annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
    questi? DJI WIN Driver Installer

    Mi dice,durante l'installazione.... "please power on mc and connect it to PC via USB!

    mc sarebbe il phantom?
    Si è il phantom

    Commenta


    • Ultimate flight

      Scusate ragazzi, probabilmente domanda stupida.
      Utilizzo il mio phantom 2 con il data link e ground station con IPad.
      Ho installato ieri DJI ultimate flight per Android. Non riesco a capire come connettere il mio phantom all'app....sia wifi? Ma come si fa?...con il data link si connettono via Bluetooth oo via cavo usb...

      Grazie mille per le risposte

      Commenta


      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
        Si è il phantom
        Fatto!!!
        Grazie Steven e grazie Popeye per le dritte.
        Anche se...non capisco perchè con XP non bisognava installare alcun drive.

        Già che ci sono vi pongo un'altro quesito;
        E' possibile con l'assistant addolcire il cursore R (destra/sinistra) fino magari a metà della sua corsa in modo che quando si gira il drone lo fa molto lentamente?

        Commenta


        • nessuno mi sa' aiutare?....Grazie



          Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi, probabilmente domanda stupida.
          Utilizzo il mio phantom 2 con il data link e ground station con IPad.
          Ho installato ieri DJI ultimate flight per Android. Non riesco a capire come connettere il mio phantom all'app....sia wifi? Ma come si fa?...con il data link si connettono via Bluetooth oo via cavo usb...

          Grazie mille per le risposte

          Commenta


          • Scusate ancora non riesco a far vedere il phantom 2 sulla lista wifi dello smartphone....ma è' necessario il wifi extender?...da quel che leggo non mi sembra, ma potrei sbagliarmi....grazie



            Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
            nessuno mi sa' aiutare?....Grazie

            Commenta


            • Phantom 2v3

              Ciao raga,
              Dopo un po sono tornato per porvi un problema che ho da poco sul mio Phantom 2V3.
              Possiedo un iPhone 5, ed un iPad 3, e con tutti e due ho lo stesso problema.
              Nel scaricarmi i video dal programma dji dell'app con il Phantom acceso, mi compare la scritta "DJI 00226.MP4" "video Format not Supported"
              e ovviamente non me lo scarica.
              Da cosa è dovuto il problema?ho da poco aggiornato iPhone e iPad.. Può essere quello?
              Soluzioni? Grazie.
              A Steven,anch'io penso che non lo svenderò il mio frullino,va troppo bene!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi, probabilmente domanda stupida.
                Utilizzo il mio phantom 2 con il data link e ground station con IPad.
                Ho installato ieri DJI ultimate flight per Android. Non riesco a capire come connettere il mio phantom all'app....sia wifi? Ma come si fa?...con il data link si connettono via Bluetooth oo via cavo usb...

                Grazie mille per le risposte
                Scusa ma tu hai un Phantom Vision oppure Vision Plus? Perché é solo con quelli che funzionano le app wifi come la DJI Ultimate Flight.
                Se invece hai un P2 "non vision" con la GS, puoi usare solo il suo software per Ipad o PC.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                  E' possibile con l'assistant addolcire il cursore R (destra/sinistra) fino magari a metà della sua corsa in modo che quando si gira il drone lo fa molto lentamente?
                  Rallentare lo yaw, intendi dire? Occorre fare una piccola modifica al radiocomando: https://www.youtube.com/watch?v=aSpw_Ar1HZc

                  Commenta


                  • Today's pic

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                      Rallentare lo yaw, intendi dire? Occorre fare una piccola modifica al radiocomando: https://www.youtube.com/watch?v=aSpw_Ar1HZc
                      Forte!!!
                      E' proprio questo tipo di virata che vorrei far fare al mio drone.
                      Peccato che con l'assistant non si può fare. A meno che, futuri aggiornamenti non esaudiscano il mio desiderio.Sempre che la dji non si dimentichi di noi e che il 3.12 non sia la tomba del P2

                      Commenta


                      • L'Assistant e il firmware non c'entrano, é un limite di sta "radio giocattolo" che non gestisce fasi di volo programmabili dall'utente

                        Commenta


                        • Phantom 2V3

                          Scusate ancora qualcuno può aiutarmi?
                          Non riesco a scaricare i filmati direttamente dal phantom 2v3 all iPhone 5,
                          Mi dice file MP4 non supportato..grazie

                          Commenta


                          • Dopo 11 minuti di volo con le prop 9450 temp batt 48 gradi e motori caldi. Fino ad ora non ci ho mai fatto caso. Qualcuno può dirmi se è normale? 😮


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
                              Scusate ancora qualcuno può aiutarmi?

                              Non riesco a scaricare i filmati direttamente dal phantom 2v3 all iPhone 5,

                              Mi dice file MP4 non supportato..grazie

                              Non saprei. Hai mica girato a 60fps?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Phantom 2v3

                                Ciao e grazie della risposta,
                                Ho lasciato invariato tutto com'era prima, ho solo fatto l' aggiornamento all'iPhone,
                                Ho provato con sistema Android e invece funziona... Ma.. Che strano..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X