annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Toglietemi una curiosita...ma nel reggicellulare del vision+ secondo voi ci sta un samsung note 3?


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Per stare ci sta ... semmai è il peso del cellulare che potrebbe dare problemi : devi stringere a morte il reggicellulare su quell'astina argentata della radio (occhio a non spanare le viti) ... a me capitava che il supporto si inclinasse piano piano sotto il peso dell' iphone 5 (questo perchè mentre "pilotavo" inclinavo la radio)

    Personalmente ho provato ad ordinare il supporto riprodotto in questo video :

    How to mount a tablet to any DJI Phantom or Futaba RC Control. Nexus 7 iPad mini. - YouTube

    Provato perchè non è facile trovare il supporto che sostiene il tablet .. l'ho dovuto ordinare direttamente in America ... Arriverà ??
    Phantom 2 Vision+ V1

    Commenta


    • Originariamente inviato da MOJITO83ELBA Visualizza il messaggio
      ciao,grazie per la risposta.no l'attacco non è uguale,ma avrei comprato il cavetto apposta da collegare alla scheda,questo [ATTACH]304946[/ATTACH].comunque grazie lo stesso, vorrà dire che girerò solo la vite da CE a FCC.saluti
      Ah ... ok ... ma a voi non hanno attaccato degli adesivi sul bordo della radio per impedirne l'apertura ??

      A me Elishop li ha appiccicati dappertutto !!
      Phantom 2 Vision+ V1

      Commenta


      • Originariamente inviato da MOJITO83ELBA Visualizza il messaggio
        ciao,grazie per la risposta.no l'attacco non è uguale,ma avrei comprato il cavetto apposta da collegare alla scheda,questo [ATTACH]304946[/ATTACH].comunque grazie lo stesso, vorrà dire che girerò solo la vite da CE a FCC.saluti
        Ma che versione di radio hai ?? Io ho modificato l'impostazione tramite applicativo DJI e cavetto USB
        Phantom 2 Vision+ V1

        Commenta


        • anche io ho l' ho modificato tramite l'applicativo,ma nn so se è sufficiente solo quello perché nelle pagine indietro ho letto che andava girata la vite (quella in basso).comunque io l'ho comprato da jonathan e adesivi nn ne avevo

          Commenta


          • Originariamente inviato da MOJITO83ELBA Visualizza il messaggio
            anche io ho l' ho modificato tramite l'applicativo,ma nn so se è sufficiente solo quello perché nelle pagine indietro ho letto che andava girata la vite (quella in basso).comunque io l'ho comprato da jonathan e adesivi nn ne avevo
            Mi stai facendo venire il dubbio ... io ho cambiato SOLO tramite applicativo e mi sembrava che la portata fosse aumentata ....

            Ho pensato che quella vite fosse per quelle trasmittenti che non avevano la porta microUSB esterna ...
            Phantom 2 Vision+ V1

            Commenta


            • bo non saprei,io nel dubbio ho fatto tutte e due le procedure e ha funzionato,poi ci sta che bastava la procedura via software.

              Commenta


              • provato stamani in campo aperto senza ostacoli, 1100m!
                veramente soddisfatto dell acquisto!

                Commenta


                • Originariamente inviato da MOJITO83ELBA Visualizza il messaggio
                  provato stamani in campo aperto senza ostacoli, 1100m!
                  veramente soddisfatto dell acquisto!
                  tirato al max 1354 mt in campo aperto.segnale video ok a 360°.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                    Per stare ci sta ... semmai è il peso del cellulare che potrebbe dare problemi : devi stringere a morte il reggicellulare su quell'astina argentata della radio (occhio a non spanare le viti) ... a me capitava che il supporto si inclinasse piano piano sotto il peso dell' iphone 5 (questo perchè mentre "pilotavo" inclinavo la radio)

                    Reggicellullare che non regge un iphone5? Vidi da stringere a morte?? Adesivi per non far aprire la radio??? Ma non e' che ti hanno mandato un usato??

                    Commenta


                    • Beh ... Gli adesivi servono per garantire che nn ci spippoli dentro, fai casini e poi pretendi interventi in garanzia .. I sigilli di garanzia sono quasi all' ordine del giorno.

                      Riguardo al reggi cellulare ..si .. Nn è' che nn regge ma devi stringerlo bene perché il supporto che si stringe intorno all'asta metallica e' millimetrica .. Le viti vanno strette ..nn ci trovo nulla di strano...


                      Sent from my iPad using Tapatalk
                      Phantom 2 Vision+ V1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                        Beh ... Gli adesivi servono per garantire che nn ci spippoli dentro, fai casini e poi pretendi interventi in garanzia .. I sigilli di garanzia sono quasi all' ordine del giorno.

                        Riguardo al reggi cellulare ..si .. Nn è' che nn regge ma devi stringerlo bene perché il supporto che si stringe intorno all'asta metallica e' millimetrica .. Le viti vanno strette ..nn ci trovo nulla di strano...
                        Dato che tu stesso hai chiesto lumi su questi due particolari, evidentemente qualcosa ci strano ci hai trovato! E anche io.

                        Commenta


                        • Ragazzi come va questa app vision plus booster? Allunga realmente il segnale e di quanto? Prima di buttare 8 euro meglio sapere ☺️


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Salve a tutti, sono un lettore del forum ma è la prima volta che scrivo. Mi è arrivato da poco il Phantom Vision+ bellissimo ecc. l'unico problema è che il mio Galaxy S3 (Android 4.3) non riesce a connettersi alla rete del Phantom, anche dopo diversi minuti dice sempre "Connessione Internet non disponibile", mentre con l'S3 mini di mia moglie (Android 4.2.1) si connette perfettamente e tramite l'app posso controllare le riprese, gimbal e quant'altro.

                            Il problema quindi dovrebbe essere Android 4.3, chiedo se qualcuno qui sul forum ha avuto lo stesso problema, stavo pensando anche al downgrade ma sinceramente è troppo rischioso e comunque io non sono in grado di farlo.
                            Nelle opzioni avanzate si potrebbe tentare di smanettare da DHCP a IP statico ma non so che valori inserire, qualcuno ha mai provato o sa qualcosa in merito?

                            Grazie!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bricos Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, sono un lettore del forum ma è la prima volta che scrivo. Mi è arrivato da poco il Phantom Vision+ bellissimo ecc. l'unico problema è che il mio Galaxy S3 (Android 4.3) non riesce a connettersi alla rete del Phantom, anche dopo diversi minuti dice sempre "Connessione Internet non disponibile", mentre con l'S3 mini di mia moglie (Android 4.2.1) si connette perfettamente e tramite l'app posso controllare le riprese, gimbal e quant'altro.

                              Il problema quindi dovrebbe essere Android 4.3, chiedo se qualcuno qui sul forum ha avuto lo stesso problema, stavo pensando anche al downgrade ma sinceramente è troppo rischioso e comunque io non sono in grado di farlo.
                              Nelle opzioni avanzate si potrebbe tentare di smanettare da DHCP a IP statico ma non so che valori inserire, qualcuno ha mai provato o sa qualcosa in merito?

                              Grazie!
                              hai provato a mettere offline il cell e poi attivare solo il wifi.
                              a me succedeva con s4 sul parrot,cosi risolvevo.adesso con phantom e s5 nessun problema.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bricos Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti, sono un lettore del forum ma è la prima volta che scrivo. Mi è arrivato da poco il Phantom Vision+ bellissimo ecc. l'unico problema è che il mio Galaxy S3 (Android 4.3) non riesce a connettersi alla rete del Phantom, anche dopo diversi minuti dice sempre "Connessione Internet non disponibile", mentre con l'S3 mini di mia moglie (Android 4.2.1) si connette perfettamente e tramite l'app posso controllare le riprese, gimbal e quant'altro.

                                Il problema quindi dovrebbe essere Android 4.3, chiedo se qualcuno qui sul forum ha avuto lo stesso problema, stavo pensando anche al downgrade ma sinceramente è troppo rischioso e comunque io non sono in grado di farlo.
                                Nelle opzioni avanzate si potrebbe tentare di smanettare da DHCP a IP statico ma non so che valori inserire, qualcuno ha mai provato o sa qualcosa in merito?

                                Grazie!
                                Con il mio Galaxy S3 (Android 4.3) funziona. Hai provato a cancellare le reti wifi in memoria? (tieni premuto sul cell la rete e poi "dimentica")'

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X