annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatto oggi il primo volo! Prime impressioni ottime ma ho un paio di osservazioni. A 60mt da terra già avevo i brividi 😁 non so come fanno alcuni di cui ho visto i video...giusto il limite di regolamento di 70mt. Altra osservazione è che attira ogni gabbiano in zona, appena sopra i 30mt anche se all'apparenza non c'era nessun gabbiano, ne arrivano parecchi e iniziano a volarci intorno...maledetti. Una domanda, per scendere più veloce possibile, usate il blocco del throttle a sinistra? A scendere ci mette un po', io però non ho bloccato lo stick a sinistra in basso, arrivavo alla massima estensione prima del blocco.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Scusa l'italiano da cane ma penso che il messaggio sia chiaro EVITA
      SEGUITE I COSIGLI, non fatevi ingannare dalla loro docilità, QUESTI AGGEGGI FANNO MALE SUL SERIO!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da MIKYMOUSE Visualizza il messaggio
        Avendo un iphone5,troppo piccolo, e un iPad, troppo grosso, volevo procurarmi un display con dimensioni e peso intermedi da usare quasi esclusivamente come display del PHANTOM v3

        Voi Cosa usate ?
        Cosa va bene?
        Cosa non va Bene?

        Mini iPad ?
        Samsung note?

        O cloni cinesi Android ?

        Aiutatemi grazie
        Ciao miky io mi trovo benissimo con il note 4, root e rom x-note e non vorrai mai più vedere ios in vita tua

        Commenta


        • Salve a tutti. Oggi primo volo col fantasmino v3.
          tutto ok ma ho un problema. ho fatto partire la registrazione e come da manuale ho fermato la registrazione e spento il phantom. A casa ho tolto la sd e scaricato i file nel PC. Il problema è che non sento l audio. Ho provato con diversi programmi. Niente da fare. Potete aiutarmi perfavore? Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da manfanello Visualizza il messaggio
            Salve a tutti. Oggi primo volo col fantasmino v3.
            tutto ok ma ho un problema. ho fatto partire la registrazione e come da manuale ho fermato la registrazione e spento il phantom. A casa ho tolto la sd e scaricato i file nel PC. Il problema è che non sento l audio. Ho provato con diversi programmi. Niente da fare. Potete aiutarmi perfavore? Grazie
            Non registra audio...e comunque sentiresti solo vrrrrrrrrrrrr

            Commenta


            • in parole povere bisogna aggiungerci musica di sottofondo.......vabbè pazienza....

              Commenta


              • Eh si...come in tutti i video che trovi in giro del p2v+

                Commenta


                • Phantom 2 vision plus forza di sollevamento.

                  salve a tutti, vorrei provare ad attaccare al giocattolo una gimbal con batteria (piccolina) ed una gopro; il tutto per confrontare la qualità delle due camere. Il peso totale è di 420 gr.
                  Per esperienza qualcuno sa dirmi se il phantom riesce senza grossi problemi di stabilità ad accettare quel carico?
                  grazie a tutti per l'aiuto.
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Ciao miky io mi trovo benissimo con il note 4, root e rom x-note e non vorrai mai più vedere ios in vita tua
                    Grazie del consiglio ma il mio budget è un po' più basso

                    Diciamo che un clone cinese da 150€ sarebbe il massimo ma posso svenarmi fino ai 299 che spenderei per un iPad mini
                    Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
                    Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, vorrei provare ad attaccare al giocattolo una gimbal con batteria (piccolina) ed una gopro; il tutto per confrontare la qualità delle due camere. Il peso totale è di 420 gr.
                      Per esperienza qualcuno sa dirmi se il phantom riesce senza grossi problemi di stabilità ad accettare quel carico?
                      grazie a tutti per l'aiuto.
                      Se la porta il p2 perché non dovrebbe farlo il p2v+? Io credo non ci siano problemi, non so se lo si può fare materialmente, se i fori della Gimbal inclusa sono standard diciamo...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                        Se la porta il p2 perché non dovrebbe farlo il p2v+? Io credo non ci siano problemi, non so se lo si può fare materialmente, se i fori della Gimbal inclusa sono standard diciamo...
                        ... io intendo attaccare gopro e gimbal in aggiunta alla camera del vision proprio per fare una comparazione tra le qualita delle due camere... quindi sarebbe peso nell'assetto normale del P2...
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                          ... io intendo attaccare gopro e gimbal in aggiunta alla camera del vision proprio per fare una comparazione tra le qualita delle due camere... quindi sarebbe peso nell'assetto normale del P2...
                          E dove le attacchi scusa?

                          Commenta


                          • sotto ai pattini facendolo partire dalle mani...
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              ... io intendo attaccare gopro e gimbal in aggiunta alla camera del vision proprio per fare una comparazione tra le qualita delle due camere... quindi sarebbe peso nell'assetto normale del P2...
                              se fai la prova ti saremmo grati se postassi impressioni e pesata alla bilancia

                              Commenta


                              • Ben volentieri. a cose fatte aggiorno il post.
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X