annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
    Per migliorare il gps io ho sostituito l'antenna in ceramica da 2mm con una da 4mm che ha un guadagno maggiore, poi ho inserito il cavo gps al di sotto dello schermo poichè di serie esce dal lato opposto al connettore, mentre facendolo passare al di sotto dello schermo si trova perfettamente in asse con il connettore e infine ho messo anche un foglio di rame autoadesivo.Così facendo ho ottenuto una media di 8, 9 satelliti e la situazione peggiore è di sette satelliti, mentre prima andava anche a sei e quindi passava in atti.
    grazie dell'info. quanto l'hai pagata l'antennina?

    Commenta


    • Phantom 2 Vision +

      Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
      No vabbe' ma qui siamo all'assurdo....

      Hai provato a switchare S1 in Phantom mode, ma l'hai letto almeno 1 volta cosa ho detto che fa l'S1? Se lo switchi a casaccio cosa ti aspetti che faccia il phantom, una pernacchia??? Hai fatto una prova che non ha nessun senso, dato che non l'hai switchato ne' quando era in failsafe dopo aver perso il segnale radio, ne' quando stava eseguendo una missione da ground station, che sono (se tu avessi letto....) le due funzionalita' di S1 otlre a quella di avviare la calibrazione!!



      Dove prendo io queste informazioni?? Tipo anzitutto dal manuale (l'hai letto? Hai letto il mio messaggio dove l'ho anche screenshoottato??) e poi ogni santa volta che volo???



      Mi aspetto da un momento all'altro che esca uno a dirmi "sei su scherzi a parte!!"

      Tu voli sempre in Phantom mode, si vede che sei preparato, io non so volare con il GPS perennemente inserito dato che volo solo ed esclusivamente in Atti e a volte in Manual secondo il vento, mi servo del GPS per fare qualche ripresa in presenza di vento, in effetti sconsiglio questa funzione Phantom mode che è per solo principianti.
      I manuali ne ho a catasta ma ho approfondito altro riguardo la Naza, il Phantom è un buon Plug end play, fatte quelle cose basta, l'importante è sapere cosa fare se si presenta qualche problemino in volo e' per questo che dico sempre di saper volare in Manual.
      Comunque non è successo nulla di grave non ci alteriamo fa caldo e inutile litigare, personalmente sono sempre pronto a dare se posso buoni consigli.👍


      iPhone 6 Plus by Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
        grazie dell'info. quanto l'hai pagata l'antennina?
        10 euro + dogana

        Commenta


        • Phantom 2 Vision +

          Originariamente inviato da Ilbrucovolante Visualizza il messaggio
          Ottimo quindi stai dicendo che sostituirai l attuale gps con quell altro postato nel link che contiene anche la bussola . Ottimo quindi sconsigli l isolamento con nastri d alluminio o rame ma preferisco sostituirlo,qualcuno lo ha già fatto? Posso leggere qualcosa? Sai vorrei rendere più sicuro possibile il mio drone e il mio investimento sempre tenendo conto delle flare solari però sai avere un gps più stabile non guasta ,puoi postare il link dove poter leggere qualcosa ciao grazie

          Ho postato il link della discussione su RCGROUP non lo hai visto ? comunque tranquillo e' un ottima modifica, la consiglio a tutti, se leggi tutta la discussione su RCGROUP ne parlano bene e inoltre hai un GPS rapporto qualità prezzo superiore al Naza, pure io lo monto sul Vision per avere più stabilità e sicurezza dato che volo spesso a mare, inoltre il compasso basta poco a farlo andare in tilt, ultimamente il mio mi da spesso problemi, gli ultimi voli dopo avere messo il Gimbal alla fc200 mi ha fatto tribolare prima di vederlo volare decente e ancora non mi piace non sempre se ne sta fermo, e' per questo che adesso monto questo GPS:
          http://m.banggood.com/index.php?com=...-OPENPID979718
          per avere più stabilità e togliere sto dannato compasso che ha rotto abbastanza.
          Invece il Plus lo lascio stare non gli faccio niente non mi ha dato problemi di stabilità anche se il GPS e' abbastanza sordo rispetto a tanti altri che ho avuto.


          iPhone 6 Plus by Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
            10 euro + dogana
            La dogana anche per soli 10€? Link del venditore?

            Commenta


            • allora ricapitoliamo, io hi il vision plus V3, quindi invece di sostituire il gps, potrei semplicemnte effettuare la modifica di passare il cavo sotto la protezione del gps, sul tubo ho visto che molti lo isolano mettendo del nastro ramato anziche di alluminio, lo consigliano maggiormente. comunque per il momento lo apro e vedo di fare questa modifica....
              ps
              anche io ho problemi a trovare un posto dove volare,prima con gli eli andavo al campo volo ,ma adesso il bello del drone oltre che portarlo in volo e filmare e per fare quello si sta solo in hovering quindi nulla di emozionante ,pero deve esserci qualcosa da riprendere, ma vedremo trovero qualcosa .
              ora compro su ebay il nastro ramato ed eseguo la modifica

              Commenta


              • Ciao a tutti!Mi stavo documentando sui filtri da applicare alla cam, pare che questi siano ottimi:

                V+ Series ND4 Filter

                c'è altro per caso?

                Per le foto invece, che configurazione usate per il phantom?

                Commenta


                • Phantom 2 Vision +

                  Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!Mi stavo documentando sui filtri da applicare alla cam, pare che questi siano ottimi:



                  V+ Series ND4 Filter



                  c'è altro per caso?



                  Per le foto invece, che configurazione usate per il phantom?

                  Proprio ieri ho dedicato un oretta a trovare le impostazioni migliori per tirare belle foto, praticamente lasciarlo tutto di default, consiglio l'uso dei filtri con il Vision monto un UV e la differenza ci stava e come !!


                  iPhone 6 Plus by Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!Mi stavo documentando sui filtri da applicare alla cam, pare che questi siano ottimi:



                    V+ Series ND4 Filter



                    c'è altro per caso?



                    Per le foto invece, che configurazione usate per il phantom?

                    Lascia perdere a chi lo dici, volare con i Droni sui prati e' una palla immensa, che fai riprendi sempre l'erba ? le migliori foto si fanno dove per noi è vietato volare, stavo pensando di andare a mare e riprendere la costa dove abito solo che mi sta bloccando il caldo, sinceramente siamo a quasi 40 e la vedo dura !! ma lo farò uno di questi giorni 😝


                    iPhone 6 Plus by Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      Proprio ieri ho dedicato un oretta a trovare le impostazioni migliori per tirare belle foto, praticamente lasciarlo tutto di default, consiglio l'uso dei filtri con il Vision monto un UV e la differenza ci stava e come !!


                      iPhone 6 Plus by Tapatalk
                      Che filtri usi?Hai delle foto con e senza per caso?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                        Che filtri usi?Hai delle foto con e senza per caso?

                        Parlavo del Vision se è quello che vuoi vedere faccio una foto, sul plus non ho messo ancora filtri, li metterò, per fotografare uso spesso il Visuon per via proprio del filtro, fa delle foto eccezionali, comunque ha una ghiera da 47 e lo preso su Ebay.


                        iPhone 6 Plus by Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
                          La dogana anche per soli 10€? Link del venditore?
                          Ne avevo prese quattro anche per 1 miei amici

                          [AWS-01] 4mm Ceramic Antenna Kit,Ant-King

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pullup Visualizza il messaggio
                            Ci sono batterie che arrivano a 6000 in libera vendita ,io ne ho una e non ho ness tipo di problema!Ovvio non posso aggiornarla,mi serve a ben poco sè già mi dura quei 5 min in più dall' originale!


                            Tapatalk iPhone ✈️
                            Così nessun problema che l'hai venduta nel mercatino ?
                            Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                            Grazie "TRANQUILLO"
                            FAI 15766

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                              Così nessun problema che l'hai venduta nel mercatino ?
                              In che senso?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ilbrucovolante Visualizza il messaggio
                                allora ricapitoliamo, io hi il vision plus V3, quindi invece di sostituire il gps, potrei semplicemnte effettuare la modifica di passare il cavo sotto la protezione del gps, sul tubo ho visto che molti lo isolano mettendo del nastro ramato anziche di alluminio, lo consigliano maggiormente. comunque per il momento lo apro e vedo di fare questa modifica....
                                ps
                                anche io ho problemi a trovare un posto dove volare,prima con gli eli andavo al campo volo ,ma adesso il bello del drone oltre che portarlo in volo e filmare e per fare quello si sta solo in hovering quindi nulla di emozionante ,pero deve esserci qualcosa da riprendere, ma vedremo trovero qualcosa .
                                ora compro su ebay il nastro ramato ed eseguo la modifica
                                anche io ho il V3. hanno apportato varie migliorie rispetto al V2, magari anche sulla schermatura gps, per esempio hanno migliorato la bussola. Mi sembra strano che proprio il gps non sia stato migliorato.
                                File allegati
                                Ultima modifica di Cryl2020; 17 luglio 15, 22:01.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X