annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
    hanno rilasciato oggi un aggiornamento della central board che dovrebbe risolvere alcuni problemi proprio della gimbal

    collegalo al pc, lancia il programma phantom assistant v3 e se c'e' qualcosa da aggiornare, te lo dice lui
    sisi ho fatto l'aggiornamento ma non è cambiato nulla altri settaggi da fare esistono?

    Commenta


    • io ho gitato la vite da CE a FCC e impostato sul software fcc. Ma la portata non è aumentata Sui 350-400 mt perdo il segnale e ritorna indietro.

      Commenta


      • come tieni l'antenna della trasmittente ?

        va tenuta perpendicolare rispetto al suolo, in modo che l'irradiazione si propaghi piu' possibile verso i lati


        se invece, vuoi andare molto in alto sulla tua verticale, allora e' meglio tenere l'antenna orizzontale
        Ultima modifica di urgno; 19 giugno 14, 09:45.
        2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
        Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

        Commenta


        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
          io ho gitato la vite da CE a FCC e impostato sul software fcc. Ma la portata non è aumentata Sui 350-400 mt perdo il segnale e ritorna indietro.
          Secondo me devi girare il knob dietro la radio...fisicamente!
          A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

          Commenta


          • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
            come tieni l'antenna della trasmittente ?

            va tenuta perpendicolare rispetto al suolo, in modo che l'irradiazione si propaghi piu' possibile verso i lati


            se invece, vuoi andare molto in alto sulla tua verticale, allora e' meglio tenere l'antenna orizzontale
            quindi tu dici che l'antenna propaga al max quando il bordo è in direzione del Phantom e non il sopra.

            Se cosi fosse strano è il fatto che ho raggiunto quelle distanze "1800mt" puntando proprio la parte sopra verso il Phantom!!!!!!

            Commenta


            • l'antenna della TX emette un segnale a ciambella come nell'immagine
              invece il repeater wifi e' piu' direzionale e bisogna tenerlo puntato verso il phantom
              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

              Commenta


              • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                Grazie per la professionale risposta data,comunque questo fa pensare di quanto questi progettisti siano avanti rispetto a quello che inseriscono in mercato.
                Ci sta che il futuro PV2++ con una modifica del genere sia già belle che fatto......

                Grazie ciao.
                Sbagli, gli apparati radio debbono sottostare a delle regole, non a caso qui in Italia non potresti nemmeno mettere lo switch della radio in FCC. Gia' mettendo FCC non sei in regola, Col booster ancora peggio. Quindi e' ovvio che non possono vendere un drone che spara frequenze a tutta birra.

                Commenta


                • hai perfettamente ragione in effetti

                  per lo stesso motivo non dovrebbero essere in vendita i lineari cb da millemila watt che trovi alla fiera di pordenone

                  le auto che fanno piu' di 130kmh

                  eccetera
                  2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                  Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                    hai perfettamente ragione in effetti

                    per lo stesso motivo non dovrebbero essere in vendita i lineari cb da millemila watt che trovi alla fiera di pordenone

                    le auto che fanno piu' di 130kmh

                    eccetera
                    Lo vuoi il logo CE e FCC? E allora devi mettere i limiti. Che poi smanettando li puoi superare, sono solo ed esclusivamente cavoli tuoi.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                      Lo vuoi il logo CE e FCC? E allora devi mettere i limiti. Che poi smanettando li puoi superare, sono solo ed esclusivamente cavoli tuoi.
                      grandissima discussione!!!!

                      Però ricordatevi i limiti e le regole sono fatte per essere infranti.
                      Sempre a proprio rischio e pericolo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio



                        anche le istruzioni del programma DJI Vision sono nel manuale del phantom che puoi scaricare da qui

                        Phantom 2 Vision+ - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI
                        Grazie mille! Non ero ancora arrivato alle pagine relative!!!

                        Commenta


                        • /Users/dangno/Desktop/Nuovo progetto 8.m4v

                          questo è il mio video,
                          a 2000 mt ho perso i satelliti ma l'immagine video reggeva,ma non avevo la telemetria sulla distanza comunque credo che sia arrivato a più di 2300 mt.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                            /Users/dangno/Desktop/Nuovo progetto 8.m4v

                            questo è il mio video,
                            a 2000 mt ho perso i satelliti ma l'immagine video reggeva,ma non avevo la telemetria sulla distanza comunque credo che sia arrivato a più di 2300 mt.
                            Se metti il link al tuo desktop e' difficile che lo possiamo guardare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                              Se metti il link al tuo desktop e' difficile che lo possiamo guardare
                              https://www.youtube.com/watch?v=EkZ6...ature=youtu.be

                              scusate eccolo

                              Commenta


                              • Ma in altezza a quanto siete riusciti a farlo andare ?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X