annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi voi sapete per caso dove poter acquistare il bilanciatore per eliche auto avvitanti del p2v+? Io l'ho trovato su amazon e eBay ma non spediscono in Italia...

    Commenta


    • Phantom 2 Vision +

      Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
      Ragazzi voi sapete per caso dove poter acquistare il bilanciatore per eliche auto avvitanti del p2v+? Io l'ho trovato su amazon e eBay ma non spediscono in Italia...

      Steven, scrivi su ebay ROD BALANCER e cerca il venditore andro1110. vende a 9 euro e spedisce dal Friuli. è pure molto gentile.
      ciao .
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
        Steven, scrivi su ebay ROD BALANCER e cerca il venditore andro1110. vende a 9 euro e spedisce dal Friuli. è pure molto gentile.
        ciao .
        Pure io l'avevo preso lì...

        Commenta


        • qui siamo rimasti due gatti e un topo....
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
            qui siamo rimasti due gatti e un topo....
            Io sono il topo

            Commenta


            • Ed io che volevo comprare il telecomando del V3 per il mio V1 ....

              Ora che è uscito il Phantom 3 ogni spesa per il 2 sembrano solo soldi buttati !!

              Piuttosto ... meglio Vision Plus for DJI Phantom 2 o FPV Booster for Vision+

              Ma soprattutto .. FPV Booster for Vision+ funziona con il Phantom 2 Vision+ V1 ??
              Sulla descrizione dice : "FPV Booster V3.1 includes a brand new FPV Camera and Flight Tracker (In-App purchase required), which is developed by the official DJI SDK. It's compatible for Phantom 2 Vision+ (Plus) V2 and V3."

              Ciao a tutti ....
              Phantom 2 Vision+ V1

              Commenta


              • Conferma di spedizione da Dronexpert. Il pacco dovrebbe arrivare mercoledì....

                Commenta


                • Oggi improvvisamente non si apre a schermo sull iPhone 6 la fotocamera, ho provato di tutto, riavviare l App, disinstallarla, spegnere il drone etc..nulla da fare, non si apre l otturatore..è successo a qualcuno di voi?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                    Oggi improvvisamente non si apre a schermo sull iPhone 6 la fotocamera, ho provato di tutto, riavviare l App, disinstallarla, spegnere il drone etc..nulla da fare, non si apre l otturatore..è successo a qualcuno di voi?
                    Cancellare l' associazione tra iPhone e Extender nella sezione WI-Fi del telefono per poi riassociare ??
                    Phantom 2 Vision+ V1

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                      Steven, scrivi su ebay ROD BALANCER e cerca il venditore andro1110. vende a 9 euro e spedisce dal Friuli. è pure molto gentile.
                      ciao .
                      Grazie pitch preso!
                      Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                      qui siamo rimasti due gatti e un topo....
                      Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                      Io sono il topo
                      Io ci sono e dopo attenta riflessione col casso che vendo il mio p2v+ ora...aspetto il p3 2.0

                      Commenta


                      • Anche se iscritto da poco, ci sono anche io...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                          Cancellare l' associazione tra iPhone e Extender nella sezione WI-Fi del telefono per poi riassociare ??
                          Provato, non cambia nulla.. C é sempre la rotellina che gira ma non si vede nulla

                          Commenta


                          • Intanto sul forum del p3 sembra abbiano scoperto problemi alla gimbal 😜


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                              Intanto sul forum del p3 sembra abbiano scoperto problemi alla gimbal 😜


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              E la radio, benché abbia comunque una buona portata, sembra si auto setti senza possibilità di scelta sulla fraquenza CE basandosi in automatico sui dati del GPS.
                              Poi troveranno sicuramente degli hack via software, ma intanto è un bello scherzetto (di base legittimo e ben congegnato dalla Dji).

                              Commenta


                              • Reply Support Opposition
                                Report

                                rasto.stolar
                                2014-11-1 21:08
                                I have problem with Update 3.08.





                                I having trouble with the connection to the camera ... can not see the camera image. Error: "Connection Failed to Phantom". But I am connected to wifi. Here is a picture

                                Direttamente da un forum U.K. Occhio all ultimo aggiornamento, pieno di problemi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X