annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi occhio ad aggiornare all ultimo firmware il pv2 plus, pare dia seri problemi all extender... Io in attesa di un prossimo firm ho smesso di volare.. Amarezza a mille proprio ora che c é la bella stagione

    Commenta


    • Scusami Raul ma non puoi tornare al vecchio firmware ?

      Commenta


      • Phantom 2 Vision +

        Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, volevo un consiglio, sarei tentato di vendere il mio quadri (carboncore x4 500 con naza lite e gimbal) per aquistare un vision 2+. Secondo voi ha senso alla luce del fatto che è uscito il nuovo modello?Che prezzo dovrebbe avere l'usato per fare un buon affare?

        Grazie...

        Adesso che è uscito il 3 non significa che il plus è da buttare anzi... e l'occasione per prenderlo a buon prezzo ma mi pare che in Italia ancora le pretese sono alte ne vedo in vendita a prezzi esagerati, con due batterie usato in buono stato e ben tenuto non spenderei più di 700 € con una batteria non più di 600, su Ebay.com è pieno e a prezzi decisamente inferiori anche Ebay.de io mi farei un giro qui, lascia perdere il mercato Italiano e non pensare di andare su Subito che perdi soldi è il covo della truffa.
        Il Phantom 2 plus è come la Golf della Wolkswagen 👍

        Commenta


        • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
          Interessante...e preoccupante.
          Io avevo sempre ritenuto che i flyaway (quelli veri, non quelli dovuti a errore umano o imprudenza) fossero dovuti a sensori fallati che fornivano dati errati alla Naza, invece qui pare che sia proprio la Naza che si impalla nel fare i suoi calcoli su dati pervenuti corretti: infatti pur leggendo dal gps le medesime coordinate lat/long, a un certo punto ha creduto di volare a 2.700.000 Km/h...
          Eh si... tra l'altro qualche mesto fa era capitato anche a me. Il Phantom avevo preso i comandi e non c'era verso di fargli cambiare idea. Nella foga allora non ho pensato a switchare in atti ma è stato un attimo e fortunatamente si è schiantato su un albero a 40 metri di distanza senza danni. E' stata la seconda volta, la prima, l'anno scorso ma credevo fosse stata colpa mia dato che non avevo esperienza. In tutti e due i casi, a ripensarci, improvvisamente ha tirato a dx a tutta velocità e ha perso rapidamente quota. La stessa cosa che succede a tutti quelli che postano video di flyaway sul tubo.
          La cosa non è bella...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
            Scusami Raul ma non puoi tornare al vecchio firmware ?
            Un ragazzo che conosco lo ha fatto e non ha risolto, io sto provando di tutto ma non ne cavo piede, dji non risponde ...

            Commenta


            • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
              Un ragazzo che conosco lo ha fatto e non ha risolto, io sto provando di tutto ma non ne cavo piede, dji non risponde ...
              Ti riferisci al 3.14? Io ho aggiornato da mo e mi sembra tutto ok...

              Commenta


              • Boh evidentemente colpisce solo alcuni esemplari... Ho letto lamentele anche nelle recensioni sull app nell App Store

                Commenta


                • Da oggi anche io felice possessore di un phantom 2 vision + v3 comprato usato !!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    Adesso che è uscito il 3 non significa che il plus è da buttare anzi... e l'occasione per prenderlo a buon prezzo ma mi pare che in Italia ancora le pretese sono alte ne vedo in vendita a prezzi esagerati, con due batterie usato in buono stato e ben tenuto non spenderei più di 700 € con una batteria non più di 600, su Ebay.com è pieno e a prezzi decisamente inferiori anche Ebay.de io mi farei un giro qui, lascia perdere il mercato Italiano e non pensare di andare su Subito che perdi soldi è il covo della truffa.
                    Il Phantom 2 plus è come la Golf della Wolkswagen 👍
                    Ne ho trovato uno vicino alle mie parti con garanzia fino ad aprile 2016, l'ultima versione con l'indicatore di batteria sul telecomando (v2?) a 750,00...
                    che faccio?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                      Ne ho trovato uno vicino alle mie parti con garanzia fino ad aprile 2016, l'ultima versione con l'indicatore di batteria sul telecomando (v2?) a 750,00...

                      che faccio?

                      È il V3 l'ultima versione del 2 accertati che non abbia subito qualche crash presumo comunque sia nuovo 750 per questo è un buon prezzo ma non di più se vai a ritirarlo di persona fatti lasciare qualcosa sul prezzo 😎

                      Commenta


                      • Mi consigliate un buon set di protezione delle eliche senza spendere un capiatele ma ben fatte come le originali?
                        Inoltre mi sapete dire che qualità hanno le eliche che si comprano su ebay a 4-5 euro rispetto alle originali che costano 5 volte tanto?

                        Commenta


                        • Come si fa il downgrade? Ultimo tentativo prima di spedire ai tecnici de negozio dove ho acquistato il pv2 plus, oppure se sapete dirmi come si fa un reset dati di fabbrica.. Grazie

                          Commenta


                          • Non vedo più niente

                            ho un phantom 2 vision + che da qualche mese non riesco più a vedere in fpv.
                            Le foto le fa sulla memory, tutto funziona ma sul iphone resta la classica ruota bianca su schemo nero che gira all'infinito e non fa vedere niente in preview.
                            Cosa potrebbe essere?

                            Grazie mille

                            Commenta


                            • Benvenuto nel club.. Non si conosce il problema, potrebbe essere andato a xxxxxx l extender..
                              Ultima modifica di laser02; 29 maggio 15, 11:05.

                              Commenta


                              • grazie della risposta!
                                E quindi il club? che provvediamenti ha preso?
                                C'è un post sull'argomento?

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X