annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magari la gente non risponde perchè non ha provato quelle batterie e non sa che dire.
    Preferiresti che qualcuno ti dicesse che sono ottime infallibili meglio delle originali e magari non ha neanche il phantom ?
    Personalmente considerando tutte le possibili rogne di trasporto legate ai polimeri di litio e possibili rogne doganali non vedo tutta questa convenienza.
    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
    Grazie "TRANQUILLO"
    FAI 15766

    Commenta


    • Compra quelle originali e vai sul sicuro.

      Commenta


      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Compra quelle originali e vai sul sicuro.
        Grazie per il consiglio, ma che tu sappia quelle originali del phantom 2 vision + sono quelle da 5200mAh e non più alte?

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da enzo9587 Visualizza il messaggio
          Grazie per il consiglio, ma che tu sappia quelle originali del phantom 2 vision + sono quelle da 5200mAh e non più alte?

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
          Le uniche che ho avuto erano da 5200.
          Dato che oltre alle batterie c'é anche il circuito di controllo, di armamento dell'elettronica ecc.. meglio stare sul prodotto originale.

          Mi sono corretto...

          Commenta


          • Originariamente inviato da enzo9587 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi, sono alle prime armi con il mio Dji Phantom 2 Vision + e vorrei comprare una o due batterie aggiuntive. Ho però un dubbio sui vari tipi di batterie che ho visto in vendita sul web fino ad oggi, mi spiego meglio, ho visto batterie di tipi diversi, tipo: Foxnovo 11.1 v 5400mAh oppure 11.1V 5400mAh Lipo Batteria + Vlotage mAh Display Per DJI Phantom 2/2 Vision | eBay . Ovviamente quello che vorrei chiedervi è: ci si può fidare di batterie non Dji? Che differenza fa usare batterie più alte di 5200mAh? Mi servirebbero dei chiarimenti, grazie a chi vorrà aiutarmi
            Non pensare minimamente di far volare il tuo Phantom con batterie non originali.
            La batteria originale ti da la certezza di una esatta comunicazione tra la stessa e il drone.
            Il drone è differente da un tablet o un apparecchio fotografico che puoi anche non usare le batterie originali.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
              Non pensare minimamente di far volare il tuo Phantom con batterie non originali.

              La batteria originale ti da la certezza di una esatta comunicazione tra la stessa e il drone.

              Il drone è differente da un tablet o un apparecchio fotografico che puoi anche non usare le batterie originali.

              Ci sono batterie che arrivano a 6000 in libera vendita ,io ne ho una e non ho ness tipo di problema!Ovvio non posso aggiornarla,mi serve a ben poco sè già mi dura quei 5 min in più dall' originale!


              Tapatalk iPhone ✈️

              Commenta


              • mi inserisco anche io in questa discussione, mi serve aiuto ho un problema per quanto riguarda la trasmissione video originale del vision+, praticamente mi da segnale video debole e non mi fa vedere ne da vicino ne da lontano il video in diretta. nonostante che la videocamera funzioni perché scatta sia immagini e video..ho provato e riprovato a fare il reset con binding ma niente. aspetto qualche informazione da voi più esperti..
                a dimenticavo visto questo problema mi è venuta in mente se era possibile mettere un range extender qualunque tipo della tp-li.. al posto di quello originale? se ce qualche cosa particolare da impostare perché ciò provato ma nn ci sono riuscito..

                Commenta


                • Originariamente inviato da lupastro Visualizza il messaggio
                  mi inserisco anche io in questa discussione, mi serve aiuto ho un problema per quanto riguarda la trasmissione video originale del vision+, praticamente mi da segnale video debole e non mi fa vedere ne da vicino ne da lontano il video in diretta. nonostante che la videocamera funzioni perché scatta sia immagini e video..ho provato e riprovato a fare il reset con binding ma niente. aspetto qualche informazione da voi più esperti..
                  a dimenticavo visto questo problema mi è venuta in mente se era possibile mettere un range extender qualunque tipo della tp-li.. al posto di quello originale? se ce qualche cosa particolare da impostare perché ciò provato ma nn ci sono riuscito..
                  Cosa vuol dire esattamente che "mi da segnale video debole"? Ti esce un messaggio? E cosa dice questo messaggio?

                  Commenta


                  • con l'app fpv booster mi esce segnale video debole, con l'app dji vision mi carica in continuo restando sempre con schermata nera

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lupastro Visualizza il messaggio
                      con l'app fpv booster mi esce segnale video debole, con l'app dji vision mi carica in continuo
                      Ah ecco, quindi non carica il video, non che il segnale e' debole (te l'ho chiesto perche' non esiste un messaggio di segnale debole). Cosa vuol dire "mi carica di continuo"?
                      Hai un iphone/ipad, vero?

                      Commenta


                      • ho scollegato tutti i connettori tra gimbal e phantom e ricollegato tutto, ho controllato anche tutti flip del gimbal e sembrano tutti interi..

                        Commenta


                        • si ho provato sia con iphone5s sia con ipadmini sia con un samsung s4...
                          per quanto riguarda il caricamento sullo schermo appare il simbolo del caricamento

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lupastro Visualizza il messaggio
                            si ho provato sia con iphone5s sia con ipadmini sia con un samsung s4...
                            per quanto riguarda il caricamento sullo schermo appare il simbolo del caricamento
                            Ma il simbolo del caricamento continuo te lo da solo l'iphone, il samsung invece ti da solo schermo nero, giusto? I dettagli contano...

                            Commenta


                            • si solo l'iphone

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lupastro Visualizza il messaggio
                                si solo l'iphone
                                Bruciato il modulo Wi-Fi dentro il phantom.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X