annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
    Ciao, quale app usi/consiglieresti e perché? grazie

    ciao io volo prevalentemente con l'originale anche se ogni tanto mi diletto con FPV BOOSTER. È un applicazione di terze parti che ha qualche gadget in più e alcuni ADD IN A PAGAMENTO ( pochi spiccioli) che ti permettono di registrare i log di volo, utilizzare la camera disegnata da loro e tra poco uscirà anche l'aggiornamento per esportare i dati di volo cosa che al momento non è possibile.
    Tutte cose che nel nuovo P3 sono incluse nella nuova aAPP ( chissà forse in parte anche noi godremo di queste implementazioni sul P2.
    ciao.
    Grazie.
    Pitch

    Commenta


    • Gimbal motor error check for obstruction....ditemi che non mi è partito dopo tre soli voli!!!

      Commenta


      • ... a questo punto chi pensava di fare l'upgrade col kit di droneexpert può farne tranquillamente. a meno ( io per primo) considerando che è pari alla metà del costo del nuovo P3.
        azz ... il mio ha tre mesi di vita...😤
        Grazie.
        Pitch

        Commenta


        • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
          Gimbal motor error check for obstruction....ditemi che non mi è partito dopo tre soli voli!!!

          hai lasciato il blocco della gimbal inserito? 😱😱😱 sei partito sull'erba ?😱😱😱
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
            hai lasciato il blocco della gimbal inserito? 😱😱😱 sei partito sull'erba ?😱😱😱
            No ne l'uno ne l'altro...a momenti va (a scatti) e altri no...cosa posso fare?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
              No ne l'uno ne l'altro...a momenti va (a scatti) e altri no...cosa posso fare?

              che versione di software hai?
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Ultimo

                Commenta


                • lo ha fatto di punto in bianco o hai preso un colpo? se riesci posta un video breve .
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Costa 1020 con 2 batterie...
                    In effetti ho visto male nella foga del momento... avevo visto il prezzo senza IVA.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                      hai lasciato il blocco della gimbal inserito? 😱😱😱 sei partito sull'erba ?😱😱😱
                      Quale sarebbe il problema a partire sull'erba?! Questa non l'avevo ancora letta...!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                        Quel in zone non popolate mi preoccupa. Non farei certo l'assicurazione se vivessi nel deserto o in campagna dove c'è una casa ogni 3km. OK non volare sopra alle teste ma cosi non ha davvero senso per chi vive in città come me. Non vorrei che non pagassero nel malaugurato caso capitasse qualcosa...
                        È la stessa cosa che penso anche io! Se si volasse in zone totalmente "deserte" non servirebbe alcuna assicurazione... Poi è troppo semplice per un'assicurazione eccepire che il volo era su di una zona popolata... È un concetto troppo lato "zona popolata".
                        Chiaro che non si riferisca solo ad un centro urbano, ma ci può rientrare anche un posto in montagna con due baite o in aperta campagna ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
                          È la stessa cosa che penso anche io! Se si volasse in zone totalmente "deserte" non servirebbe alcuna assicurazione... Poi è troppo semplice per un'assicurazione eccepire che il volo era su di una zona popolata... È un concetto troppo lato "zona popolata".
                          Chiaro che non si riferisca solo ad un centro urbano, ma ci può rientrare anche un posto in montagna con due baite o in aperta campagna ...
                          Ma tu hai letto le condizioni della polizza? Perché se li non ne parla, quello che ha detto il tizio non ha alcuna rilevanza...

                          Commenta


                          • A questo punto con l'uscita del Phantom 3 quanto può valere un Vision + usato ? Perché credo se ne vedranno in tanti.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              lo ha fatto di punto in bianco o hai preso un colpo? se riesci posta un video breve .
                              Intanto grazie per l'aiuto...lo ha fatto di punto in bianco. È come se ci fosse un granello di sabbia nel meccanismo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
                                Quale sarebbe il problema a partire sull'erba?! Questa non l'avevo ancora letta...!
                                Nessuno ma la camera può dare un errore se ha erba alta intorno. Ma non è che si rompe èh appena decolli l'errore scompare. Non è sicuramente il caso dell'utente con problemi al gimbal...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X