annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Certo che senza il gps ....é panico...
    Imparare bene con i pollici?...in manual e se proprio non se ne può fare a meno ... in atti.
    Io credo che la maggior parte degli utenti del phantom usa il drone per realizzare foto o video.
    Quindi a mio modo di vedere è impensabile operare senza una copertura del gps perchè è impensabile operare senza alcuna stabilità.
    Quindi fa bene o non farlo volare!
    Se poi lo si usa solo per farsi qualche giretto allora ben venga il manuale o l'att

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
      Io credo che la maggior parte degli utenti del phantom usa il drone per realizzare foto o video.
      Quindi a mio modo di vedere è impensabile operare senza una copertura del gps perchè è impensabile operare senza alcuna stabilità.
      Quindi fa bene o non farlo volare!
      Se poi lo si usa solo per farsi qualche giretto allora ben venga il manuale o l'att
      Inoltre sarebbe stato il mio primo volo sul mare con decollo e atterraggio su una superficie di una ventina di mq. Insomma almeno la copertura dei satelliti mi avrebbe fatto stare più tranquillo. Comunque oggi ci torno e spero di trovare maggior segnale...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
        Inoltre sarebbe stato il mio primo volo sul mare con decollo e atterraggio su una superficie di una ventina di mq. Insomma almeno la copertura dei satelliti mi avrebbe fatto stare più tranquillo. Comunque oggi ci torno e spero di trovare maggior segnale...
        Se hai 6 satelliti e fa l'home lock decolla, resta in hover a una quindicina di metri e aspetta qualche secondo, i satelliti dovrebbero aumentare. Se aumentano vola senza problemi. Capita che decollando vicino a muri e altro la copertura sia inferiore a quella poi effettiva del posto. Ma non è un grosso problema.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alessio2000
          Belle...bei colori!
          Però qui ci vorrebbe la mano di pitch67 per aggiustare la distorsione dell'orizzonte.
          Chissà se il buon pitch non sprechi 5 minuti del suo tempo e non ci dia dimostrazione di come potrebbe diventare la seconda foto?
          E problematico perché oltre a togliere la distorsione va raddrizzata e alla fine resta un francobollo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
            Se hai 6 satelliti e fa l'home lock decolla, resta in hover a una quindicina di metri e aspetta qualche secondo, i satelliti dovrebbero aumentare. Se aumentano vola senza problemi. Capita che decollando vicino a muri e altro la copertura sia inferiore a quella poi effettiva del posto. Ma non è un grosso problema.
            È come dici tu pitch...infatti appena decollato dopo che il phantom ha effettuato l'home i satelliti sono aumentati. comunque appena partito sul display del cell è apparso un messaggio in cui si leggeva di fare attenzione al numero dei satelliti e in concomitanza del messaggio si è interrotta la registrane, cosa che ho realizzato solo alla fine del volo..

            Commenta


            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Vi ricordo questo thread in evidenza che ne raggruppa altri...DA LEGGERE!!
              http://www.baronerosso.it/forum/mult...one-video.html

              http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3096671

              http://www.baronerosso.it/forum/mode...sicurezza.html

              Video non conformi saranno cancellati!
              Vedo che l'avete preso subito in considerazione.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                È come dici tu pitch...infatti appena decollato dopo che il phantom ha effettuato l'home i satelliti sono aumentati. comunque appena partito sul display del cell è apparso un messaggio in cui si leggeva di fare attenzione al numero dei satelliti e in concomitanza del messaggio si è interrotta la registrane, cosa che ho realizzato solo alla fine del volo..
                Pitch?
                Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                Vedo che l'avete preso subito in considerazione.
                Riguardo a cosa?

                Commenta


                • C'è scritto sopra!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Pitch?

                    Riguardo a cosa?
                    Eheheh scusa Steven😂😂😃 dal display dell'iPhone ero sicuro di aver letto pitch...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Vedo che l'avete preso subito in considerazione.
                      Capisco la mia foto postata 2 giorni fa che poteva rappresentare un pericolo,ma la foto postata dall'utente Giuseppe di un normale paesaggio e da me quotata per avere spiegazioni da Pitch per come raddrizzare l'orizzonte...
                      questo sinceramente non lo capisco!

                      Commenta


                      • Il Phantom con la quickrealese va veramente bene!!! Hai l'app con telemetria e tutto... Oggi ho ripreso a 120 fps con gopro e non potete immaginare... Sono contento 😁😜


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                          Capisco la mia foto postata 2 giorni fa che poteva rappresentare un pericolo,ma la foto postata dall'utente Giuseppe di un normale paesaggio e da me quotata per avere spiegazioni da Pitch per come raddrizzare l'orizzonte...
                          questo sinceramente non lo capisco!
                          Capisco il lato tecnico ma nella foto si vedevano tetti, case, giardini delle case, tetti case, case e tetti....senza pensare da dove è decollato il phantom.
                          Se proprio non potete farne a meno mandatevele in pm o mail e poi ne discutete qui...se volete, sul programma/metodo usato per il ritocco o elaborazione della foto.

                          p.s. Se fosse stata una foto con sotto campi a perdita d'occhio o comunque zona senza assembramento di case (e persone) potevate discutere tranquillamente dell'orizzonte in effetto fish eye.

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, è tanto che non scrivo (2012)...
                            Mi sono però letto un po' di pagine, tipo 250, di questo 3D e finirò di leggermi le altre...
                            Come esperienza precedente ho fatto volare una dozzina di "elicotterini" indoor poi il Walkera Lama 400D (che praticamente in indoor vola da solo) e per ultimo il Walkera Lama 3, il coassiale "grosso" di Walkera che andava come un treno (ovviamente in area sicura e rigorosamente all'esterno).
                            Dopo un periodo di "stanca" mi sono preso un paio di droni/multirotori "super entry level" da 60/100 euro cad. per riprendere la mano. Mi sono risultati molto più facili del Lama 3, a livello dei coassiali indoor o del Lama 400D tant'è che facendoli volare anche in esterno (ovviamente con vento moderato o quasi nullo) non sono mai caduto (un po' di fortuna ovvio). Ma veniamo al "sodo": ora vorrei prendere un qualcosa di più "serio" per fare riprese AMATORIALI di isole DESERTE in mediterraneo / Egeo che visiterò con barca a vela...
                            Il proposito sarebbe quello di "volare" alle 6 di mattina per riprendere albe da urli, poi montare il tutto, una bella "musichetta" e d'inverno sognare l'estate...
                            Quello che vi chiedo è: ha senso prendere un Phantom Vision 2 + oppure con 100/150 euro in più passare direttamente al 3 ?
                            Ho usato il "cerca" ma sul Phantom 3 nel forum non ho trovato nulla.
                            Grazie in anticipo per le eventual info.
                            Ultima modifica di nt1200; 04 maggio 15, 15:31.

                            Commenta


                            • Phantom 2 Vision +

                              Originariamente inviato da nt1200 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, è tanto che non scrivo (2012)...

                              Mi sono però letto un po' di pagine, tipo 250, di questo 3D e finirò di leggermi le altre...

                              Come esperienza precedente ho fatto volare una dozzina di "elicotterini" indoor poi il Walkera Lama 400D (che praticamente in indoor vola da solo) e per ultimo il Walkera Lama 3, il coassiale "grosso" di Walkera che andava come un treno (ovviamente in area sicura e rigorosamente all'esterno).

                              Dopo un periodo di "stanca" mi sono preso un paio di droni/multirotori "super entry level" da 60/100 euro cad. per riprendere la mano. Mi sono risultati molto più facili del Lama 3, a livello dei coassiali indoor o del Lama 400D tant'è che facendoli volare anche in esterno (ovviamente con vento moderato o quasi nullo) non sono mai caduto (un po' di fortuna ovvio). Ma veniamo al "sodo": ora vorrei prendere un qualcosa di più "serio" per fare riprese AMATORIALI di isole DESERTE in mediterraneo / Eg

                              Quello che vi chiedo è: ha senso prendere un Phantom Vision 2 + oppure con 100/150 euro in più passare direttamente al 3 ?

                              Ho usato il "cerca" ma sul Phantom 3 nel forum non ho trovato nulla.

                              Grazie in anticipo per le eventual info.
                              Hehe... Un bel dilemma... Devi aspettare che qualcuno di noi lo abbia e lo recensisca se vuoi essere sicuro...😁😁😁



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Capisco il lato tecnico ma nella foto si vedevano tetti, case, giardini delle case, tetti case, case e tetti....senza pensare da dove è decollato il phantom.

                                Se proprio non potete farne a meno mandatevele in pm o mail e poi ne discutete qui...se volete, sul programma/metodo usato per il ritocco o elaborazione della foto.



                                p.s. Se fosse stata una foto con sotto campi a perdita d'occhio o comunque zona senza assembramento di case (e persone) potevate discutere tranquillamente dell'orizzonte in effetto fish eye.

                                Partivo da una Zona aperta e vasta le case ci stanno ma non ero sopra i tetti e comunque tutte disabitate visto che ci vivi e conosco molto bene la zona comunque non è stato un problema va bene così 😉

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X