annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
    friggo dall'invidia....

    Eddai😁


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
      non ci sono problemi...

      Thanks!!! ✅


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
        Sarebbe un doppione.
        Sarebbe un buon doppione se la dji non avesse avuto la bastardaggine di cambiare la batteria.
        Che se ne fa uno, di una riserva con delle batterie poco o niente "allenate"???
        Al contrario se uno avesse avuto la possibilità con il p3 di usare le vecchie batterie ci avremmo pensato un po più di volte prima di liberarci del vecchio glorioso p2 per non parlare del notevole risparmio di avere qualche batteria di scorta in più.
        Brava dji... ti stai allineando alla filosofia delle grandi case
        Quella di fottere i propri utenti!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
          Sarebbe un buon doppione se la dji non avesse avuto la bastardaggine di cambiare la batteria.
          Che se ne fa uno, di una riserva con delle batterie poco o niente "allenate"???
          Al contrario se uno avesse avuto la possibilità con il p3 di usare le vecchie batterie ci avremmo pensato un po più di volte prima di liberarci del vecchio glorioso p2 per non parlare del notevole risparmio di avere qualche batteria di scorta in più.
          Brava dji... ti stai allineando alla filosofia delle grandi case
          Quella di fottere i propri utenti!
          Concordo in pieno

          Commenta


          • Non so se a qualcuno interessi ancora visto che ormai tutti hanno in testa il P3. Ho ormai effettuato diversi voli con la quickrealese e GOPRO 3+ black. Funziona tutto a meraviglia e il vision sembra addirittura migliorato. Il segnale video è più preciso perché la qualità della GOPRO è superiore a quella della camera DJI. Per esempio contro luce è più facile distinguere le immagini. Il modello, con la zenmuse, è un po' più pesante. Meno reattivo, più lento, ma più stabile anche con vento. Il tilt della zenmuse funziona al contrario rispetto a quello del gimbal originale. È anche molto più dolce e lento, cosa che risulta utile nelle riprese per evitare movimenti a scatti. La sostituzione dei gimbal è operazione immediata. Non ho ancora provato a volare senza gimbal ma immagino che il phantom sia molto più veloce.
            La qualità delle riprese è NETTAMENTE SUPERIORE con la GOPRO. Non ho ancora sperimentato alcune risoluzioni e FOV particolari (tipo il superview).
            Funziona regolarmente anche l'app FPV Booster. Unica cosa a cui ancora non ho trovato soluzione è come bloccare la zenmuse durante il trasporto.
            Con queste premesse penso che archivierò molto presto il gimbal con camera DJI. Spero che la mia esperienza torni utile a qualcuno... 😋


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
              Non so se a qualcuno interessi ancora visto che ormai tutti hanno in testa il P3. Ho ormai effettuato diversi voli con la quickrealese e GOPRO 3+ black. Funziona tutto a meraviglia e il vision sembra addirittura migliorato. Il segnale video è più preciso perché la qualità della GOPRO è superiore a quella della camera DJI. Per esempio contro luce è più facile distinguere le immagini. Il modello, con la zenmuse, è un po' più pesante. Meno reattivo, più lento, ma più stabile anche con vento. Il tilt della zenmuse funziona al contrario rispetto a quello del gimbal originale. È anche molto più dolce e lento, cosa che risulta utile nelle riprese per evitare movimenti a scatti. La sostituzione dei gimbal è operazione immediata. Non ho ancora provato a volare senza gimbal ma immagino che il phantom sia molto più veloce.
              La qualità delle riprese è NETTAMENTE SUPERIORE con la GOPRO. Non ho ancora sperimentato alcune risoluzioni e FOV particolari (tipo il superview).
              Funziona regolarmente anche l'app FPV Booster. Unica cosa a cui ancora non ho trovato soluzione è come bloccare la zenmuse durante il trasporto.
              Con queste premesse penso che archivierò molto presto il gimbal con camera DJI. Spero che la mia esperienza torni utile a qualcuno... 😋


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ... e bravo Morfeus con la sua quickrelease...
              verso giugno sarò di rientro a Genova e dovremmo proprio incontrarci così prendo sta benedetta decisione...
              alla fine hai preso la gimbal da DE o no? la vendono ancora o bisogna arrangiarsi da altri?
              hai qualche filmato postato in giro per la rete? sarei proprio curioso di vedere qualcosa... potrebbe essere l'occasione per farne uno....
              dai vola e fammi sognare... sono qui che pendo dalla tua gimbal...
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                Io pure probabilmente tra poco cederò alla tentazione del p3...da una parte terrei il phantom plus v3 però obbiettivamente quando lo userei mai avendo il nuovo modello?? Sarebbe un doppione..La cosa che mi intriga di più del nuovo Phantom sono i sensori indoor, la migliore videocamera e il sistema migliorato dèi satelliti. Dal discorso del lightbridge non sono stuzzicato visto che di solito non mi allontano troppo e

                ....... con l'app FPV booster per Phantom Vision V3 si va comunque parecchio lontani...
                ... vero e non ti dico quanto ho fatto il sennò mi cancellano di nuovo il messaggio
                (giustamente però, moderatori non inca****vi)
                Grazie.
                Pitch

                Commenta


                • pensierino fotografico per tutti... (isola delle correnti, RG)

                  saluti.
                  File allegati
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                    saluti.
                    Ciao Pitch,che programma o che filtro usi per raddrizzare gli orizzonti?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                      Ciao Pitch,che programma o che filtro usi per raddrizzare gli orizzonti?
                      uso il filtro camera raw di adobe photoshop... (lens correction)
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                        ... vero e non ti dico quanto ho fatto il sennò mi cancellano di nuovo il messaggio
                        (giustamente però, moderatori non inca****vi)
                        In che senso?? Sono curioso adesso ahahahaah

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                          In che senso?? Sono curioso adesso ahahahaah

                          Ridete ridete... Poi quando ci toglieranno il giochetto dalla mani tutti a piangere, tanto ormai ci manca poco....




                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Ridete ridete... Poi quando ci toglieranno il giochetto dalla mani tutti a piangere, tanto ormai ci manca poco....




                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            errori di gioventù, ma fatti, almeno nel mio caso, in landa assolutamente desolata ....
                            comunque ripeto, esperienza fatta una volta e mai più ripetuta per i motivi che tutti conosciamo.
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Ridete ridete... Poi quando ci toglieranno il giochetto dalla mani tutti a piangere, tanto ormai ci manca poco....




                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Eh purtroppo il Zott Ha ragione.... 😰


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                                ... e bravo Morfeus con la sua quickrelease...

                                verso giugno sarò di rientro a Genova e dovremmo proprio incontrarci così prendo sta benedetta decisione...

                                alla fine hai preso la gimbal da DE o no? la vendono ancora o bisogna arrangiarsi da altri?

                                hai qualche filmato postato in giro per la rete? sarei proprio curioso di vedere qualcosa... potrebbe essere l'occasione per farne uno....

                                dai vola e fammi sognare... sono qui che pendo dalla tua gimbal...

                                Cerca sul tubo pista ciclabile levanto Bonassola di Antonio Sondrio. È la prima prova che ho fatto... Ciao! Ps quando sei a tiro ci vediamo volentieri


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X