annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
    ... Ho fatto il vomitino e sono tornato... Si dicono cose bruuuuuuuttte di la....😉
    A questo punto,ribadisco il mio pensiero e soprattutto lo scrivo per farlo sentire in primis a me stesso
    FACCIAMO GLI AVVOLTOI!!!
    Gironzoliamo sulla preda insanguinata e attendiamo le varie modifiche che la dji effettuerà nel corso dell'anno,dopo di che...
    ZAC!!!!
    AFFERRIAMO LA PREDA

    Commenta


    • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
      .... Tanto le forzature di mercato ( che ci piaccia o no) ci porteranno a breve a transitare nell'altro 3D .... E vi dirò di più : con un phantom per mano perché il 2+ non se lo venderà nessuno considerata la fregatura che in molti si sono presi ( compreso il sottoscritto che l'ha preso a Gennaio)....😒😠😡
      Vabbè, io passo di là un attimo a vedere cosa si dice....😂😂😂
      Bah pitch onestamente io il mio p2v+ preso a metà dicembre lo reputo un gioiello altro che xxxxxx. Parla per te...:p

      E poi sono sicuro di venderlo nel giro di pochissimo volessi. Ma non voglio...😉
      Ultima modifica di laser02; 01 maggio 15, 14:51.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
        Bah pitch onestamente io il mio p2v+ preso a metà dicembre lo reputo un gioiello altro che incu lata. Parla per te...:p

        E poi sono sicuro di venderlo nel giro di pochissimo volessi. Ma non voglio...😉

        Steven, anche io lo reputo un gioiellino ma bisogna essere oggettivi e considerare ciò che il mercato ci sta forzando a fare.
        Io per primo sono contento del mio acquisto ma non nego che mi girino le balle ad aver perso 600€ in pochissimi mesi.😏
        Perché di questo stiamo parlando.
        Certo che se volessi venderlo non avresti alcun problema ma onestamente, lo inserzioneresti a 600€, spicciolo più, spicciolo meno? Credo di no perché ti sembrerebbe sputare sul danaro.
        Ribadisco l'idea afferente più ad una sensazione di "fregatura" che mi ha dato DJI nell'immettere sul mercato un nuovo modello poco dopo un restyling ( fatto peraltro commercialmente c o n s u e t u d i n a r i o) che di una fregatura sul prodotto.
        IIl 2+, già solo per avere la GS, la modulazione fra CE e FCC, il volo in manuale ex ALTROCONSUMO che pea mi snuggle, mi garba più del 3 e me lo fa ritenere validissimo.
        Ma non nascondo che il 3 mi stuzzica molto....

        PS. Interpreta questa mia come una chiacchierata al bar e non come una polemica , sennò cominciano querelle e bagarre su chi ce l'ha più "bello"....😉😉😉

        Dai forza, dov'è l'altro gatto che dice la sua ?...😜
        Grazie.
        Pitch

        Commenta


        • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
          Steven, anche io lo reputo un gioiellino ma bisogna essere oggettivi e considerare ciò che il mercato ci sta forzando a fare.
          Io per primo sono contento del mio acquisto ma non nego che mi girino le balle ad aver perso 600€ in pochissimi mesi.😏
          Perché di questo stiamo parlando.
          Certo che se volessi venderlo non avresti alcun problema ma onestamente, lo inserzioneresti a 600€, spicciolo più, spicciolo meno? Credo di no perché ti sembrerebbe sputare sul danaro.
          Ribadisco l'idea afferente più ad una sensazione di "fregatura" che mi ha dato DJI nell'immettere sul mercato un nuovo modello poco dopo un restyling ( fatto peraltro commercialmente c o n s u e t u d i n a r i o) che di una fregatura sul prodotto.
          IIl 2+, già solo per avere la GS, la modulazione fra CE e FCC, il volo in manuale ex ALTROCONSUMO che pea mi snuggle, mi garba più del 3 e me lo fa ritenere validissimo.
          Ma non nascondo che il 3 mi stuzzica molto....

          PS. Interpreta questa mia come una chiacchierata al bar e non come una polemica , sennò cominciano querelle e bagarre su chi ce l'ha più "bello"....😉😉😉

          Dai forza, dov'è l'altro gatto che dice la sua ?...😜
          A 600 con 2 batterie e pochi mesi di vita è semplicemente regalato e piuttosto lo regalo a un amico.

          Io non voglio fare gara a chi ce l'ha più lungo ma mentre te parli del P3 dicendo "ci stanno forzando", mi tira ecc... ecc... io invece ti dico che a me non tira, seguo solo perchè sono curioso di vedere cosa riesce a fare. A me il P3 sembra il primo tentativo di DJI di avvicinarsi alla politica di Parrot (che a me fa defecare), e cioè, a parte la vendita nelle catene di elettronica, sempre meno liberta di azione e personalizzazione, sempre più volo manovrato e meno libero. Tutto questo non mi piace. L'unica cosa che davvero a me mi interesserebbe del P3 sarebbe il GPS perchè avere copertura glonass è importante. Del resto interessa poco, compreso lightbridge. Quando con un semplice software di boost a 640*480 si raggiungono distanze ben oltre (ma ben ben oltre) il consentito e si risce a vedere perfettamente cosa si sta inquadrando, a me basta e avanza...
          Poi se un domani avrò voglia magari lo cambierò ma per ora non trovo abbastanza punti a favore, rispetto a quelli contro, per fare questo passaggio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
            A 600 con 2 batterie e pochi mesi di vita è semplicemente regalato e piuttosto lo regalo a un amico.



            Io non voglio fare gara a chi ce l'ha più lungo ma mentre te parli del P3 dicendo "ci stanno forzando", mi tira ecc... ecc... io invece ti dico che a me non tira, seguo solo perchè sono curioso di vedere cosa riesce a fare. A me il P3 sembra il primo tentativo di DJI di avvicinarsi alla politica di Parrot (che a me fa defecare), e cioè, a parte la vendita nelle catene di elettronica, sempre meno liberta di azione e personalizzazione, sempre più volo manovrato e meno libero. Tutto questo non mi piace. L'unica cosa che davvero a me mi interesserebbe del P3 sarebbe il GPS perchè avere copertura glonass è importante. Del resto interessa poco, compreso lightbridge. Quando con un semplice software di boost a 640*480 si raggiungono distanze ben oltre (ma ben ben oltre) il consentito e si risce a vedere perfettamente cosa si sta inquadrando, a me basta e avanza...

            Poi se un domani avrò voglia magari lo cambierò ma per ora non trovo abbastanza punti a favore, rispetto a quelli contro, per fare questo passaggio.

            ... Ma che cacchio c'entra Altrocunsumo e snuggle?????😳😳😳😳
            Oddio ho la tastiera che si fa di brutto......😱
            Vabbè il concetto s'è capito....
            A proposito di booster... È in approvazione da Apple la nuova release di FPV booster con un sacco di Add In.
            Sono curiosissimo di vederla....
            Ho anche una mezza tentazione di prendere Autopilot (solo per ifonzie) ma non vorrei mai che si creassero pericolosi conflitti tra le App...
            sapete di qualcuno che lo usa?

            Cia'
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
              A 600 con 2 batterie e pochi mesi di vita è semplicemente regalato e piuttosto lo regalo a un amico.



              Io non voglio fare gara a chi ce l'ha più lungo ma mentre te parli del P3 dicendo "ci stanno forzando", mi tira ecc... ecc... io invece ti dico che a me non tira, seguo solo perchè sono curioso di vedere cosa riesce a fare. A me il P3 sembra il primo tentativo di DJI di avvicinarsi alla politica di Parrot (che a me fa defecare), e cioè, a parte la vendita nelle catene di elettronica, sempre meno liberta di azione e personalizzazione, sempre più volo manovrato e meno libero. Tutto questo non mi piace. L'unica cosa che davvero a me mi interesserebbe del P3 sarebbe il GPS perchè avere copertura glonass è importante. Del resto interessa poco, compreso lightbridge. Quando con un semplice software di boost a 640*480 si raggiungono distanze ben oltre (ma ben ben oltre) il consentito e si risce a vedere perfettamente cosa si sta inquadrando, a me basta e avanza...

              Poi se un domani avrò voglia magari lo cambierò ma per ora non trovo abbastanza punti a favore, rispetto a quelli contro, per fare questo passaggio.

              Beh sicuramente la loro politica di vendere a modellisti non gle ne frega un cavolo, l'importante è fare un oggetto che tirato fuori dalla scatola voli subito, questo è il concetto: semplicità, a tutti costi, questo fa vendere. Dji non ha pensato il phantom3 per i modellisti, pensa solo a vendere il massimo possibile ed a tutti ( con le nefaste conseguenza che noi modellisti sappiamo) questa è il succo del discorso.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Sono d'accordo con il Zott... Torniamo a parlare di V+?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Sto cercando di scaricare una batt... ho acceso il Phantom senza eliche e sta frullando... posso lasciarlo scaricare sotto il fatidico 8% o si bruciano i motori?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                    Sto cercando di scaricare una batt... ho acceso il Phantom senza eliche e sta frullando... posso lasciarlo scaricare sotto il fatidico 8% o si bruciano i motori?
                    Raggiunta la quota del 14% si è spento da solo... lo riaccendo ma, se non do gas, si rispegne... come cavolo faccio ad arrivare all'8%????

                    Commenta


                    • 2 plus V3

                      Scusate, ma come si riconosce una versione V2 dalla V3?
                      Se compro un usato, vorrei essere sicuro!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        Raggiunta la quota del 14% si è spento da solo... lo riaccendo ma, se non do gas, si rispegne... come cavolo faccio ad arrivare all'8%????
                        .. quando lo accendi dai un attimo di gas e lui continua fino alla morte...
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                          Scusate, ma come si riconosce una versione V2 dalla V3?
                          Se compro un usato, vorrei essere sicuro!!!
                          Dalla RC se ha la fila dei led che indicano lo stato di carica...

                          Commenta


                          • Buonasera, chi di voi ha volato oggi?? Io sono stato al lago di Bolsena ma c'era troppo vento ed ho desistito...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                              Dalla RC se ha la fila dei led che indicano lo stato di carica...
                              Dal telecomando,il v3 ha 4 led sul fronte

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                                Scusate, ma come si riconosce una versione V2 dalla V3?
                                Se compro un usato, vorrei essere sicuro!!!
                                .. ho modificato il post perché quello di Etnadrone è corretto mentre io ho riportato info sbagliate.

                                Comunque, per esperienza (per fortuna indiretta) NON pagare con postepay, bonifici o altro. usa solo Paypal perché il mattone è dietro l'altro (quello del mio amico, che incredibile ma vero ha pagato appunto con bonifico, aveva un bel colore terra) e si che glielo avevo detto almeno una decina di volte....
                                Per curiosità, a quanto lo sto trattando?
                                buona trattativa
                                Ciao
                                Ultima modifica di pitch67; 30 aprile 15, 20:01.
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X