annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
    Se mandandolo avanti e indietro non capisci come si sposta puoi provare anche destra e sinistra, così in base alla direzione che prende capisci se è girato fronte e a te oppure al contrario.
    Che l'home lock è molto comodo, ma è più prudente se impari a cavartela anche senza di quello.

    Per prendere confidenza, esercitati a disegnare in cielo dei quadrati degli zeri, degli otto e via dicendo
    abituati a guidarlo quando è girato col muso verso di te e non solo quando stai alle sue spalle
    e magari nel frattempo non mandarlo a 200 metri, che non aiuta affatto....
    Un altro medoto molto più semplice ed efficacissimo è abbassare completamente l'interruttore P2 e poi con lo stick di destra tutto in basso ti torna praticamente in mano con qualsiasi orientamento lui abbia.
    Non ricordo come si chiama la funzione, in pratica tu sei il centro di un cerchio, attivi la funzione e lui ritorna indietro passando da un raggio del cerchio verso il centro.
    Spero di essere stato chiaro

    Commenta


    • Scusate è proprio la funzione "home lock" lo cercata adesso.
      Quindi usavi già la funzione corretta !!!

      Commenta


      • Sondaggio

        Voi quante volte alla settimana fate volare il vostro drone....e perché ?
        Io vorrei comprarlo, ma ho paura che mi venga a noia dopo 10 voli....

        Commenta


        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
          Quoto al 100 per cento! Oggi arrivata zenmuse.... A breve (spero) la quickrelease!!! 👻


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sbavo per te.....
          aggiornaci....
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • scusate l'O.T. ma il 3 non ha la funzione dei WP o sbaglio?
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
              sbavo per te.....
              aggiornaci....
              Caro Pitch, certo che vi aggiorno..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                Se mandandolo avanti e indietro non capisci come si sposta puoi provare anche destra e sinistra, così in base alla direzione che prende capisci se è girato fronte e a te oppure al contrario.
                Che l'home lock è molto comodo, ma è più prudente se impari a cavartela anche senza di quello.

                Per prendere confidenza, esercitati a disegnare in cielo dei quadrati degli zeri, degli otto e via dicendo
                abituati a guidarlo quando è girato col muso verso di te e non solo quando stai alle sue spalle
                e magari nel frattempo non mandarlo a 200 metri, che non aiuta affatto....
                Ok grazie per i suggerimenti (quello di muovere a destra e sinistra è ottimo per capire com'è orientata la prua ) ciao

                Commenta


                • Mah!!! Nell'era dei droni e dei gimball ancora dobbiamo vedere queste oscenità televisive,alla faccia della tecnologia Chissà quanto sarà costata questa uscita con L'elicottero,piloti e assistenti.
                  Bastava un esacottero con una macchina fotografica termica per ottenere risultati molto ma molto più superiori a questi a costi veramente contenuti.
                  Cosa ne pensate?

                  Palermo, la frana sull'autostrada vista dall'elicottero - Repubblica Tv - la Repubblica.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                    Mah!!! Nell'era dei droni e dei gimball ancora dobbiamo vedere queste oscenità televisive,alla faccia della tecnologia Chissà quanto sarà costata questa uscita con L'elicottero,piloti e assistenti.
                    Bastava un esacottero con una macchina fotografica termica per ottenere risultati molto ma molto più superiori a questi a costi veramente contenuti.
                    Cosa ne pensate?

                    Palermo, la frana sull'autostrada vista dall'elicottero - Repubblica Tv - la Repubblica.it
                    ...abituti come siamo a gimbal superperformanti e stabili a vedere quelle immagini mi viene da ridere... il cameraman sembrava avesse il parkinson....
                    Grazie.
                    Pitch

                    Commenta


                    • Ragazzi avete visto le novità della nuova beta di fpv booster?!? Interessante il GPS Failure alarm in caso venga improvvisamente cambiata la home. Poi si può scattare una foto mentre si registra il video.... 😄


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi avete visto le novità della nuova beta di fpv booster?!? Interessante il GPS Failure alarm in caso venga improvvisamente cambiata la home. Poi si può scattare una foto mentre si registra il video.... 😄


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Onestamente per quanto costa non mi sembra niente di che quell'applicazione...c'è di meglio...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                          Onestamente per quanto costa non mi sembra niente di che quell'applicazione...c'è di meglio...

                          ad esempio?
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                            ad esempio?
                            Questa

                            https://play.google.com/store/apps/d...ere.visionplus

                            O quella di kenargo che non ha il boost però...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                              Questa

                              https://play.google.com/store/apps/d...ere.visionplus

                              O quella di kenargo che non ha il boost però...
                              Steven è solo per android. Per IOS no!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                                Steven è solo per android. Per IOS no!
                                Si vero...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X