annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
    Hai fatto una "Marzullata" infatti, o Tmotor o tanto vale gli originali, non so se hai ancora i 2212 montati? i 2312 ( ultimi usciti) li vedo abbastanza bene, li ho montati sul 2...

    Oila Peppino devo vedere se ho i 2212 o i 2312 mi sa i primi ci devo guardare, non è che te li ritrovi due dentro da vendere ? 😉

    Commenta


    • I nuovi li hanno montati solo recentemente sul nuovo V3, e sono più alti di quelli precedenti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
        I nuovi li hanno montati solo recentemente sul nuovo V3, e sono più alti di quelli precedenti.

        Confermo e funzionano con Esc marcati V2

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
          Confermo e funzionano con Esc marcati V2
          ..hanno 200 gr. In più di Thrust a motore rispetto i 2212.
          Giuseppe, secondo me, son fatti bene e non costano nemmeno tanto, 17 e l'uno
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
            ..hanno 200 gr. In più di Thrust a motore rispetto i 2212.

            Giuseppe, secondo me, son fatti bene e non costano nemmeno tanto, 17 e l'uno

            Peppino Li ho già ordinati da Jo.... aspetto che arrivano e li montiamo 😉

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
              Peppino Li ho già ordinati da Jo.... aspetto che arrivano e li montiamo 😉
              Ciao, hai preventivato di cambiare anche gli Esc? Pare che con i nuovi motoria la durata della batteria si riduca di circa 3 minuti (a parità di utilizzo). Sarà vero?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                Peppino Li ho già ordinati da Jo.... aspetto che arrivano e li montiamo 😉
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                  Ciao, hai preventivato di cambiare anche gli Esc? Pare che con i nuovi motoria la durata della batteria si riduca di circa 3 minuti (a parità di utilizzo). Sarà vero?

                  Non ho preso i nuovi modelli ma gli stessi di quelli che monta.

                  Commenta


                  • E quando c'è la tempesta elettromagnetica e quando c'è vento e che due @@...si vola 3 volte l'anno

                    Commenta


                    • Quando un tappo del deodorante si trasforma......

                      Quando il mio amico Mike si mette all'opera guardate che combina..
                      File allegati
                      --who am i to judge?--
                      --La semplicità è la forma della vera grandezza--

                      Commenta


                      • E questa non la sapevo...
                        Oggi giretto di rutine,tanto per fare scaricare le batterie,come al solito mi dimentico di aumentare l'audio del tablet e non mi accorgo che sono al limite di batteria,cmq,atterro normalmente,spengo la telecamera,ritardo un po lo spegnimento e quando penso di farlo avverto un innalzamento di giri dei motori,tiro subito lo stick verso il basso per spegnere,e invece che fa il nostro phantom??? Va in "return home"Decolla autonomamente,per fortuna in modo assolutamente verticale portandosi ai 30 metri impostati evitando case e pali,poi ho disattivato l'home e riatterrato nuovamente,insomma...un po di spavento
                        Eppure su questo forum avevo letto che una volta atterrato,e l'altimetro non registrava più variazione di quota tutti gli automatismi del phantom venivano disattivati.
                        Ho interpretato male???

                        Commenta


                        • Appena atterri devi spegnere i motori. Quello che dici tu si riferisce al fatto che se blocchi lo stick in basso lui spegne i motori solo dopo 3 secondi che non registra variazioni in altezza.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                            Appena atterri devi spegnere i motori. Quello che dici tu si riferisce al fatto che se blocchi lo stick in basso lui spegne i motori solo dopo 3 secondi che non registra variazioni in altezza.
                            Capito! Però...cavolo... se ti trovi già nella home e per giunta a terra,anche se ricevi l'imput di allarme batteria il phantom non deve assolutamente avviare la procedura ritorno a casa,perche a casa già ci sei

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                              Capito! Però...cavolo... se ti trovi già nella home e per giunta a terra,anche se ricevi l'imput di allarme batteria il phantom non deve assolutamente avviare la procedura ritorno a casa,perche a casa già ci sei
                              Si vero anche quello però una volta atterrati lasciare accesi i motori non ha senso...

                              Commenta


                              • AeroSim

                                Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Volate sul mare e non farete male a nessuno.
                                Ancor meglio sul simulatore. :-)
                                Ragazzi, qualcuno usa il simulatore Aerosim?
                                Grazie.
                                Pietro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X