annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non so dirti, io ho chiamato l assistenza del negozio in cui l ho acquistato e mi hanno consigliato di aprire una pratica e spedirlo, non nego che mi gira le scatole mandarlo in assistenza e attendere chissà quanto. Vorrei prima capire se è possibile risolvere in qualche modo

    Commenta


    • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
      Non so dirti, io ho chiamato l assistenza del negozio in cui l ho acquistato e mi hanno consigliato di aprire una pratica e spedirlo, non nego che mi gira le scatole mandarlo in assistenza e attendere chissà quanto. Vorrei prima capire se è possibile risolvere in qualche modo
      Ho trovato la soluzione al vostro problema.
      Guardate questo video e leggete bene la descrizione. C'è il link ad un thread di un forum che spiega per filo e per segno. Ciao.
      https://www.youtube.com/watch?v=HCJw5WbpnuM

      Commenta


      • Io ho un dubbio o un problema!.. Non mi funziona la Home dinamica.. Ho tutto aggiornato.
        Non so se bisogna abilitare qualcosa da impostazioni...

        Commenta


        • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
          Non mi funziona la Home dinamica.. Ho tutto aggiornato
          Ma nello smartphone/tablet su cui fai girare l'app lo attivi il gps, vero?
          Che sennò il Phantom non lo saprà mai, dove sei tu...

          Commenta


          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
            Ho trovato la soluzione al vostro problema.
            Guardate questo video e leggete bene la descrizione. C'è il link ad un thread di un forum che spiega per filo e per segno. Ciao.
            https://www.youtube.com/watch?v=HCJw5WbpnuM
            Grazie Morfeus ma onestamente non me la sento di avventurarmi ad aprire il phantom e estrarre il modulo wifi, se non ho altra scelta spedisco dove l ho preso..mi pare di capire dai commenti che il problema è abbastanza diffuso

            Commenta


            • Si, certo che è attivato il gps..

              Commenta


              • ma il gps del phantom 2 ,aggancia i satellite con le stesse caratteristiche della naza lite?

                Commenta


                • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
                  Mi consigliate un buon set di protezione delle eliche senza spendere un capiatele ma ben fatte come le originali?

                  Inoltre mi sapete dire che qualità hanno le eliche che si comprano su ebay a 4-5 euro rispetto alle originali che costano 5 volte tanto?
                  ...come consiglio non prenderei eliche di concorrenza. In rete parecchi hanno avuto, se non dispiaceri, almeno qualche problema che poi gliele ha fatte mettere da parte...
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • Perdonatemi se insisto! Ma il dynamic home point man mano che mi sposto con il telefono e la radio.. dovrebbe cambiare anche sulla mappa vero? A me non accade.. il puntino blu rimane sempre nel punto da dove ho decollato..
                    A meno che non lo reimposti swiciando con S2..

                    Vorrei capirci qualcosa su sto Dynamic Home..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                      Perdonatemi se insisto! Ma il dynamic home point man mano che mi sposto con il telefono e la radio.. dovrebbe cambiare anche sulla mappa vero? A me non accade.. il puntino blu rimane sempre nel punto da dove ho decollato..
                      A meno che non lo reimposti swiciando con S2..

                      Vorrei capirci qualcosa su sto Dynamic Home..
                      la dynamic home non ti segue in tempo reale, non è un follow me, non mi ricordo il periodo di refresh ma ha un ritardo da una scansione della posizione e la successiva

                      Commenta


                      • Phantom 2 Vision +

                        Due giorni che ho una scimmia di volare e in qualsiasi posto dei più impensabili vada c'è sempre gente... Ma non c'è l'avete una casa???!????? 💉


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Phantom 2 Vision +

                          😂😂😂😂😂😂 .... Ma quante volte mi è successo....
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • grazie pitch seguirò il tuo consiglio sulle eliche.

                            Commenta


                            • Ragazzi buongiorno sul l'applicazione del Vision ci sta in alto a destra sopra l'icona dei satelliti una batteria con una percentuale, che sta ad indicare quella Batt ? la tensione del range exstender ? perché per la prima volta oggi il Phantom mi è andato in allarme durante un volo l'icona era rossa nonostante avevo 15 minuti di autonomia i led lampeggiavano sempre rossi sotto i bracci del Phantom

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi buongiorno sul l'applicazione del Vision ci sta in alto a destra sopra l'icona dei satelliti una batteria con una percentuale, che sta ad indicare quella Batt ? la tensione del range exstender ? perché per la prima volta oggi il Phantom mi è andato in allarme durante un volo l'icona era rossa nonostante avevo 15 minuti di autonomia i led lampeggiavano sempre rossi sotto i bracci del Phantom
                                Anche a me è successo ma, atterrato, ha ripreso a segnare la percentuale corretta. Penso che questo come altri problemi del genere dipendano da contatti della batteria che con le vibrazioni fanno un po i birichini.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X