annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si, scusatemi volevo dire Fcc e Ce

    Commenta


    • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
      Si, scusatemi volevo dire Fcc e Ce
      Dietro il radiocomando c'è un forellino in basso a dx, con un piccolo cacciavite a taglio ruoti il cursore. Lo puoi fare anche dal software dji asdistance. Se leggi il manuale c'è specificato... In Italia è illegale FCC.

      Commenta


      • Volevo sapere se qualcuno a lo stesso problema con iPhone 5 e altri ho fatto l'aggiornamento del mio iphone IOS 8.4.1 e adesso non mi si collega più mi da connection to Phantom Failed con l'app DJI VISION non so se devono aggiornare l'app
        saluti Peter

        Commenta


        • Body Shell Introvabile

          Ciao a tutti non riesco a trovare questo ricambio (Body Shell Phantom 2 Vision Plus) in italia. Nessuno lo ha a magazzino.
          Potete consigliarmi qualche rivenditore affidabile fuori Italia?
          Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti non riesco a trovare questo ricambio (Body Shell Phantom 2 Vision Plus) in italia. Nessuno lo ha a magazzino.
            Potete consigliarmi qualche rivenditore affidabile fuori Italia?
            Grazie
            ti ho mandato un messaggio in pvt! vedi se va bene!

            Commenta


            • Grazie Cryl ma non ho ricevuto nulla...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                Grazie Cryl ma non ho ricevuto nulla...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                hai ragione! starno! ora di sicuro c'è.

                Commenta


                • Grazie per la risposta Cryl, non sapevo fosse illegale, allora se e' così' non lo faro' di sicuro.......un altra domanda, e' vero che il phantom 2 visio plus ha delle limitazioni di fabbrica per quanto riguarda l'altezza o appena uscito fuori dalla scatola può' anche volare a 500 metri d'altezza' per esempio?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
                    Grazie per la risposta Cryl, non sapevo fosse illegale, allora se e' così' non lo faro' di sicuro.......un altra domanda, e' vero che il phantom 2 visio plus ha delle limitazioni di fabbrica per quanto riguarda l'altezza o appena uscito fuori dalla scatola può' anche volare a 500 metri d'altezza' per esempio?
                    Illegale è illegale. Qualcuno diceva che però in Fcc si evita di perdere il segnale anche nei limiti consentiti per la maggior potenza del segnale, si evitano eventuali RTH. Poi non se sia proprio così.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
                      Poi non se sia proprio così.
                      E' così!!!

                      Commenta


                      • Ormai è noto che io volo solo quando il kp index è > di 7. Tuttavia se può interessare c'è una risposta ufficiale della DJI al proposito... 🍌


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                          Ormai è noto che io volo solo quando il kp index è > di 7. Tuttavia se può interessare c'è una risposta ufficiale della DJI al proposito... 🍌
                          O non ho capito io... O non dice assolutamente nulla di utile

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                            No Cryl a parte qualche soffiata e un po di pulizia. Comunque il sistema è molto affidabile avendo più di 15 ore di volo all'attivo... porca pupazza non riesco a trovare la scocca...
                            Sei riuscito a trovare la scocca? il problema delle crepe è già molto diffuso sul phantom 3, forse per il maggior peso. Bel problema!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
                              Sei riuscito a trovare la scocca? il problema delle crepe è già molto diffuso sul phantom 3, forse per il maggior peso. Bel problema!

                              Si Cryl grazie alla fine Elishop ma non ho ancora ordinato. Ho sistemato con un po' di colla dato che sono proprio piccole. Oggi ho volato con le prop 9443 (di solito con le 9450). Mi sembra meno reattivo e più veloce. Ho cambiato perché il gimbal non è fermissimo con le 9450. Stasera controllo.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Ce qualcuno che per cortesia mi può aiutare,non capisco come mai il mio iPhone 5 non si collega più al cam pv2+ eppure lo rimesso nel suo zaino che funzionava e dopo circa 2 mesi lo ripreso per fare un volo e da qui non si collega più,oltre che aver aggiornato il mio iPhone non ho fatto altro,se ce qualcuno che mi può aiutare grazie un saluto Peter

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X