annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Reply Support Opposition
    Report

    rasto.stolar
    2014-11-1 21:08
    I have problem with Update 3.08.





    I having trouble with the connection to the camera ... can not see the camera image. Error: "Connection Failed to Phantom". But I am connected to wifi. Here is a picture

    Direttamente da un forum U.K. Occhio all ultimo aggiornamento, pieno di problemi
    ??? È del 1° novembre 2014 e ora siamo alla 3.12 non alla 3.08

    Commenta


    • Si ho aggiornato ora alla v3.12 ma continua a non aprirsi la fotocamera..Non so più che fare

      Commenta


      • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
        Si ho aggiornato ora alla v3.12 ma continua a non aprirsi la fotocamera..Non so più che fare
        Hai provato con un altro telefono o tablet?

        Commenta


        • Si, anche con il galaxy s5 stesso problema..ho disinstallato più volte l App ma il problema resta. Tra l altro sto notando che anche la calibrazione imu che mi è stata richiesta va avanti più di venti minuti..mah

          Commenta


          • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
            Si, anche con il galaxy s5 stesso problema..ho disinstallato più volte l App ma il problema resta. Tra l altro sto notando che anche la calibrazione imu che mi è stata richiesta va avanti più di venti minuti..mah
            Molto strano dura pochi secondi. La devi fare subito appena acceso il Phantom, diciamo nei primi 5 minuti di accensione altrimenti ho letto dia problemi

            Commenta


            • Si ora riprovo, in ogni caso credo non sia influente sulla fotocamera..Non so più che provare

              Commenta


              • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                Si, anche con il galaxy s5 stesso problema..ho disinstallato più volte l App ma il problema resta. Tra l altro sto notando che anche la calibrazione imu che mi è stata richiesta va avanti più di venti minuti..mah
                Se non avessi provato anche con un altro cell. Ti avrei detto di provare a fare un ripristino delle impostazioni di rete...

                Commenta


                • C'è un modo di fare un reset ho visto su youtube....non credo sia un'operazione semplicissima. Comunque potresti provare a fare il reset delle impostazioni di rete dell'iPhone...tentar non nuoce.
                  P.S. Se lo fai ricordati che poi dovrai reinserire tutte le pwd delle reti wi-fi a cui ti eri associato

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                    Si ora riprovo, in ogni caso credo non sia influente sulla fotocamera..Non so più che provare
                    No infatti non c'entra niente...ma la telemetria ti funziona? Non vedi il video ma i dati di telemetria li ricevi?

                    Commenta


                    • Ora non appare più la rotellina che gira ma "connessione fallita con phantom"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                        Ora non appare più la rotellina che gira ma "connessione fallita con phantom"
                        Rifai il bind

                        Commenta


                        • Fatto, ora ci sono tutti i dati,telemetria etc ma è riapparsa la schermata nera... Mistero
                          Ho anche ripristinato la rete..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                            Fatto, ora ci sono tutti i dati,telemetria etc ma è riapparsa la schermata nera... Mistero

                            Ho anche ripristinato la rete..

                            Dissocia tutto ciò che vede il telefono.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                              Fatto, ora ci sono tutti i dati,telemetria etc ma è riapparsa la schermata nera... Mistero
                              Ho anche ripristinato la rete..
                              Hai provato con un altro telefono/tablet?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                                Conferma di spedizione da Dronexpert. Il pacco dovrebbe arrivare mercoledì....

                                uffa! proprio come i bambini ...😊
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X