annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sverni Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto delle condizioni di luce e di vento perfette.
    Ho fatto questo video con il mio phantom vision2+
    Cosa ne pensate?

    https://youtu.be/Otfc1-oiXmI
    perché non l'hai salvato a 1080?

    Commenta


    • Quindi nessuno ha mai avuto problemi di sincronizzazione tra il phantom e l app ? Non so più cosa fare ..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
        Guarda, recentemente ho letto che sono usciti dei gps con glonass compatibili con la NAZA "non phantom", li trovi su Ebay.
        Preciso però che non sono originali DJI (e costano anche molto meno).

        Qui trovi qualche info, ma vai più che altro a vedere il post di Blade-Slap nella discussione Naza-Lite qui linkata: http://www.baronerosso.it/forum/mult...originale.html

        A noi naturalmente servirebbe la versione senza bussola integrata...in questi giorni sto ravanando sui vari RCGroups, Phantompilots e via dicendo per cercare di approfondire.
        Grazie Popeye... ora guardo

        Commenta


        • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
          Quindi nessuno ha mai avuto problemi di sincronizzazione tra il phantom e l app ? Non so più cosa fare ..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Non mi risulta... scusa ma non ricordo.. hai provato anche con altri device? L'unica cosa che mi viene in mente è controllare bene che non ci siano falsi contatti sul Phantom. Potrebbe anche dipendere dall'extender però. Hai provato a ridurre al minimo la risoluzione?

          Commenta


          • Si, ho provato sia dall iPhone 6 che dal galaxy s5 , non cambia niente..

            Commenta


            • Magari non c'entra nulla ma visto che le hai provate tutte hai messo anche un'altra microsd?

              Commenta


              • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                Si, ho provato sia dall iPhone 6 che dal galaxy s5 , non cambia niente..
                Hai anche provato con un'altra app, tipo FPV Booster se ce l'hai (è a pagamento) o altra free? Hai provato a disinstallare l'app DJI e ricaricarla? Sta cosa mi sembra strana...

                Commenta


                • Effettivamente non ho provato ad inserire un altra sd, stasera stesso provo , è davvero fastidiosa questa cosa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                    Hai anche provato con un'altra app, tipo FPV Booster se ce l'hai (è a pagamento) o altra free? Hai provato a disinstallare l'app DJI e ricaricarla? Sta cosa mi sembra strana...
                    Si ho fpv booster ma che sappia io serve solo ad estendere il raggio d azione, ho disinstallato l app più volte ma nulla

                    Commenta


                    • Se hai provato con due differenti device allora penso proprio che il problema provenga dal Phantom o dall'extender. Se il Phantom è ok allora non può che essere l'extender. Il problema è che se non conosci nessuno che ha il tuo stesso phantom è un bel problema la verifica.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                        Si ho fpv booster ma che sappia io serve solo ad estendere il raggio d azione, ho disinstallato l app più volte ma nulla
                        eh no! Prova a scaricare un app di terze parti! Io non ne conosco altre ma credo ci siano gratis

                        Commenta


                        • Provato con altra schedina ma niente .. C è stato ultimamente qualche aggiornamento dell extender ?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                            Provato con altra schedina ma niente .. C è stato ultimamente qualche aggiornamento dell extender ?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Che io sappia no... Scrivi a dji!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ciao a tutti,

                              potrei avere un consiglio da voi che mi sembrate esperti. Vorrei iniziare a pilotare droni, ho già pilotato un paio di Blade in passato quindi ho un pò di esperienza con gli elicotteri. Ma non so bene verso cosa puntare. Mi piacerebbe usare il drone per riprese video ma non so bene se prendere il modello del topic o un modello con Gimbal e GoPro. Non ho capito come quest'ultimo possa trasmettere in live verso un telefono o un tablet

                              Commenta


                              • Provo a risponderti in sintesi
                                -il Phantom Vision+ é un sistema "chiavi in mano" che trasmette via wifi 2.4ghz (quindi bidirezionale) il video e la telemetria a una apposita app IOS oppure Android che interagisce col Phantom comandando anche alcune funzioni e impostazioni: di app ne esiste una gratuita originale DJI, più alcune altre di terze parti che hanno funzionalità aggiuntive.
                                - il Phantom 2 "nudo" necessita invece di installare un gimbal e una cam tipo Gopro, collegata a un tx video (di solito a 5.8ghz) che trasmette l'immagine a una rx video collegata a un monitor. Con alcuni accessori é possibile sovrapporre dati di telemetria al segnale video che scende dal P2, ma il video lo guardi su un normalissimo monitor (cioè non su una app) che non ha quindi alcuna funzione di controllo o pilotaggio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X