annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
    Io avevo trovato questi ma i tuoi mi sembrano decisamente migliori, soprattutto perché si applicano a tappo e non con l'adesivo come questi sotto...

    Hai letto di qualcuno che li ha provati i tuoi e come ci si trova?

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...972754&alt=web
    Va bene nd 3 ma...
    nd 6 e nd 9 ????? non sono un po troppo esagerati? Con quella densità anche con sole fortissimo o miei dubbi che gli iso non salgano alla quota max di 800 facendo uscire un mare di grana.

    No, non ho letto nessuna recensione in quanto mi sembra un prodotto di fresca uscita

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
      Va bene nd 3 ma...
      nd 6 e nd 9 ????? non sono un po troppo esagerati? Con quella densità anche con sole fortissimo o miei dubbi che gli iso non salgano alla quota max di 800 facendo uscire un mare di grana.

      No, non ho letto nessuna recensione in quanto mi sembra un prodotto di fresca uscita
      Infatti mi sembra troppo anche per me ma non me intendo molto e pensavo che non ci fosse una "scala" standard. Comunque i tuoi mi allettano parecchio, ci fosse mezzo video che mostra il loro effetto li avrei già presi...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
        Certo ha la telemetria, l'autopilota (groundstation) il follow me (seguimi) e ha la possibilità di regolare il campo visivo a differenza del p3. Utilizzando il narrow si riduce di molto l'effetto fisheye.

        Nel caso, prenditi un versione 3 che ha molte cose in più e migliorate rispetto ai precedenti.
        PS: guardavo ora sul mio 55" un video registrato sabato in campagna con cielo nuvoloso e discreto vento e mi sono stupito della qualitativa complessiva di registrazione. Niente jello, video fluidissimo a 30fps, ottimo dal mio pdv, le parti registrate in narrow fov praticamente senza distorsione fisheye (anche se a me non da fastidio e per avere certe distanze di inquadratura ad oggi è inevitabile). Tutto fatto tramite l'applicazione Vision Plus (non la stock)
        Quindi mi stai dicendo che con 3/400€ in meno ho le stesse caratteristiche di un p3 (forse con qualcosa in meno). Ho visto che il 2 però usa un trasmettitore a 2.4 ghz mentre il 3 colleghi il tel o pad alla radio, cosa cambia?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
          Infatti mi sembra troppo anche per me ma non me intendo molto e pensavo che non ci fosse una "scala" standard. Comunque i tuoi mi allettano parecchio, ci fosse mezzo video che mostra il loro effetto li avrei già presi...
          Prova a guardare questo video:
          https://www.youtube.com/watch?v=S9Z7BGz4DxU

          Commenta


          • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
            Quindi mi stai dicendo che con 3/400€ in meno ho le stesse caratteristiche di un p3 (forse con qualcosa in meno). Ho visto che il 2 però usa un trasmettitore a 2.4 ghz mentre il 3 colleghi il tel o pad alla radio, cosa cambia?
            No, non ti sto dicendo questo. Il p3 ha il lightbridge con fpv in HD ready, ha la fotocamera 4k con ottica senza fisheye, ha il gps+glonass (importante), sensori per volo in interni, avrà tutte le feature del 2 e magari qualcosa in più (tra un po' però e contando su sviluppatori di terze parti). Ma per me che ho il p2v+ v3 non ha senso questo passaggio perché i pro non sono cosi evidenti dal mio pdv e trovo qualche mancanza o pecca di troppo sia rispetto al mio che rispetto a quanto mi sarei aspettato da un prodotto nuovo.

            Il 2 vision plus ha la radio a 5.8ghz e la trasmissione video in WiFi 2.4ghz. Con i booster presenti in giro nelle varie ottime app che ci sono si raggiungono distanze ragguardevoli ma la trasmissione video è al massimo a 640*480 30fps.
            Ultima modifica di Steven; 28 aprile 15, 14:51.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
              No, non ti sto dicendo questo. Il p3 ha il lightbridge con fpv in HD ready, ha la fotocamera 4k con ottica senza fisheye, avrà tutte le feature del 2 e magari qualcosa in più (tra un po' però e contando su sviluppatori di terze parti). Ma per me che ho il p2v+ v3 non ha senso questo passaggio perché i pro non sono cosi evidenti dal mio pdv e trovo qualche mancanza o pecca di troppo sia rispetto al mio che rispetto a quanto mi sarei aspettato da un prodotto nuovo.

              Il 2 vision plus ha la radio a 5.8ghz e la trasmissione video in WiFi 2.4ghz. Con i booster presenti in giro nelle varie ottime app che ci sono si raggiungono distanze ragguardevoli ma la trasmissione video è al massimo a 640*480 30fps.
              Che raggio di azione ha il 2+?

              Commenta


              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                Splendida foto! A proposito, immagino tu l'abbia scattata con il P2V+. Avete fatto caso che le foto, anche a 14 mp o in Raw, hanno un PPI di solo 72? Anche le foto Gopro...
                si, certamente scattata dal P2V+
                ieri ho fatto anche un filmato sul mare al tramonto ( quello che si vede in foto) ma la qualità video ancora una volta mi ha deluso... comincio a sospettare qualche malfunzionamento della mia camera.
                lo pubblicherò su Vimeo così qualcuno potrà darmi un giudizio...
                Hai fatto altri video utilizzando la QR?
                aggiornami un po...
                Grazie.
                Pitch

                Commenta


                • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                  si, certamente scattata dal P2V+
                  ieri ho fatto anche un filmato sul mare al tramonto ( quello che si vede in foto) ma la qualità video ancora una volta mi ha deluso... comincio a sospettare qualche malfunzionamento della mia camera.
                  lo pubblicherò su Vimeo così qualcuno potrà darmi un giudizio...
                  Hai fatto altri video utilizzando la QR?
                  aggiornami un po...
                  Secondo me comunque per avere massima resa volando verso il sole che sia in fase di tramonto o no, servono i filtri...ecco perché ne parlavo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                    Che raggio di azione ha il 2+?
                    Quattro volte e passa quanto consentito dal regolamento che dice max 200mt e max 70 di altezza....😁

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                      Quattro volte e passa quanto consentito dal regolamento che dice max 200mt e max 70 di altezza....😁
                      Steven, ti ringrazio dell'attenzione, sulla base di quanto letto (condivido anche quello che hai detto sul 3, che per avere una versione definitiva ci vorrà un pochino) stavo pensando di prendere un 2+ v3 usato, per utilizzarlo anche con la gopro.
                      A proposito Steven, hai visto il filmato che ti ho postato?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                        Steven, ti ringrazio dell'attenzione, sulla base di quanto letto (condivido anche quello che hai detto sul 3, che per avere una versione definitiva ci vorrà un pochino) stavo pensando di prendere un 2+ v3 usato, per utilizzarlo anche con la gopro.
                        A proposito Steven, hai visto il filmato che ti ho postato?
                        Si visto grazie, intendevo però qualcosa di specifico su quei filtri montati sulla CAM originale...i video di quel ragazzo li vedo sempre...

                        Ricorda però che per utilizzarlo con la gopro devi prendere anche la zenmuse

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                          Secondo me comunque per avere massima resa volando verso il sole che sia in fase di tramonto o no, servono i filtri...ecco perché ne parlavo
                          credo che prendero il kit di filtri di cui parlavate a 49 dolori....
                          ho visto che un paio di quei filtri aiutano parecchio ad eliminare l'effetto jello.
                          non so se hai letto qualche post sopra. ti chiedevo del follow me sul P2V+. E' una nuova feature o intendi il dyamic home point?
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                            si, certamente scattata dal P2V+
                            ieri ho fatto anche un filmato sul mare al tramonto ( quello che si vede in foto) ma la qualità video ancora una volta mi ha deluso... comincio a sospettare qualche malfunzionamento della mia camera.
                            lo pubblicherò su Vimeo così qualcuno potrà darmi un giudizio...
                            Hai fatto altri video utilizzando la QR?
                            aggiornami un po...
                            Si ne ho fatti altri perché sto sperimentando le varie risoluzioni e fps:
                            fino ad ora sono molto interessanti la 1080 60 fps (buon compromesso tra qualità e fluidità) e la 2,7 a 30fps (qualità eccezionale se vuoi tirare fuori dei frame ma poco adatta allo slow motion).
                            La 720 a 120 fps va bene solo con soggetto molto vicino mentre trovo molto molto adatta la 1440 a 48 fps perché puoi trasformarla in 1080 tagliando la parte superiore che inquadra le eliche. Così facendo produci filmati perfetti.
                            Le prossime da provare sono il 4k e tutte le superview.
                            Qui oggi ci sono i surfisti ma il tempo è brutto... se più tardi migliora un pochino mi lancio!
                            Come vedi sono in elaborazione!!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              credo che prendero il kit di filtri di cui parlavate a 49 dolori....
                              ho visto che un paio di quei filtri aiutano parecchio ad eliminare l'effetto jello.
                              non so se hai letto qualche post sopra. ti chiedevo del follow me sul P2V+. E' una nuova feature o intendi il dyamic home point?
                              No no, il follow me e funziona alla grande...sull'applicazione che uso io c'è da tempo e tra poco implementeranno anche i poi. In pratica gli dai un punto GPS sulla mappa (che può essere un edificio o qualsiasi cosa tu voglia riprendere) e il Phantom ci gira intorno mantenendo l'inquadratura.
                              Ultima modifica di Steven; 28 aprile 15, 15:49.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                                No no, il follow me e funziona alla grande...sull'applicazione che uso io c'è da tempo e tra poco implementeranno anche i poi. In pratica gli dai un punto GPS sulla mappa (che può essere un edificio o qualsiasi cosa tu voglia riprendere) e il Phantom ci gira intorno mantenendo l'inquadratura.
                                ma non stiamo parlando dell'APP originale DJI vero?
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X