annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao

    vi sottopongo questo problema del Phantom 2 Vision +.
    quando partiamo il P2 aggancia 8 satelliti ma appena parte la registrazione i satelliti calano a 3/4.

    ho letto in giro che andava schermato il gps (fatto, ma non risolto).

    avete soluzioni ?

    Grazie
    Gruppo Facebook per Quanum Nova e CX-20:

    https://www.facebook.com/groups/359616427561709/

    Commenta


    • Originariamente inviato da LexCris Visualizza il messaggio
      Ciao



      vi sottopongo questo problema del Phantom 2 Vision +.

      quando partiamo il P2 aggancia 8 satelliti ma appena parte la registrazione i satelliti calano a 3/4.



      ho letto in giro che andava schermato il gps (fatto, ma non risolto).



      avete soluzioni ?



      Grazie

      Non serve schermare con nulla. Basta far passare il cavetto del gps bene bene sotto la schermatura adesiva già esistente


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
        Non serve schermare con nulla. Basta far passare il cavetto del gps bene bene sotto la schermatura adesiva già esistente


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Provato anche questo, ma facendo cosi non agganciava più di 4 satelliti.
        Gruppo Facebook per Quanum Nova e CX-20:

        https://www.facebook.com/groups/359616427561709/

        Commenta


        • Oggi ho scaricato gli ultimi sgoccioli fino al 7% la batt per il ciclo completo tenendo fermo il phantom con la mano sopra la testa stando bene attento alle eliche. E ho scoperto che nonostante sia un v2 tira su, azzo se spinge... 💪


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da LexCris Visualizza il messaggio
            Provato anche questo, ma facendo cosi non agganciava più di 4 satelliti.

            C'è una utilissima app che si chiama GPS PLAN che ti dice quanti satelliti sono agganciabili ad una determinata ora in un determinato luogo. In ogni caso, se prima di attivare la registrazione ne prende di più, allora è quasi certo che ci sia qualche altra interferenza. Apri il Phantom e controlla che tutti i cavetti siano liberi. Diversamente non saprei...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da nt1200 Visualizza il messaggio
              Quello che vi chiedo è: ha senso prendere un Phantom Vision 2 + oppure con 100/150 euro in più passare direttamente al 3 ?
              Ho usato il "cerca" ma sul Phantom 3 nel forum non ho trovato nulla.
              Grazie in anticipo per le eventual info.
              Guarda cerca meglio perché c'é, una discussione sul P3.
              Comunque fossi in te io non scarterei un buon Vision+ usato, a mio avviso é la miglior qualità/prezzo che puoi ottenere.
              Poi vabbé, se ti serve il 4k e tutto il resto il P3 é superiore, non ci piove.

              Commenta


              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                C'è una utilissima app che si chiama GPS PLAN che ti dice quanti satelliti sono agganciabili ad una determinata ora in un determinato luogo. In ogni caso, se prima di attivare la registrazione ne prende di più, allora è quasi certo che ci sia qualche altra interferenza. Apri il Phantom e controlla che tutti i cavetti siano liberi. Diversamente non saprei...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                purtroppo ho Android
                Gruppo Facebook per Quanum Nova e CX-20:

                https://www.facebook.com/groups/359616427561709/

                Commenta


                • Originariamente inviato da LexCris Visualizza il messaggio
                  purtroppo ho Android
                  Purtroppo?? Per fortuna...

                  Questa è la migliore app in assoluto per volare con un Phantom 2

                  https://play.google.com/store/apps/d...ere.visionplus

                  E questo è il sito che ti dice anche quante mosche ci sono nell'aria nel posto dove sei

                  http://www.uavforecast.com/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Purtroppo?? Per fortuna...

                    Questa è la migliore app in assoluto per volare con un Phantom 2

                    https://play.google.com/store/apps/d...ere.visionplus

                    E questo è il sito che ti dice anche quante mosche ci sono nell'aria nel posto dove sei

                    UAV Weather Forecast
                    Grazie per le info, hai qualche soluzione per il problema dei satelliti ?

                    Grazie
                    Gruppo Facebook per Quanum Nova e CX-20:

                    https://www.facebook.com/groups/359616427561709/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LexCris Visualizza il messaggio
                      Grazie per le info, hai qualche soluzione per il problema dei satelliti ?

                      Grazie
                      Si, dubita di aver fatto bene quello che dici di aver fatto e riparti da zero.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                        Capisco la mia foto postata 2 giorni fa che poteva rappresentare un pericolo,ma la foto postata dall'utente Giuseppe di un normale paesaggio e da me quotata per avere spiegazioni da Pitch per come raddrizzare l'orizzonte...
                        questo sinceramente non lo capisco!
                        ...Alessio se hai bisogno scrivimi tranquillamente in privato.
                        ciao
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Per gli amanti di Montalbano...

                          Non nascondo un po di apprensione quando mi trovavo sopra al buco nero...
                          File allegati
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • il buco nero ...

                            [ATTACH]327020[/ATTACH]
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • FPV BOOSTER aggiornamento .
                              A chi interessasse è stato rilasciato dal team FPV BOOSTER l'aggiornamento con un sacco di belle novità. 👍
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                                ...Alessio se hai bisogno scrivimi tranquillamente in privato.
                                ciao
                                Lo farò,grazie!

                                Belle ste foto dei luoghi di Montalbano e bella soprattutto la risposta cromatica degli scatti.
                                Non vorrei sbagliarmi ma questa è la famosa Mannara,l'episodio è quando hanno ritrovato un deputato ucciso nella propria macchina dopo essere stato con una prostituta.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X