annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Foggiano Visualizza il messaggio
    mmmmmm....canta canta.....prima o poi le faro' anche io quelle distanze

    con l'aiuto dei mei istruttori....
    ... veramente io ho acceso, boostato e volato... niente di più... lo puo fare chiunque...
    Grazie.
    Pitch

    Commenta


    • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha mai acquistato su geek (wish)? C'è il 2+ Vision a 886 euro...prezzo interessante
      se è vero quello che c'è scritto, direi che......c'era ad un prezzo interessante :-p

      Commenta


      • il dovere di capire, il dovere di aiutare, il dovere della prudenza

        Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
        Saranno 3 mesi che non leggo piu' questo forum, ma basta riaffacciarsi un attimo per vedere che c'e' ancora gente che vola senza nemmeno aver letto il manuale... Poi uno dice che l'ENAC e' esagerata...
        Sono d'accordo parzialmente con zupermario.
        Condivido il suo pensiero sia doveroso con un oggetto come questo avere il massimo della prudenza, prudenza che deve comprendere leggere, documentarsi, chiedere, capire, ma sopratutto esercitarsi con quadricottero 'pediatrici' prima di far volare il phantom che pesa oltre 1 kg.
        Il 6 gennaio 2014 scrivevo su baronerosso il mio primo post dopo aver letto le 252 pagine del phantom 1.
        Vedi link ->>>> http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4095412
        Rileggere quel mio primo post, mi fa capire quante esperienze ho fatto da allora e quanto baronerosso mi abbia aiutato a fare il mio primo volo a luglio 2014 con il phantom 2 vision +.
        Ma baronerosso siete Voi, siamo noi... si anche tu zupermario, con la tua supponenza, sicuramente supportata da un'esperienza eccellente, ma poco educante e condivisibile... e me ne dispiaccio.
        Colgo l'occasione per ringraziarVi tutti, in particolare blade-slap, il numero 1.
        PS se ENAC disporrà che tutti i piloti di droni dal peso maggiore di 300 grammi debbano avere un patentino conseguibile in un qualsiasi gruppo areomodellistico qualificato, sarei orgoglioso patentarmi e lo riterrei doveroso, ma tantè, oggi non è obbligatorio.. tranne il buon senso ,la prudenza ed il rispettivamente della normativa ENAC.
        Ultima modifica di Pnzdvd; 31 gennaio 15, 23:59.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pnzdvd Visualizza il messaggio
          Sono d'accordo parzialmente con zupermario.
          Condivido il suo pensiero sia doveroso con un oggetto come questo avere il massimo della prudenza, prudenza che deve comprendere leggere, documentarsi, chiedere, capire, ma sopratutto esercitarsi con quadricottero 'pediatrici' prima di far volare il phantom che pesa oltre 1 kg.
          Il 6 gennaio 2014 scrivevo su baronerosso il mio primo post dopo aver letto le 252 pagine del phantom 1.
          Vedi link ->>>> http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4095412
          Rileggere quel mio primo post, mi fa capire quante esperienze ho fatto da allora e quanto baronerosso mi abbia aiutato a fare il mio primo volo a luglio 2014 con il phantom 2 vision +.
          Ma baronerosso siete Voi, siamo noi... si anche tu zupermario, con la tua supponenza, sicuramente supportata da un'esperienza eccellente, ma poco educante e condivisibile... e me ne dispiaccio.
          Colgo l'occasione per ringraziarVi tutti, in particolare blade-slap, il numero 1.
          PS se ENAC disporrà che tutti i piloti di droni dal peso maggiore di 300 grammi debbano avere un patentino conseguibile in un qualsiasi gruppo areomodellistico qualificato, sarei orgoglioso patentarmi e lo riterrei doveroso, ma tantè, oggi non è obbligatorio.. tranne il buon senso ,la prudenza ed il rispettivamente della normativa ENAC.
          Come non quotarti pienamente...

          Commenta


          • buongiorno a tutti...
            leggo, mio malgrado, che ognuno ha una sua opinione in merito alla discussione di ieri.
            facciamo un po di chiarezza, visto che ora ho un attimo di tempo per stare al pc e scrivere.
            incominciamo a dire che il manuale nn lo avevo ed ora l'ho scaricato e letto, e visto l'ampiezza lo si legge in un oretta per cui se lo avessi avuto prima tutte le domande, mgari idiote, che ho fatto nn le avrei fatte, domande poi sul booster che ovviamente il manuale nn cita.
            nn avendo il manuale mi sono un po documentato sui tutorial trovati su you tube ed un po' anche sul forum (nn l'ho letto tutto) ed i tutorial dicono che l'antenna va tenuta inclinata e nn dritta (vedi anche tutorial sul manuale) mentre il manuale dice diversamente.
            abito sul mare(gargano)e volo in sicurezza x cui poi alla fine se il booster funzioni o meno nn mi cambia la vita visto che il drone deve essere sempre a portata di vista proprio xk nn vorrei combinare casini.
            forse sara' per deformazione professionale (sono un tutor di formazione) x cui sono sempre a contatto con persone molto poco pratiche ma proprio x questo ci siamo noi a rispondere a qualsiasi loro dubbio o domanda, idiota che sia.
            Ritornando alla sicurezza o alle normative ENAC credo che proprio x colpa di che si crede BRAVO a volare siano state messe visto i disastri che hanno fatto xk volare in sicurezza nn significa conoscere a memoria il drone o il manuale.....un vecchio motociclista (mio padre) dice che la pericolosita' della moto e dovuta alle persone che credono di saperla guidare e si spingono dove nn dovrebbero....
            vabbe' ora mi fermo altrimenti a scrivere diventa ora di pranzo e visto che oggi e' una bella giornata vado in spiaggia con il drone e il mio cucciolo a giocare un po.
            Mi scuso con tutti per essere stato noioso....

            ps: faro' altre domande sicuramente, anche perche' ne ho un paio da fare e se qualcuno e gentile (credo tutti) mi risponde e ringrazio anticipatamente e se nn lo fate vi ringrazio cmq....

            buona giornata a tutti...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha mai acquistato su geek (wish)? C'è il 2+ Vision a 886 euro...prezzo interessante
              Se ti può interessare questo weekend c'è una promo sul phantom.
              Io acquistare da hobby hobby (su ebay oggetto 371248477529) a € 959+12 sped perché sono rivenditori ufficiali e preparati...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Foggiano Visualizza il messaggio
                hai ragione il manuale nn l'ho letto xk nn trovo nulla in italiano, e cmq giusto x la cronaca volo sempre e cmq in sicurezza....
                Dici che voli in sicurezza senza aver letto il manuale, senza sapere come è settata la radio, con l'antenna direttamente puntata verso il phantom (deve stare in verticale e mai puntata verso il modello !), e con le batterie che non sai se sono cariche o no...

                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                Commenta


                • Originariamente inviato da Foggiano Visualizza il messaggio
                  volare in sicurezza nn significa conoscere a memoria il drone o il manuale...
                  Per volare in sicurezza si da per scontato che si conosca a menadito il manuale di un multirotore rtf come il phantom !
                  E' una delle condizioni basilari e poi viene il resto.
                  Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da faberelle Visualizza il messaggio
                    Se ti può interessare questo weekend c'è una promo sul phantom.
                    Io acquistare da hobby hobby (su ebay oggetto 371248477529) a € 959+12 sped perché sono rivenditori ufficiali e preparati...
                    Non male davvero...grazie

                    Commenta


                    • checklist esaustiva x principianti

                      Originariamente inviato da miloncia Visualizza il messaggio
                      ottima, utile e ben fatta.
                      andrebbe inserito anche l'apertura del booster/range extender dal cellulare per chi lo usa
                      Grazie a te e Morfeus x il contributo.
                      File aggiornato.

                      http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1422805131
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                        Provata oggi... e deluso non ho potuto volare.

                        Appena armo i motori l'app va in crash e si chiude e non si riapre piu' fino a che non disarmo i motori...

                        Sicuramente un bug
                        ho android nexus 4 con lollipop e probabilmente non e' compatibile con qualcosa del sistema operativo..

                        nervoso a mille fortuna che ero solo un test e non ci stavo lavorando con il drone.

                        per ora utilizzo un vecchio cell android con una versione non aggiornata di vision in attesa che rilascino qualche versione che corregfa il bug.

                        su iphone non so dirti se sono piu' fortunati..
                        Ciao amduscias,
                        sei ancora alle prese con lollipop?

                        In caso affermativo, l'ultima release (la RC6) di quell'app che ti avevo mostrato dovrebbe essere ora compatibile: DJI Ultimate Flight - News

                        Commenta


                        • Aiuto

                          Ho acquistato il phantom 2 vision plus, non ho ancora volato perché sono alle prese con la comprensione dei manuali.
                          Oggi su banco ho aggiornato firware e altro ma dopo aver eseguito le varie procedure di settaggio mio sono accorto che la videocmera non risponde più alle richieste di brandeggio inpartite dal siatema di visione
                          Utilizzo DJIvision su Samsung android note, inizialmen tutto funzionava.
                          Potete aiutarmi o darmi qualche dritta su dove poter cercare la soluzione
                          Grazie.

                          Commenta


                          • cercasi amici per voli

                            Chiedo inoltre a forum se c'e qualcuno che vola con il Phantom a genova e dintorni
                            naturalmente per offrirmi da allievo tirocinante
                            Grazie a tutti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                              Ciao amduscias,

                              sei ancora alle prese con lollipop?



                              In caso affermativo, l'ultima release (la RC6) di quell'app che ti avevo mostrato dovrebbe essere ora compatibile: DJI Ultimate Flight - News

                              ottima notizia grazie appena ho tempo la provo. :-)


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Effetto jello

                                Mi permetto di ripostare la domanda:

                                1 - Qualcuno ha risolto sul problema "Jello" della camera?
                                Il giocattolino è nuovo e da subito ho notato l'inconveniente. Ho provato ad inserire due tappi per le orecchie nei gommini della gimbal ma non ho risolto.
                                Ho letto qualche post in merito ma non ricordo se chi l'ha avuto è riuscito a limitare il problema.

                                2- quest'oggi poco prima del decollo, anche se per una frazione di secondo, è apparsa la scritta INVALID BATTERY. Ovviamente l'ho sostituita subito. A casa ho fatto qualche prova ma non è più uscito alcun messaggio.
                                Preciso che la batteria in questione ha 3 scariche....
                                Qualsiasi aiuto è apprezzato.
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X