annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • E questo è un video fatto con quell'applicazione. La cosa notevole è che gestisce automaticamente anche il gimbal per mantenere il soggetto nell'inquadratura.

    https://youtu.be/HaM57V5NVjg

    Commenta


    • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio


      E questo è un video fatto con quell'applicazione. La cosa notevole è che gestisce automaticamente anche il gimbal per mantenere il soggetto nell'inquadratura.

      https://youtu.be/HaM57V5NVjg
      Se è FPV Booster il mio su iPad non ha quella funzione...tu usi Android Steven?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
        Se è FPV Booster il mio su iPad non ha quella funzione...tu usi Android Steven?
        Si l'applicazione si chiama VISION PLUS. Si come il drone.

        Commenta


        • Mi sa che c'è solo per Android allora...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
            Mi sa che c'è solo per Android allora...
            Si, per ios mi pare ce ne sia una che si chiama autopilot o roba simile ma costa un ventino e alcune feature dentro poi sono a pagamento...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio


              E questo è un video fatto con quell'applicazione. La cosa notevole è che gestisce automaticamente anche il gimbal per mantenere il soggetto nell'inquadratura.

              https://youtu.be/HaM57V5NVjg
              Bellissima funzione! Scusa la domanda da neofita, ma in questa modalità non c'è il rischio che per seguirti impatti un ostacolo come un traliccio o altro?

              Commenta


              • Perfetto...grazie Pitch!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                  Bellissima funzione! Scusa la domanda da neofita, ma in questa modalità non c'è il rischio che per seguirti impatti un ostacolo come un traliccio o altro?
                  Sta a te settare l'altezza adeguata per il posto nel quale sei e gli ostacoli che ci sono...
                  L'altezza poi può essere cambiata a piacimento mentre lui ti segue.
                  Per esattezza lui segue il cellulare
                  Ultima modifica di Steven; 28 aprile 15, 17:40.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Sta a te settare l'altezza adeguata per il posto nel quale sei e gli ostacoli che ci sono...
                    L'altezza poi può essere cambiata a piacimento mentre lui ti segue.
                    Per esattezza lui segue il cellulare
                    Grazie della risposta Steven!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                      Sta a te settare l'altezza adeguata per il posto nel quale sei e gli ostacoli che ci sono...
                      L'altezza poi può essere cambiata a piacimento mentre lui ti segue.
                      Per esattezza lui segue il cellulare
                      Quindi...nel caso in cui devo fare delle riprese ad una coppia di persone dentro un'auto scappottabile, posso mettere il mio cellulare con l'applicazione nella loro macchina e tenermi il radio comando seguendoli e restando a debita distanza in maniera da essere tagliato dalle riprese, e da poter intervenire in caso di anomalia settando immediatamente in att?
                      Che succede se il cellulare e l'estensione wifi del radio comando sono distanti tra di loro?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                        Quindi...nel caso in cui devo fare delle riprese ad una coppia di persone dentro un'auto scappottabile, posso mettere il mio cellulare con l'applicazione nella loro macchina e tenermi il radio comando seguendoli e restando a debita distanza in maniera da essere tagliato dalle riprese, e da poter intervenire in caso di anomalia settando immediatamente in att?
                        Che succede se il cellulare e l'estensione wifi del radio comando sono distanti tra di loro?
                        Si, diciamo che la distanza massima tra RC e Cell è di una 50ina di metri che io sappia.

                        Per quanto riguarda cosa succede credo scatti in automatico la modalità GPS quindi rimane in hover in attesa di comandi. Dovrei chiedere allo sviluppatore però per certezza.

                        Commenta


                        • Secondo voi è possibile sostituire motori ed Esc con qualcosa di molto più potente?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                            Secondo voi è possibile sostituire motori ed Esc con qualcosa di molto più potente?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            ... mah, io credo di no e mi lascia perplesso il lavoro che ci sarebbe dietro per fare una cosa pulita e non un tapullo...
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • Come ho anticipato qualche post sopra, metto il link ad un filmato fatto qualche giorno fa al tramonto .
                              La qualità non mi soddisfa. Pare quasi uno zoom X2 in alcuni punti ( vedi volto surfista)

                              http://youtu.be/R0j0gUIj1yM
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • Ora che è uscito il PH3 si dovrebbe trovare a prezzi ribassati giusto? Nel caso sapete dove?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X