annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    S1 in modalità Phantom non ha nessuna funzione, ti permette solo di fare la calibrazione del compasso, Phantom mode e' usato da chi non ha molta dimestichezza con il Phantom, se cambi le impostazioni puoi settarlo in Naza mode e allora S1 ti consente di volare interruttore tutto in alto GPS, al centro ATTI, sotto o Manual o Failself secondo da come lo imposti con l'assistant in RC.


    iPhone 6 Plus by Tapatalk

    Tu il manuale della V3 sai da dove si scarica?

    Commenta


    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
      Tu il manuale della V3 sai da dove si scarica?
      In italiano non esiste, si trova sul sito dji in inglese e altre lingue.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
        In italiano non esiste, si trova sul sito dji in inglese e altre lingue.
        Quello in inglese intendo. In italiano non esiste, lo si sa.
        Sulla pagina prodotto di DJI relativamente al PV2+ non e' specificato un manuale diverso per la V2 e la V3, e' lo stesso manuale quindi?

        Commenta


        • Si volevo intendere che la versione del manuale in italiano risale al 2014 per capirci quella col radio comando con le stilo e senza comando per il tilt della camera,ecco tra questa versione è quella invece del V3 che è o ultima relise del 2015 ci sono cose scritte più dettagliate,ad esempio spiega meglio il discorso del S1 e spiega meglio anche come passare da CE a FCC. Nella versione precedente la versione tradotta ad esempio manca il riferimento dei minuti di volo,mentre nel ultimo manuale che chiaramente si riferisce al v3 e ben visibile e spiegata,mi toccherà cercare di tradurre almeno le cose più importanti. Vorrei passare in FCC mode ma nelle pagine precedenti di lettura di questo forum ho letto che qualcuno poi ha avuto problemi con la radio che non trasmetteva più bene alcuni comandi. Quindi prima di eseguire o operazione ne vorrei sapere di più. Poi vorrei capire se voi avete fatto la modifica del asse del motorino del gimbal ho letto che può perdere il suo centro,sopratutto se capita di alimentare il drone col blocco del gimbal, ed in ultimo se qualcuno di voi ha aperto il V3 è necessario schermare il gps? O meglio il cavetto che connette la scheda gps col resto.ecco voi cos avete fatto per rendere più sicuro e funzionale il vostro drone? Parliamone nuovamente così si riesce a fare un punto della situazione,mi spiego meglio e poi chiudo,se il gimbal è molto delicato e o operazione di bloccare meglio il perno del motore è quasi indispensabile allora la si deve eseguire quasi per forza per prolungare la vita di un componente così delicato e costoso . Ciao a tutti .sono felice di essere tornato a volare :-) dopo i miei elicotteri Protos

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ilbrucovolante Visualizza il messaggio
            Si volevo intendere che la versione del manuale in italiano risale al 2014 per capirci quella col radio comando con le stilo e senza comando per il tilt della camera,ecco tra questa versione è quella invece del V3 che è o ultima relise del 2015 ci sono cose scritte più dettagliate
            Si' ma il manuale originale in inglese della V3 dov'e'?
            E, al contrario della V2 che spiega tutte le funzioni dell'S1, quella della V3 dice che l'S1 non fa nulla?
            Quindi nella V3 come si fanno le cose che nella V2 si fanno con l'S1?

            Commenta


            • Il manuale dell'ultima versione del Phantom Vision Plus è questo:

              http://download.dji-innovations.com/...al_v1.8_en.pdf

              ma come tutte le versioni precedenti descrive solo il funzionamento della modalità Phantom, rimandando per per chi abilita il "Naza Mode" al manuale della Naza:

              http://download.dji-innovations.com/...e_v1.28_en.pdf

              Commenta


              • Esatto :-)

                Commenta


                • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                  Il manuale dell'ultima versione del Phantom Vision Plus è questo:

                  http://download.dji-innovations.com/...al_v1.8_en.pdf

                  ma come tutte le versioni precedenti descrive solo il funzionamento della modalità Phantom
                  Beh ma allora non capisco perche' scrivete tutti che l'S1 non fa nulla, fa esattamente le stesse cose della V2, cioe' inizia calibrazione, riprende il controllo quando si rientra in range della radio, e interrompe le missioni impostate col GS.
                  Cioe' quello che ho risposto ieri.

                  Commenta


                  • Allora S1 per intenderci l'interruttore di ds in modalità phantom ,se posizionato tutto su il drone è in modalità gps di default quindi appena Francia più di 6 sat. I led diventano verdi e si vola col gps agganciato volo più stabile,ma durante il volo se perde il segnale gps passa da solo alla modalità att,in phantom modo la modalità di volo senza gps non è selezionabile. Lo stesso interruttore se portato più di 5 volte dalla posizione alta a quella bassa permette di calibrare la bussola. Mentre in naza mode può essere configurato,tutto su gps,al centro att mode volo senza gps,tutto giù manual o safe mode. Spero di non aver dimenticato nulla. In ultimo e mi sembra in entrambe le modalità di volo si può riprendere il controllo del drone se esso era passato in volo automatico per atterrare o tornare a casa passando S1 da una posizione qualsiasi a tutto su.

                    Commenta


                    • (cancello tanto e' inutile)
                      Ultima modifica di zupermario; 16 luglio 15, 12:37.

                      Commenta


                      • Supermario scusami era riferito a me? Se ho scritto qualcosa di errato chiariscilo! Io ho scritto quello che ho capito dal manuale e dal forum.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ilbrucovolante Visualizza il messaggio
                          Supermario scusami era riferito a me? Se ho scritto qualcosa di errato chiariscilo! Io ho scritto quello che ho capito dal manuale e dal forum.
                          No no, tutto giusto quello che hai scritto. Mi riferivo ai messaggi di ieri dove hanno insistito piu' volte sul fatto che S1 non fa niente, anche dopo aver messo gli screenshoot del manuale.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                            (cancello tanto e' inutile)
                            Cosa non ti è chiaro? Io confrontando i 2 manuali non ho trovato differenze sostanziali, s1 e s2 mi sembrano identici. Ho notato che le eliche hanno un diverso codice 9450 la v3.

                            Commenta


                            • come non detto zupermario non avevo letto il tuo ultimo messaggio.
                              Ultima modifica di Cryl2020; 16 luglio 15, 13:34.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                                No no, tutto giusto quello che hai scritto. Mi riferivo ai messaggi di ieri dove hanno insistito piu' volte sul fatto che S1 non fa niente, anche dopo aver messo gli screenshoot del manuale.

                                Zupermario se hai dubbi settalo in Naza mode, vai in assistant RC muovi S1 in alto s dx del tx e guarda il cursore in basso GPS-ATTI-FAILSELF/MANUAL così capisci a cosa serve, in Phantom mode non lo fa, attenzione se vuoi leggere leggere il tutto scarica il manuale della NAZA V2 li ci sta scritto tutto come funziona, lo trovi anche in Italiano, ti basta quello è capisci come funziona il Phantom, spero di esserti stato di aiuto.


                                iPhone 6 Plus by Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X