annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dov'è finito Steven???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Venderlo a buon prezzo si o meglio il valore di mercato che oggi è 700 € circa ma lo vendereste un plus a 500 ? io no.


      iPhone 6 Plus by Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
        Buongiorno Giuseppe, già fatto :-)

        Ho fatto la modifica sia al Yaw che al Tilt della telecamera e funziona molto bene



        https://www.youtube.com/watch?v=JgIhT2cBv8k

        È più volte che cerco di vedere sto video ma non ci sono ancora riuscito se ne sta a caricare in eterno 😳


        iPhone 6 Plus by Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
          Beh chi é passato al P3 non è che il 2 l'ha buttato via, l'avrà venduto... Quindi sono ancora tutti in giro, solo che siccome é straconosciuto e stracollaudato c'é ben poco da dire ormai.
          E comunque di là sulla discussione del P3 é da 10 pagine che parlano solo di zaini, sai che palle! 😀😁😀
          ... e poi, trovato il giusto zaino per il 3, fanno uscire il 4 che è 1 maledetto centimetro in più e non te lo fa chiudere ... maledetti cinesini...
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
            È più volte che cerco di vedere sto video ma non ci sono ancora riuscito se ne sta a caricare in eterno 😳


            iPhone 6 Plus by Tapatalk
            A me funzia...
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
              Dov'è finito Steven???


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ... mi sa che è dietro alla lavagna a seguito della questione conosciuta.... però mi sembra già tantino ...
              ( Per i moderatori: si può sapere qualcosa o è vietato?
              grazie.)
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • I P3 hanno esaurito l'argomento zaino. Ora discutono di tablet💣. Come va sto P3 non lo sapremo ancora per un po' ⏳


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Qualcuno Sa i valori di tempi otturatore della cam del P2V+ (min e Max)? Non riesco a trovarli nelle specifiche e mi interessa capire se è possibile 'congelare' una scena...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Belle foto direi ottime data la scarsità di luce con il Phantom non si poteva fare di meglio pure io sto pensando di fare un voletto by night.


                    iPhone 6 Plus by Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno Sa i valori di tempi otturatore della cam del P2V+ (min e Max)? Non riesco a trovarli nelle specifiche e mi interessa capire se è possibile 'congelare' una scena...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Sinceramente è un dato che non ho mai letto in giro solo se apri un file ti da le caratteristiche di come è stata scattata la foto e da li vedi i dati ma un minimo è un massimo non saprei almeno io.


                      iPhone 6 Plus by Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        È più volte che cerco di vedere sto video ma non ci sono ancora riuscito se ne sta a caricare in eterno 😳


                        iPhone 6 Plus by Tapatalk
                        mah!!! non so dirti... tutti i permessi sono a posto... prova con un altro browser altrimenti lo posto su FB e te lo faccio vedere da li

                        Commenta


                        • Grazie Albertazzi mandalo su Facebook


                          iPhone 6 Plus by Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Grazie Albertazzi mandalo su Facebook


                            iPhone 6 Plus by Tapatalk
                            lo posto in serata e poi mando il link

                            Commenta


                            • Oggi ho volato. E ho pensato che sto P2V+ va proprio bene. 😊


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
                                lo posto in serata e poi mando il link
                                ho postato su FB ma mi ha cancellato il link per colpa della colonna sonora.... "volare" Giuseppe1967 mandami un MP con la tua email che ti giro il video con Wetransfer

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X