annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per il Case io ho trovato su studioSPORT - Caméras embarquées, drones, fpv, airsoft & outdoor a 149,00 euro. Ottimo prodotto e molto veloci nella consegna

    Commenta


    • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
      Tu zupermario scatti in raw? Sai consigliarmi una valigia per il pv2 plus?
      Me ne guardo bene dallo scattare in RAW sia perche' come hai notato e' lentissimo, sia perche' personalmente lo ritengo una perdita di tempo rapportata all'eventuale modesto miglioramento che teoricamente si potrebbe avere dal RAW (non so se s'e' capita la mia posizione )

      Come valigia ho preso questa

      Commenta


      • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
        Tu zupermario scatti in raw? Sai consigliarmi una valigia per il pv2 plus?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Io di valigia ho preso questa
        Valigette Plastica Valigie ermetiche e trolley Valigia ermetica c/valvola, mod. MAX505
        ha le spugne cubettate e pretagliate quindi la adatti perfettamente e ci sta tutto (vision, radio, batterie) alla perfezione, la ditta spedisce entro 24 ore dall'ordine con consegna tramite corriere bartolini

        Commenta


        • Ordinata , smonti le eliche ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • se togli l'ultima spugna sotto ci sta tranquillamente con le eliche montate, quando poi ti arriva la valigia capisci e fai un po' di prove su come sistemarlo al meglio...

            Commenta


            • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ... anche io sarei intenzionato a comprarmi il Vision + ed anche io sto tenendo sotto controllo HobbyHobby e Jonathan Modellismo (ho già messo tutto nei rispettivi Carrelli!)...

              Il problema è che cambia sempre la "data di arrivo" (jonathan) e che non rispondo alle mail ...
              Su HobbyHobby c'è una presunta data di consegna che, perlomeno, non cambia da un po' ... solo che non ho sentito parlare troppo bene di loro .. magari ordini e poi slitta la data anche li..

              Ma è normale che NESSUNO lo abbia ?? Conviene ordinare per avere una sorta di "precedenza" ?? Possibile che non riescono ad avere una data più o meno certa ??

              Ciaoooo
              Giusto per ...

              - Jonathan ha di nuovo spostato la data di consegna al 10 giugno e non ha risposto ancora alla mail inviata giorni fa.
              - HobbyHobby ha modificato la disponibilità da "buona" (anche se dovevo fare il PREORDINE) a "in arrivo" .. strano che la consegna stimata rimane cmq fissata per il 5 giugno se preordinato entro il 3 ... ancora più strano è che non posso mettere il prodotto nel carrello perchè risulta "in arrivo" quindi.. come faccio a fare il preordine ???? Inviata una mail ..vedremo cosa rispondono.

              Cmq ha ragione Raul0880 .. per il momento l'unico che SEMBRA averne disponibili è HELISHOP .. peccato che nn ha quello con la batteria aggiuntiva e che fa pagare le spese di spedizione (se paghi con PayPal vuole 49 euro in più!).

              Prendendo le stesse cose (phantom 2 vision plus + batteria agg. + protezione eliche) si spendono circa 90 euro in più.
              Phantom 2 Vision+ V1

              Commenta


              • Raga qualcuno ha sentito parlare di queste?

                STAGE 2 KIT Phantom V2/+ Pilot's side only

                Questo kit antenne per fpv e gps da installare sia su ricevente che su multi promette molto...il venditore mi dice tranquillamente dal km in su...
                DaI video di montaggio non mi sembra particolarmente complicato...o almeno cosi sembra..

                Commenta


                • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                  Giusto per ...

                  - Jonathan ha di nuovo spostato la data di consegna al 10 giugno e non ha risposto ancora alla mail inviata giorni fa.
                  - HobbyHobby ha modificato la disponibilità da "buona" (anche se dovevo fare il PREORDINE) a "in arrivo" .. strano che la consegna stimata rimane cmq fissata per il 5 giugno se preordinato entro il 3 ... ancora più strano è che non posso mettere il prodotto nel carrello perchè risulta "in arrivo" quindi.. come faccio a fare il preordine ???? Inviata una mail ..vedremo cosa rispondono.

                  Cmq ha ragione Raul0880 .. per il momento l'unico che SEMBRA averne disponibili è HELISHOP .. peccato che nn ha quello con la batteria aggiuntiva e che fa pagare le spese di spedizione (se paghi con PayPal vuole 49 euro in più!).

                  Prendendo le stesse cose (phantom 2 vision plus + batteria agg. + protezione eliche) si spendono circa 90 euro in più.
                  Io ho pagato in contrassegno e una minima parte con poste pay,solo 4 euro in più rispetto al prezzo tradizionale. In 2 giorni stava a casa...

                  Commenta


                  • Per dovere di cronaca ....

                    mi ha risposto HobbyHobby .. nn me lo aspettavo visto che è domenica ... comunque mi comunicano che hanno aggiornato le quantità e mi confermano che i preordini verranno spediti MARTEDI 5 giugno ...

                    Lasciando perdere che il 5 giugno è giovedi ... sono tentato ... che fare ??
                    Phantom 2 Vision+ V1

                    Commenta


                    • La protezione eliche se vai qualche pagina indietro è fortemente sconsigliata.. Io seguo i consigli di chi ha crashato e non le prendo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                        La protezione eliche se vai qualche pagina indietro è fortemente sconsigliata.. Io seguo i consigli di chi ha crashato e non le prendo
                        Cavolo .. m'è sfuggito ... dove ??
                        Phantom 2 Vision+ V1

                        Commenta


                        • Salve a tutti. Cercando delle informazioni in rete, inerenti i quadrirotori, mi sono imbattuto in questa discussione, dedicata tra l'altro al drone che vorrei acquistare, quindi il Phantom 2 Vision Plus.
                          Avrei dei dubbi che mi perseguitano prima dell'acquisto e notando che ci sono molti possessori di questo drone, approfitto per fare qualche domanda

                          Ho saputo che l'Enac sta prendendo provvedimenti riguardo all'uso di questi apparecchi, ho letto delle notizie che parlavano di divieti di volo, di patentini e di assicurazioni. Quindi mi viene un po' il dubbio. Una volta acquistato il Phantom 2 Vision Plus potrei tranquillamente usarlo oppure sarei costretto ad imbattermi in delle pratiche a dir poco assurde, solo per togliermi lo sfizio di un giretto di 20 minuti con un drone, si può dire "giocattolo"? Non mi è chiara molto la situazione attuale sull'argomento. Io sono di Roma, certo già so che con apparecchi del genere bisogna stare almeno a 50 metri dalle persone, sicuramente non lo farei volare in mezzo a posti affollati. Ma se ad esempio lo facessi decollare per fare una ripresa dall'alto al parco dove abito? Oppure per riprendere il Colosseo, magari in un giorno nel quale non c'è una miriade di gente? Anche l'uso ricreativo di questi apparecchi sarà vincolato da assicurazioni e patentini? Ringrazio in anticipo chiunque tenti di schiarirmi le idee. Mi attira molto il Vision 2 +, ma sinceramente sono un po' scoraggiato dalle notizie che sento in giro.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                            Cavolo .. m'è sfuggito ... dove ??
                            Qua ad esempio http://www.baronerosso.it/forum/mode...ision-265.html

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lvxian Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti. Cercando delle informazioni in rete, inerenti i quadrirotori, mi sono imbattuto in questa discussione, dedicata tra l'altro al drone che vorrei acquistare, quindi il Phantom 2 Vision Plus.
                              Avrei dei dubbi che mi perseguitano prima dell'acquisto e notando che ci sono molti possessori di questo drone, approfitto per fare qualche domanda

                              Ho saputo che l'Enac sta prendendo provvedimenti riguardo all'uso di questi apparecchi, ho letto delle notizie che parlavano di divieti di volo, di patentini e di assicurazioni. Quindi mi viene un po' il dubbio. Una volta acquistato il Phantom 2 Vision Plus potrei tranquillamente usarlo oppure sarei costretto ad imbattermi in delle pratiche a dir poco assurde, solo per togliermi lo sfizio di un giretto di 20 minuti con un drone, si può dire "giocattolo"? Non mi è chiara molto la situazione attuale sull'argomento. Io sono di Roma, certo già so che con apparecchi del genere bisogna stare almeno a 50 metri dalle persone, sicuramente non lo farei volare in mezzo a posti affollati. Ma se ad esempio lo facessi decollare per fare una ripresa dall'alto al parco dove abito? Oppure per riprendere il Colosseo, magari in un giorno nel quale non c'è una miriade di gente? Anche l'uso ricreativo di questi apparecchi sarà vincolato da assicurazioni e patentini? Ringrazio in anticipo chiunque tenti di schiarirmi le idee. Mi attira molto il Vision 2 +, ma sinceramente sono un po' scoraggiato dalle notizie che sento in giro.
                              Premesso che bisognerebbe utilizzare sempre il buonsenso l enac colpisce in particolar modo i possessori di Apr (aeromobili a pilotaggio remoto) con massa pari o superiore a 25 kg i quali sono tenuti anche a sottoscrivere una polizza assicurativa. Io in ogni caso non mi fiderei tanto a far volare il mio phantom sopra la testa delle persone sia in spiaggia che sopra al Colosseo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio

                                Ma quante ne sai !!??

                                Scusa.. pensavo che di questa cosa se ne fosse parlato su questo thread e che mi fosse sfuggito ...

                                UUufffff .. altro dubbio/perplessità ... a dire il vero la mia intenzione era quelle di metterle .. volevo verniciare quelle "davanti" rosse e quelle "dietro" verdi (come i led sotto) per poter identificare a "colpo d'occhio" in che posizione si trova il Phantom
                                Phantom 2 Vision+ V1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X