annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a quanto pare, il caricatore integrato alla lipo si può' ingannare e usare un normale cb, pero così ha poco senso...

    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
      a quanto pare, il caricatore integrato alla lipo si può' ingannare e usare un normale cb, pero così ha poco senso...

      In effetti non si inganna il caricabatterie integrato poichè è sempre lui a caricare la batteria, in questo caso il caricabatterie lipo va a sostituire l'adattatore di rete fornendo lui i 12V 5A dell'adattatore.
      Un vantaggio potrebbe essere, caricare due batterie conteporaneamente impostando sul caricatore lipo 12V 10A con due cvetti in parallelo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
        Sì a caricarla al 100% ci vuole un paio d'ore almeno, e dico partendo da un 20-25% (mai mandata a terra del tutto, io).

        Ti confermo anche che la batteria del Phantom 2 non puoi caricarla mediante caricabatterie esterni, perchè ha già il suo caricabatteria integrato nel pacco stesso: quello con cui la allacci al 220v è un semplicissimo alimentatore/trasformatore.

        Da un lato è innegabilmente comodo, perchè non devi preoccuparti tu di impostare tensione/tempi/corrente ma fa tutto da sola; per contro però ogni volta che svolazzi porti a spasso inutilmente un caricabatteria che un pochino pesa, poco o tanto che sia...e io al peso superfluo sono molto contrario!
        Ora mi torna...peccato perché secondo me sono batterie che si caricherebbero agile a 1c risparmiando un sacco di tempo. Un po' come quelle del q500, anch'esse inscatolate ma caricabili a 6.3A da normale caricabatterie. Nel caso del p2 in effetti è inutile caricarle da caricabatterie esterno poiché anche nei video dalla tipologia di carica e voltaggio si capisce che impiega lo stesso tempo dell'originale. L'unico senso che può avere è che ne carichi 2 contemporaneamente, una con il suo e una con l'esterno.

        Commenta


        • Una domanda ragazzi, sono in trattativa per prendere un v3 usato, dovrei effettuare la consegna a mano, mi date qualche consiglio per favore su cosa guardare per valutare intanto se è v3 e poi se funziona bene ecc...grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
            Una domanda ragazzi, sono in trattativa per prendere un v3 usato, dovrei effettuare la consegna a mano, mi date qualche consiglio per favore su cosa guardare per valutare intanto se è v3 e poi se funziona bene ecc...grazie
            Se è un V3, avrà la rotellina (in alto a sinistra) sul radiocomando per muovere la camera. Ma potrebbe anche essere un 2 con il radiocomando del 3. Poco male.... questa è la differenza principale.
            Chiedigli di vederlo in volo e magari pilotarlo. Controlla che la Gimbal sia intatta e funzioni regolarmente, mantenendo la camera nella corretta posizione, senza sussulti o anomalie.
            Controlla non abbia sfregi la camera e che si colleghi regolarmente alla App phantom vision del tuo telefonino (scaricala prima, è gratis).
            Con l'assistant software puoi verificare il numero di cariche delle batterie collegando il phantom al PC.
            Fai i controlli e fatti lasciare la fattura o lo scontrino, è ancora in garanzia.
            Ultima modifica di Pnzdvd; 13 febbraio 15, 22:37.

            Commenta


            • Differenze v3

              Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
              Una domanda ragazzi, sono in trattativa per prendere un v3 usato, dovrei effettuare la consegna a mano, mi date qualche consiglio per favore su cosa guardare per valutare intanto se è v3 e poi se funziona bene ecc...grazie
              Le differenze sostanziali sono: bussola , motori e eliche, radiocomando

              Se è imballato anche sulla scatola è chiaramente specificato V3

              Qui le elencano

              http://www.baronerosso.it/forum/atta...6&d=1423864748

              è sotto la nuova bussola antistatica
              File allegati
              Ultima modifica di MIKYMOUSE; 13 febbraio 15, 23:07.
              Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
              Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pnzdvd Visualizza il messaggio
                Se è un V3, avrà la rotellina (in alto a sinistra) sul radiocomando per muovere la camera. Ma potrebbe anche essere un 2 con il radiocomando del 3. Poco male.... questa è la differenza principale.
                Chiedigli di vederlo in volo e magari pilotarlo. Controlla che la Gimbal sia intatta e funzioni regolarmente, mantenendo la camera nella corretta posizione, senza sussulti o anomalie.
                Controlla non abbia sfregi la camera e che si colleghi regolarmente alla App phantom vision del tuo telefonino (scaricala prima, è gratis).
                Con l'assistant software puoi verificare il numero di cariche delle batterie collegando il phantom al PC.
                Fai i controlli e fatti lasciare la fattura o lo scontrino, è ancora in garanzia.
                Originariamente inviato da MIKYMOUSE Visualizza il messaggio
                Le differenze sostanziali sono: bussola , motori e eliche, radiocomando

                Qui le elencano

                http://www.baronerosso.it/forum/atta...6&d=1423864748
                Vi ringrazio infinitamente ragazzi. Cercherò di effettuare una consegna a mano anche se non abitiamo proprio vicino. Sarebbe la miglior soluzione così potrei provarlo e fare le opportune verifiche. Dalle foto, per quanto possa contare sembra tenuto molto bene, anche troppo...

                Commenta


                • Originariamente inviato da MIKYMOUSE Visualizza il messaggio
                  Le differenze sostanziali sono: bussola , motori e eliche, radiocomando

                  Se è imballato anche sulla scatola è chiaramente specificato V3

                  Qui le elencano

                  http://www.baronerosso.it/forum/atta...6&d=1423864748

                  è sotto la nuova bussola antistatica
                  Se apro il link mi da la stessa foto della bussola, prima avevi messo l'altra con le differenze numerate

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Se apro il link mi da la stessa foto della bussola, prima avevi messo l'altra con le differenze numerate
                    Non riesco a mettere più di una foto , e non so se è permesso linkare il sito
                    Helices Dji Phantom 2 Vision Plus + Bateria Extra V3.0 - $ 45.000 en MercadoLibre


                    Ti mando un messaggio privato
                    File allegati
                    Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
                    Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MIKYMOUSE Visualizza il messaggio
                      Non riesco a mettere più di una foto , e non so se è permesso linkare il sito

                      Ti mando un messaggio privato
                      Si grazie!

                      Commenta


                      • gimbal

                        ciao a tutti, non riesco a trovare spiegazioni sul pulsantino sotto alla gimbal quello piccolino che si intravede sulla sinistra tenendo il vision con camera frontale. Parrebbe un tasto di reset ma non saprei. qualcuno ha info di chiarimento?
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • FPV Booster

                          Saluti a tutti,
                          ieri sera ho acquistato l'App in oggetto insieme al Flight tracce.
                          Oggi mi sono recato nella Piana sconfinata dopo essermi stampato una mappa da google con distanze di riferimento fino ad un massimo di 600m.
                          Ebbene non sono riuscito a superare i 280m di distanza, dopo tale distanza si interrompeva la connessione WiFi. Da notare che ero in zona con ostacoli zero, interferenze e disturbi zero, esseri viventi uno solo!
                          Il mio è un v.3 con tutta la configurazione originale (Fw ver 3.08) e nel Sw Assistant le distanze impostate di default sono 120m altezza max e 1200m distanza max.
                          La casa dji peraltro vanta una portata fino a 700m (senza boost).
                          Aggiungo che ho volavo a bassa quota circa 30m.
                          Cosa ne pensate?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                            ciao a tutti, non riesco a trovare spiegazioni sul pulsantino sotto alla gimbal quello piccolino che si intravede sulla sinistra tenendo il vision con camera frontale. Parrebbe un tasto di reset ma non saprei. qualcuno ha info di chiarimento?
                            Con camera frontale il pulsanti in basso a sinistra serve per scattare foto (premuto una volta) o per avviare il video (premuto per qualche secondo). Il fiorellino che si trova più al centro invece è il led che segnala il funzionamento della camere stessa.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                              Con camera frontale il pulsanti in basso a sinistra serve per scattare foto (premuto una volta) o per avviare il video (premuto per qualche secondo). Il fiorellino che si trova più al centro invece è il led che segnala il funzionamento della camere stessa.
                              grazie per l'informazione!
                              Giusto per capire, in che pagina del manuale lo trovo se lo sai?
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                                Saluti a tutti,
                                ieri sera ho acquistato l'App in oggetto insieme al Flight tracce.
                                Oggi mi sono recato nella Piana sconfinata dopo essermi stampato una mappa da google con distanze di riferimento fino ad un massimo di 600m.
                                Ebbene non sono riuscito a superare i 280m di distanza, dopo tale distanza si interrompeva la connessione WiFi. Da notare che ero in zona con ostacoli zero, interferenze e disturbi zero, esseri viventi uno solo!
                                Il mio è un v.3 con tutta la configurazione originale (Fw ver 3.08) e nel Sw Assistant le distanze impostate di default sono 120m altezza max e 1200m distanza max.
                                La casa dji peraltro vanta una portata fino a 700m (senza boost).
                                Aggiungo che ho volavo a bassa quota circa 30m.
                                Cosa ne pensate?
                                ciao, innanzitutto devi settare il radiocomando su FCC (ma sappi che la potenza erogata, in italia non è legale). Se lo sai meglio sennò credo sia corretto dirtelo.
                                La configuazione delle altezze e distanze poco importa, a meno che non avessi distanze impostate ridicole, allora avresti dovuto aumentarle, ma non è questo il caso.
                                La quota di volo invece è importante perchè essendo la 5.8 Ghz molto direttiva piu alto lo tieni meno problemi puoi avere col link radio e video.
                                Tornando al problema della distanza, quella da te raggiunta non è allineata a quanto dichiarato, come anche tu hai notato.
                                Sei certo di aver boostato l'App DJI prima del volo? la procedura vuole che tu
                                1 - accenda extender
                                2 - tx
                                3 - frullatore volante
                                4 - poi sul cello lanci FPV booster (in campi aperti e liberi da disturbi si usa il NORM in zone disturbate lo SMART).
                                5- sul cello lanci DJI app
                                per ulteriori dettagli ci si sente su MP
                                P.s. Per Flight tracce intendi l'add in FLIGHT TRACKER?
                                ciao
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X