fa anche con la micro sd lexar 633x che dovrebbe essere una scheggia


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                          Vai su elyshop , l ho preso li ed era disponibile .. In due giorni l ho ricevuto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao..
                          grazie per la dritta .. avevo guardato anche qui ma cercando quello con batteria aggiuntiva nn avevo trovato nulla ...

                          nn avevo fatto caso che quello "normale" fosse disponibile !!!
                          Phantom 2 Vision+ V1

                          Commenta


                          • e se notate bene, le batterie ci sono .... che furbetti
                            2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                            Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                              Oggi ho ordinato la batteria aggiuntiva , serve per forza .. Una domanda ai possessori del plus, ma anche a voi tra uno scatto e l altro prima che si riapra l otturatore passano 5-6 secondi?
                              Se hai impostato le foto RAW, si'.

                              Commenta


                              • Tu zupermario scatti in raw? Sai consigliarmi una valigia per il pv2 plus?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X