annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
    Scusate, ma come si riconosce una versione V2 dalla V3?
    Se compro un usato, vorrei essere sicuro!!!
    No è solo l'RC con i led e la batteria interna (che tra l'altro può essere usato anche sul v2) ma è la bussola, i motori, le eliche, la batteria e forse qualcos'altro che adesso non ricordo...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
      Buonasera, chi di voi ha volato oggi?? Io sono stato al lago di Bolsena ma c'era troppo vento ed ho desistito...
      ... io me la sono giocata... 20/25 nodi di vento con raffiche...
      in realtà volevo solamente verificare di persona quello che si vede spesso su YT, ovvero la precisione di hovering con vento. Devo dire che ha fatto il suo dovere ma la gocciolina di sudore c'era sempre. L'atterraggio in quelle condizioni è molto a rischio e bisogna sempre mettersi sottovento coperti da qualcosa (auto, ripari di fortuna etc) per evitare la raffica improvvisa quando poggi le zampetta a terra, sennò succede il peggio...
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
        Buonasera, chi di voi ha volato oggi?? Io sono stato al lago di Bolsena ma c'era troppo vento ed ho desistito...
        io ho volato,ho fatto delle riprese ad una macchina in movimento,il vento moderato/forte,non mi ha disturbato più tanto,ma seguire la traiettoria della macchina...quello si,non è affatto facile e le riprese non sono venute come pensavo,ma tutto sommato qualcosa la posso prendere.Mi urge quella applicazione che usa Steven,ma per mio ipad a quanto pare non c'è niente

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
          io ho volato,ho fatto delle riprese ad una macchina in movimento,il vento moderato/forte,non mi ha disturbato più tanto,ma seguire la traiettoria della macchina...quello si,non è affatto facile e le riprese non sono venute come pensavo,ma tutto sommato qualcosa la posso prendere.Mi urge quella applicazione che usa Steven,ma per mio ipad a quanto pare non c'è niente
          Se non ricordo male Steven usa Android e quindi con l'IPAD non puoi usare Vision Plus.
          Puoi pero acquistare sull'APP store "Autopilot" che costa sui 19 € ma devi poi aggiungere 4,99 € per l'Add In ORBIT che è proprio quella che ti serve....
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
            Sto cercando di scaricare una batt... ho acceso il Phantom senza eliche e sta frullando... posso lasciarlo scaricare sotto il fatidico 8% o si bruciano i motori?

            Friggi i motri, anche se al minimo si scaldano parecchio, perché non sono raffreddati dalla eliche, anche se consumano poco, tipo 10w, quei 10w sono tutti in calore...


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
              ... L'atterraggio in quelle condizioni è molto a rischio e bisogna sempre mettersi sottovento coperti da qualcosa (auto, ripari di fortuna etc) per evitare la raffica improvvisa quando poggi le zampetta a terra, sennò succede il peggio...
              Oggi era veramente difficile atterrare in quanto non manteneva la verticale.Ho dovuto prenderlo in mano

              Commenta


              • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                Se non ricordo male Steven usa Android e quindi con l'IPAD non puoi usare Vision Plus.
                Puoi pero acquistare sull'APP store "Autopilot" che costa sui 19 € ma devi poi aggiungere 4,99 € per l'Add In ORBIT che è proprio quella che ti serve....
                Ma sono due applicazioni indipendenti l'uno dall'altro oppure orbit è un intergrazione di autopilot?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                  Oggi era veramente difficile atterrare in quanto non manteneva la verticale.Ho dovuto prenderlo in mano
                  Dopo la mia disavventura col gimbal io quasi tutti gli atterraggi lo prendo al volo...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                    Ma sono due applicazioni indipendenti l'uno dall'altro oppure orbit è un intergrazione di autopilot?
                    orbit è un add in o integrazione come meglio vuoi chiamarla. Lanci autopilota e tra le varie funzioni "gratis" c'è questa feature a pagamento (perche ovviamente tutti o quasi l'acquistano per questa funzione particolare..)
                    Grazie.
                    Pitch

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                      Oggi era veramente difficile atterrare in quanto non manteneva la verticale.Ho dovuto prenderlo in mano
                      l'hai preso in mano? sporcaccione....
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Friggi i motri, anche se al minimo si scaldano parecchio, perché non sono raffreddati dalla eliche, anche se consumano poco, tipo 10w, quei 10w sono tutti in calore...


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Grazie Zott.. Lo immaginavo! Quindi non resta che l'hovering ma quello a 15% di batt atterra perché raggiunge il livello critico preimpostato.
                        Per riconoscere il V3 non basta quello che avete citato. Io ho un V2 e ho preso nuovo radio e bussola. Ma resta V2 perché i motori e Esc sono V2...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                          No è solo l'RC con i led e la batteria interna (che tra l'altro può essere usato anche sul v2) ma è la bussola, i motori, le eliche, la batteria e forse qualcos'altro che adesso non ricordo...
                          Ciao EtnaDrone, scusa ma cosa intendi? Che è completamente differente? E quindi se prendi un V2 non puoi portarlo alla versione V3?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                            Ciao EtnaDrone, scusa ma cosa intendi? Che è completamente differente? E quindi se prendi un V2 non puoi portarlo alla versione V3?
                            Cambiano parecchie cose e per trasformarle tutte spenderesti di più che a comprarti il v3 direttamente.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              l'hai preso in mano? sporcaccione....
                              Sempre volatile è...

                              Commenta


                              • Grazie a tutti voi...

                                https://m.youtube REMOVED
                                [comunicazione dello staff di moderazione]
                                I video con logo o riferimenti pubblicitari non si possono inserire

                                Ultima modifica di biv2533; 01 maggio 15, 18:29. Motivo: Rimosso video con rif. pubbliitari

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X