annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
    Direi che a questo punto non ha più senso spendere 1 cent per il Vision +. Io ho messo in vendita TUTTO con 3 batterie, valigia e accessori...ad un prezzaccio. speriamo di riuscire a piazzarlo. come al solito al giro di boa tecnologico...le vecchie versioni si svalutano moltissimo.
    Bene ragazzi, piazzato annuncio su subito...phantom vision plus venduto in 16 ore!!!
    A questo punto mi butto in una nuova avventura...speriamo bene, lunedì pre-ordine e via!
    Ringrazio tutti gli amici per lo scambio di info e opinioni negli ultimi 8 mesi!

    Commenta


    • Per i più paranoici ;) sito utile e piuttosto deprimente...
      http://www.cartografiasapr.it/cartosapr/index.php/sapr


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Polizza assicurazione Fiam

        Originariamente inviato da SandroP Visualizza il messaggio
        Di nulla , arriva tutto per mail, sia la tessera che la polizza. Tu gli mandi la copia del bonifico per il rinnovo o per nuova iscrizione (in questo caso devi allegare anche un modulo di iscrizione) e loro il giorno dopo ti mandano il tutto sul tuo indirizzo di posta elettronica.
        Ho colto l'occasione dei vostri thread e l'ho fatta anch'io... non valeva la pena rischiare per 40 euro.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pnzdvd Visualizza il messaggio
          Ho colto l'occasione dei vostri thread e l'ho fatta anch'io... non valeva la pena rischiare per 40 euro.
          Hai fatto la polizza come socio freelance?

          Commenta


          • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
            Bene ragazzi, piazzato annuncio su subito...phantom vision plus venduto in 16 ore!!!

            A questo punto mi butto in una nuova avventura...speriamo bene, lunedì pre-ordine e via!

            Ringrazio tutti gli amici per lo scambio di info e opinioni negli ultimi 8 mesi!

            C'è una carrellata di vision plus in vendita su subito! Io me lo tengo dato che l'ho implementato con la gopro. Lo affiancherò più in là con un bel F550... Vado controcorrente.... 😊


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
              Bene ragazzi, piazzato annuncio su subito...phantom vision plus venduto in 16 ore!!!
              A questo punto mi butto in una nuova avventura...speriamo bene, lunedì pre-ordine e via!
              Ringrazio tutti gli amici per lo scambio di info e opinioni negli ultimi 8 mesi!
              Per pura curiosità a quanto sei riuscito a venderlo?

              Commenta


              • Oggi ho provato il volo con GROUND station. Con 3 waypoints a 3 differemte altezze, ma tutto a distanze ravvicinate, perché ero parecchio in ansia...
                Pazzesco! Tutto perfetto.
                L'unica cosa che mi sembra di aver notato e che c'è da tenere in conto è la traiettoria con cui viene raggiunto il primo waypoints:
                Mi è sembrato che il Phantom non si alzi prima alla quota del primo waypoint in verticale e poi lo raggiunga, ma che decolli circa di una ventina di metri e poi faccia una diagonale fino al punto stabilito. È così come l'ho descritto?
                Nel caso bisogna stare attenti agli ostacoli che si possono essere in mezzo... e per evitarlo sarebbe opportuno a quel punto creare un waypoint ad un'altezza sopra al punto di partenza e poi impostare i successivi.

                Commenta


                • Gimbal e camera

                  Ciao a tutti,
                  ho bisogno di aiuto. La camera del mio V2+ ruota completamente verso il basso non appena tocco la rotellina sx e anche se tento dall'app.
                  Ho sovrascritto il 3.12, ma non è successo nulla.
                  Il Phantom vola senza nessun problema.
                  Ringrazio in anticipo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da euforia4 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,

                    ho bisogno di aiuto. La camera del mio V2+ ruota completamente verso il basso non appena tocco la rotellina sx e anche se tento dall'app.

                    Ho sovrascritto il 3.12, ma non è successo nulla.

                    Il Phantom vola senza nessun problema.

                    Ringrazio in anticipo

                    Hai controllato la calibrazione del gimbal tramite pc? Prova a ricalibrare


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
                      Oggi ho provato il volo con GROUND station. Con 3 waypoints a 3 differemte altezze, ma tutto a distanze ravvicinate, perché ero parecchio in ansia...

                      Pazzesco! Tutto perfetto.

                      L'unica cosa che mi sembra di aver notato e che c'è da tenere in conto è la traiettoria con cui viene raggiunto il primo waypoints:

                      Mi è sembrato che il Phantom non si alzi prima alla quota del primo waypoint in verticale e poi lo raggiunga, ma che decolli circa di una ventina di metri e poi faccia una diagonale fino al punto stabilito. È così come l'ho descritto?

                      Nel caso bisogna stare attenti agli ostacoli che si possono essere in mezzo... e per evitarlo sarebbe opportuno a quel punto creare un waypoint ad un'altezza sopra al punto di partenza e poi impostare i successivi.

                      Esatto è così. ;)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        Hai controllato la calibrazione del gimbal tramite pc? Prova a ricalibrare


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Sì, nulla, solo un leggero miglioramento, nel senso che con pazienza la telecamera svogliatamente risponde: peccato che a volte si abbassi invece di salire o viceversa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da euforia4 Visualizza il messaggio
                          Sì, nulla, solo un leggero miglioramento, nel senso che con pazienza la telecamera svogliatamente risponde: peccato che a volte si abbassi invece di salire o viceversa

                          Se non li hai già fatto io aprirei e controllerei tutti i connettori. Sul tubo poi ci sono diversi video su come riparare il gimbal impazzito. Di solito dipende da un danno dovuto ad un crash. Diversamente proverei a chiedere direttamente a dji. A me hanno sempre risposto molto velocemente. Spera di non dover cambiare il gimbal. In caso è un costo non indifferente e conviene guardare su un usato oppure, se hai già una gopro, ripiegare sulla quickrelease di dronexpert che io ho appena ordinato. Ciao!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da euforia4 Visualizza il messaggio
                            Sì, nulla, solo un leggero miglioramento, nel senso che con pazienza la telecamera svogliatamente risponde: peccato che a volte si abbassi invece di salire o viceversa
                            Ma l'hai fatta la calibrazione della rotella tramite RC assistant?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                              Io oggi ho volato sia a terra che sull'acqua (mare) senza alcun problema. Faccio riferimento al mio sito (che ho linkato qualche post fa) che oggi diceva di volare serenamente.
                              ciao Steven,
                              ho visitato con attenzione il sito che hai consigliato e devo dire che è veramente fatto bene. non credo che abbia creato anche l'APP e quindi nelle note della donazione (perché merita davvero) gliel'ho consigliato.
                              grazie per il suggerimento.
                              ciao
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                                Se non li hai già fatto io aprirei e controllerei tutti i connettori. Sul tubo poi ci sono diversi video su come riparare il gimbal impazzito. Di solito dipende da un danno dovuto ad un crash. Diversamente proverei a chiedere direttamente a dji. A me hanno sempre risposto molto velocemente. Spera di non dover cambiare il gimbal. In caso è un costo non indifferente e conviene guardare su un usato oppure, se hai già una gopro, ripiegare sulla quickrelease di dronexpert che io ho appena ordinato. Ciao!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Da quanto ho capito però il phantom non lo ha da molto tempo, quindi in ogni caso sarebbe ancora in garanzia (motivo in più per non aprirlo ed intervenire direttamente, per evitare di perdere la garanzia).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X