annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere da qualcuno se il segnale del Vision + con l'estensore di portata ha dei ritardi video significativi oppure è paragonabile ad un FPV su 5.8... grazie per le info.
    il segnale e' scattoso e l'eggermente in ritardo. non paragonabile ad un segnale analogico. Non e' l'ideale per fare fpv ma e' piu' che sufficiente per capire l'orientamento e visualizzare l'ambiente.

    Se hai modo di osservare una gopro attraverso l'app wifi sul cell grossomodo ti fai una idea di come potrebbe essere quello visualizzato dal v+ sul cell tramite l'app vision.

    Commenta


    • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
      il segnale e' scattoso e l'eggermente in ritardo. non paragonabile ad un segnale analogico. Non e' l'ideale per fare fpv ma e' piu' che sufficiente per capire l'orientamento e visualizzare l'ambiente.

      Se hai modo di osservare una gopro attraverso l'app wifi sul cell grossomodo ti fai una idea di come potrebbe essere quello visualizzato dal v+ sul cell tramite l'app vision.
      grazie mille

      Commenta


      • Una domanda ragazzi, quando decidete per motivi vari di non farlo atterrare al suolo e lo prendete al volo, per spegnere i motori bloccate lo stick sinistro in basso?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
          Una domanda ragazzi, quando decidete per motivi vari di non farlo atterrare al suolo e lo prendete al volo, per spegnere i motori bloccate lo stick sinistro in basso?
          io vado di CSC ma si possono arrestare anche come dici tu.
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
            io vado di CSC ma si possono arrestare anche come dici tu.
            Si ma per il csc servono due mani e se una tiene il p2...come fai?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
              Si ma per il csc servono due mani e se una tiene il p2...come fai?

              ... certamente si, il csc solo quando sono in compagnia.... da solo non lo faccio mai perché non mi fido . mai dare troppa confidenza al coso....
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                Una domanda ragazzi, quando decidete per motivi vari di non farlo atterrare al suolo e lo prendete al volo, per spegnere i motori bloccate lo stick sinistro in basso?
                si..
                Spegnimento intelligente. Stick sotto il 10% per tre secondi. e rimani immobile stile statua della liberta' fino al fermo eliche..

                Oramai mi sono abituato a prenderlo in mano (il phantom) e non tocca piu' terra da tanto tempo..

                Essenziale pero' e la cinghietta al collo!!!! non farlo se non hai la radio appesa..

                Commenta


                • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                  si..
                  Spegnimento intelligente. Stick sotto il 10% per tre secondi. e rimani immobile stile statua della liberta' fino al fermo eliche..

                  Oramai mi sono abituato a prenderlo in mano (il phantom) e non tocca piu' terra da tanto tempo..

                  Essenziale pero' e la cinghietta al collo!!!! non farlo se non hai la radio appesa..
                  Concordo,
                  Io lo faccio spesso il landing "manuale", hoovering per un po' di secondi più in alto della testa ( da arrivarci con braccio tutto disteso) aferro deciso e stick incastrato in basso ( possibile col nuovo RC) ed aspetto l'arresto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                    Concordo,
                    Io lo faccio spesso il landing "manuale", hoovering per un po' di secondi più in alto della testa ( da arrivarci con braccio tutto disteso) aferro deciso e stick incastrato in basso ( possibile col nuovo RC) ed aspetto l'arresto
                    Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                    si..
                    Spegnimento intelligente. Stick sotto il 10% per tre secondi. e rimani immobile stile statua della liberta' fino al fermo eliche..

                    Oramai mi sono abituato a prenderlo in mano (il phantom) e non tocca piu' terra da tanto tempo..

                    Essenziale pero' e la cinghietta al collo!!!! non farlo se non hai la radio appesa..
                    Certo senza cinghietta al collo è pericoloso...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                      Scusa Popeye ho un dubbio: la configurazione di Fabbrica è il MODE 2? (SX Gas e Yaw - DX Avanti Indietro Dx e Sx)
                      Probabilmente sì ma non ne sono sicuro, per alcuni paesi potrebbero produrlo in mode1 e quindi comprandolo dal sito DJI chissà cosa può arrivare.

                      In ogni caso, le radio del Phantom hanno entrambi gli stick col ritorno al centro quindi passare da 1 a 2 è solo una questione software, non c'è da spostare molle e mollette...a parte la radio nuova cui devi anche eliminare quel "lock a zero" dello stick del gas

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                        Probabilmente sì ma non ne sono sicuro, per alcuni paesi potrebbero produrlo in mode1 e quindi comprandolo dal sito DJI chissà cosa può arrivare.

                        In ogni caso, le radio del Phantom hanno entrambi gli stick col ritorno al centro quindi passare da 1 a 2 è solo una questione software, non c'è da spostare molle e mollette...a parte la radio nuova cui devi anche eliminare quel "lock a zero" dello stick del gas
                        confermo, solo rimozione del blocco sul gas.
                        15 minuti per l'escuzione bendati.
                        48 ore di: lo faccio non lo faccio, lo faccio non lo faccio...
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • info assistant software

                          Buongiorno ragazzi,

                          Ho da poco acquistato un vision2 v3, chiedo se qualcuno di voi, come me, possiede anche un naza per sapere se il soft. assistant per il naza è lo stesso del vision?
                          e se non fosse lo stesso vorrei sapere da chi magari ci è gia' passato se i vari software possono essere installati sullo stesso pc senza creare conflitti, utilizzo win xp e prima di installare il programma per il vision non vorrei incasinare il sistema.

                          Sono abbastanza rodato con i multi e mi sono letto le 290 e passa pagine,
                          correggetemi se sbaglio qualcosa o se magari mi è sfuggito qualcosa grazie :-P

                          Il Vision è appena arrivato e ancora inscatolato quindi le operazioni che farò prima di portarlo in volo saranno le seguenti:

                          1: frenafiletti nell'asse della gimball anzi negli assi
                          2: installazione software vari ed eventuali più vari aggiornamenti driver e updates nel pc e nel vision
                          3: settaggio in naza da vision dal software dji
                          4: modifica in fcc e non CE ma non per la distanza da fare ma spero per una migliore fluidità di connessione (io al max vado a 50 mt.)
                          5: carica di tutti i dispositivi
                          6: calibrazioni varie

                          mi sono scordato qualchecccosa .... ??

                          ciao a tutti Buon voli e in super sicurezza !!!
                          Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno ragazzi,

                            Ho da poco acquistato un vision2 v3, chiedo se qualcuno di voi, come me, possiede anche un naza per sapere se il soft. assistant per il naza è lo stesso del vision?
                            e se non fosse lo stesso vorrei sapere da chi magari ci è gia' passato se i vari software possono essere installati sullo stesso pc senza creare conflitti, utilizzo win xp e prima di installare il programma per il vision non vorrei incasinare il sistema.

                            Sono abbastanza rodato con i multi e mi sono letto le 290 e passa pagine,
                            correggetemi se sbaglio qualcosa o se magari mi è sfuggito qualcosa grazie :-P

                            Il Vision è appena arrivato e ancora inscatolato quindi le operazioni che farò prima di portarlo in volo saranno le seguenti:

                            1: frenafiletti nell'asse della gimball anzi negli assi
                            2: installazione software vari ed eventuali più vari aggiornamenti driver e updates nel pc e nel vision
                            3: settaggio in naza da vision dal software dji
                            4: modifica in fcc e non CE ma non per la distanza da fare ma spero per una migliore fluidità di connessione (io al max vado a 50 mt.)
                            5: carica di tutti i dispositivi
                            6: calibrazioni varie

                            mi sono scordato qualchecccosa .... ??

                            ciao a tutti Buon voli e in super sicurezza !!!
                            Ciao, essendo nuovo anch'io, perché metteresti il frena filetti negli assi della Gimbal?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                              Ciao, essendo nuovo anch'io, perché metteresti il frena filetti negli assi della Gimbal?
                              mi pare di aver capito che alla lunga la gimball si piega di baricentro, una volta calibrata visto che è nuovo il vision metto subito un po' di frenafiletti. sbaglio ?
                              Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
                                mi pare di aver capito che alla lunga la gimball si piega di baricentro, una volta calibrata visto che è nuovo il vision metto subito un po' di frenafiletti. sbaglio ?
                                Mah non saprei, magari hai ragione te, ma io col frenafiletti ci andrei piano su una parte così mobile e delicata. Poi ripeto, può darsi che qualcuno lo abbia fatto e sia la cosa giusta da fare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X