annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
    Ohh Alessioooo
    Beccati questa!

    Complimenti Bella foto

    Commenta


    • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
      Ohh Alessioooo
      Beccati questa!

      Noooo!!!!! Quella la faccio anch'io con un tele dall'autostrada!
      Voglio vedere che c'è dentro il cratere

      Commenta


      • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
        Noooo!!!!! Quella la faccio anch'io con un tele dall'autostrada!
        Voglio vedere che c'è dentro il cratere
        Allora vieni che ti ci porto e lo vediamo assieme, io giá lo conosco

        Commenta


        • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
          Allora vieni che ti ci porto e lo vediamo assieme, io giá lo conosco
          Cmq, la foto è bella.
          Non so se sei a corrente,ma c'è un concorso fotografico esclusivamente da immagini drone,mi sembra da dronezone o qualcosa del genere,l'ho letto ieri su facebook.
          Questo scatto merita di partecipare ad un concorso.

          Commenta


          • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
            Ohh Alessioooo
            Beccati questa!

            ...azz chebbella!
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • trovato il link del bando Etnadrone,
              facci un pensierino e partecipa con la foto che hai appena postato.

              SEGUI DRONEARTWORK SU INSTAGRAM E VINCI UN DRONE FPV
              Nasce il nuovo utente su instagram DRONEARTWORK in cui verranno selezionate le migliori foto scattate da piloti di droni in tutto il mondo!
              Tra tutti gli utenti che seguiranno (followers) il nostro canale e metteranno almeno un like dal 01/03/15 al 31/03/15 verrà estratto un drone FPV HUBSAN che verrà spedito gratuitamente al vostro indirizzo!
              Il profilo del vincitore verrà pubblicato il 1 Aprile 2015 sul nostro account insieme ad una sua foto.
              Più like metterai più avrai possibilità di vincere! Più amici seguiranno più avrai la possibilità di vincere questo fantastico drone:
              X4 107D FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                Grazie come al solito Popeye. In realtà quando ho fatto la domanda pensavo ad una particolare situazione limite... Mettiamo che voglia fare una ripresa di una pineta ad altezza uomo (come se ne vedono tante sul tubo). La ricezione satelliti sarà scarsa di sicuro ma il phantom, anche in ATTI, potrebbe improvvisamente registrare una home in un punto casuale. A quel punto se per qualsiasi motivo dovesse interrompersi il segnale (magari semplicemente interponendosi un tronco o una fronda tra me e il drone) attiverebbe la procedura di failsafe e RTH, quest'ultima con conseguenze facilmente immaginabili (quota a 20 mt., ritorno a casa e collisione praticamente certa contro qualche albero.
                Beh, per fare un volo del genere potresti provare a applicare sopra al phantom un foglio di qualche materiale isolante, così non ti becca satelliti neanche per sbaglio... E se ti va in failsafe mal che vada fa un autolanding! :p:p:p

                Commenta


                • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti
                  dopo circa una trentina di voli vorrei passare in modalità NAZA.
                  Cosa posso studiare per sapere esattamente cosa cambia e come gestire i cambiamenti?
                  Se non sabaglio sul manuale non c'è quasi nulla in proposito.
                  Grazie.
                  Guardati qualche video, e dai una letturina al manuale della NazaM V2 che trovi sul sito DJI. La cosa più importante è imparare il significato dei vari segnali led, che in Naza cambiano un po'... O almeno così dicono, perché io i segnali del Phantom Mode dal vero non li ho mai visti! :cool::cool::cool:

                  Commenta


                  • Ok

                    Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                    trovato il link del bando Etnadrone,
                    facci un pensierino e partecipa con la foto che hai appena postato.
                    Ok, Thank you (doppio)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                      Guardati qualche video, e dai una letturina al manuale della NazaM V2 che trovi sul sito DJI. La cosa più importante è imparare il significato dei vari segnali led, che in Naza cambiano un po'... O almeno così dicono, perché io i segnali del Phantom Mode dal vero non li ho mai visti! :cool::cool::cool:
                      Grazie mi metto al lavoro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                        Beh, per fare un volo del genere potresti provare a applicare sopra al phantom un foglio di qualche materiale isolante, così non ti becca satelliti neanche per sbaglio... E se ti va in failsafe mal che vada fa un autolanding! :p:p:p
                        oppure da assistant disabilitare l' rth e lasciare il landing.. se perde il segnale rimane in hovering sul posto e dopo xx secondi ( mi pare 20) se nulla accade atterra sul posto..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                          oppure da assistant disabilitare l' rth e lasciare il landing.. se perde il segnale rimane in hovering sul posto e dopo xx secondi ( mi pare 20) se nulla accade atterra sul posto..
                          Bella idea! Mi ero dimenticato di questa possibilità!

                          Commenta


                          • Amduscias, Popeye.... Ottime soluzioni tutte e due. Proprio non ci avevo pensato... GRAZIE!!!!

                            Commenta


                            • Sul forum statunitense non sono poche le polemiche e delusioni per chi ha aggiornato al 3.12.
                              Addirittura si parla di problemi legati alla temperatura d'esercizio del phantom
                              Forse è meglio attendere ancora un pò in attesa di qualche smentita o di chiarimento da parte della Dji chiamati in causa dagli utenti del forum americano

                              Commenta


                              • Concordo in pieno, meglio aspettare... Il 3.12 non aggiunge praticamente nessun beneficio concreto e pare crei piuttosto diversi problemi!
                                ... E poi io voglio poterci volare, sopra alla Casa Bianca 😆😆😆

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X