annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
    Ciao come mai vuoi venderlo?
    Ciao, perchè pensavo di venderlo? Non certo perchè non sia bello o non funzioni bene!!
    Il problema principale è nel mio carattere, vivo passioni brucianti e totalizzanti per periodi relativamente brevi.
    Perchè sono più appassionato di fotografia che di modellismo.
    Perchè pensavo di poterlo usare più liberamente per fare foto e video, accorgendomi in seguito delle (giuste) limitazioni al volo con i multirotori, per problemi di sicurezza.
    Infine perchè sono anche un po' pigro e per fare foto/video interessanti dovrei spostarmi di molti km da casa e lavorando tutta la settimana, nel w.e. non ho voglia di mettermi in macchina.
    Queste sono le motivazioni, ma se non dovessi riuscire a venderlo bene lo terrò, come dicevo, facendolo volare solo quando mi troverò in posti belli da riprendere o fotografare.

    Commenta


    • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
      Ciao, perchè pensavo di venderlo? Non certo perchè non sia bello o non funzioni bene!!
      Il problema principale è nel mio carattere, vivo passioni brucianti e totalizzanti per periodi relativamente brevi.
      Perchè sono più appassionato di fotografia che di modellismo.
      Perchè pensavo di poterlo usare più liberamente per fare foto e video, accorgendomi in seguito delle (giuste) limitazioni al volo con i multirotori, per problemi di sicurezza.
      Infine perchè sono anche un po' pigro e per fare foto/video interessanti dovrei spostarmi di molti km da casa e lavorando tutta la settimana, nel w.e. non ho voglia di mettermi in macchina.
      Queste sono le motivazioni, ma se non dovessi riuscire a venderlo bene lo terrò, come dicevo, facendolo volare solo quando mi troverò in posti belli da riprendere o fotografare.
      ciao grazie per avermi risposto,ti ho inviato msg privato

      Commenta


      • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
        Oggi K-INDEX = 6
        Da quando ho installato questa applicazione è la prima volta che vedo questo valore
        Per chi ci crede...ATTENZIONE!!!!
        Per chi non ci crede...State attenti ugualmente
        Ora K-Index =8
        Provate con il telefonino ad attivare la posizione GPS.... il mio Iphone 5S la sposta continuamente in un raggio di 50 metri ;)

        Commenta


        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
          Ora K-Index =8
          Provate con il telefonino ad attivare la posizione GPS.... il mio Iphone 5S la sposta continuamente in un raggio di 50 metri ;)
          Confermo K-INDEX=8
          Anche l'applicazione Geomagnet che di solito è + cauto, i suoi picchi sono tutti sul rosso
          E questa non è tempesta..è un uragano solare

          Cmq, la notizia sembra rimbalzare anche nelle testate giornalistiche
          Corriere.it
          Si tratta della più intensa tempesta magnetica registrata nell’attuale ciclo solare undicennale.

          Intensa tempesta geomagnetica, possibili disturbi a rete Gps - Corriere.it
          Ultima modifica di Alessio2000; 17 marzo 15, 18:35.

          Commenta


          • Non è che avrò esagerato questa volta con l'altezza...
            però potevate dirmelo che c'era tempesta magnetica..
            File allegati
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
              Non è che avrò esagerato questa volta con l'altezza...
              però potevate dirmelo che c'era tempesta magnetica..
              ma chi sei? l'inviato di "C'è Posta per Te" che consegnavi un messaggio alla Cristoforetti :-D

              Commenta


              • Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
                ma chi sei? l'inviato di "C'è Posta per Te" che consegnavi un messaggio alla Cristoforetti :-D
                ...e questo non è niente...sapessi quando la nasa mi mandò a prendere a quei 3 matti dell'apollo11 Armstrong, Collins e Aldrin...nn volevano rientrare piú.....
                Quante ne ho passate.....
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • Indice geomagnetico livello 5

                  Ciao Ragazzi anche oggi livello geomagnetico altissimo. Mi sa... "pale a terra" ancora per un po'

                  Commenta


                  • Per chi desiderava ardentemente il follow me...eccolo

                    https://play.google.com/store/apps/d...cube.DjiVision

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                      Per chi desiderava ardentemente il follow me...eccolo

                      https://play.google.com/store/apps/d...cube.DjiVision
                      Bello!
                      Ma secondo te il telefonino deve necessariamente essere vicino al radio comando.
                      Mi spiego... se divido il telefonino dal radio comando e lo do ad una persona e gli faccio fare i movimenti come si vede nel video...funziona?

                      Commenta


                      • Ma la app per iphone quale sarebbe,non ho ben capito

                        Commenta


                        • Per IOS non c'è ancora, stanno lavorando sui POI che renderebbe il tutto ancora più interessante. Il telefonino è bene tenerlo dove deve stare e cioè sul radiocomando.

                          Commenta


                          • Allora aspetteremo app
                            Comunque dev'essere molto bella come applicazione ti corre dietro dove vai

                            Commenta


                            • Finita la mia avventura con il ph2+

                              Buonasera a tutti,dopo un anno è finita la mia avventura con il ph2+ ieri mattina ho perso in mare il drone,12 sat non riesco ancora a capacitarmi di quello che sia successo,si e allontanato da solo in altomare a circa 1km di distanza dopo un anno non mi era mai successo una cosa del genere,ho provato a spegnere il radiocomando per attivare il rth ma niente da fare non rispondeva ai comandi,ha perso completamente il segnale,cosa puo essere successo.Onestamente non so se ricomprare i, ph2+ o passare direttamente al ph2 accoppiando zenmuse h3d3 con go pro 4k e kit fpv,o mollare tutto......accetto consigli!! e qualcuno che mi possa spiegare cosa potrebbe essere successo.....onestamente sono molto deluso e amareggiato.....

                              Commenta


                              • Mi dispiace tantissimo, posso capirti perché ho passato quasi la tua stessa esperienza ( ritrovandolo dopo due giorni in un bosco ) io ho avuto un problema con il compass. Ieri e oggi però ci sono state tantissime tempeste solari, forti, tanti non ci credono ma secondo me con questa intensità in modalità gps qualche problema potrebbe darlo.
                                Comunque non mollareeeeeee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X