annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A chi interessasse ho risolto i problemi delle micro vibrazioni delle riprese sostituendo il body shell (crepette sulle viti che fissano i motori).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      A chi interessasse ho risolto i problemi delle micro vibrazioni delle riprese sostituendo il body shell (crepette sulle viti che fissano i motori).


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao Morpheus, dove l'hai preso alla fine il body?
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
        Ciao Morpheus, dove l'hai preso alla fine il body?
        Elishop. Non pensavo ma la sostituzione è stata abbastanza laboriosa.... ;)

        Commenta


        • C'è qualcuno che può riassumere le nuove implementazioni del 15/9 al regolamento enac?
          Grazie.
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
            grazie tante zupermario, allora le posso anche caricare completamente, tanto poi si autoscaricano autonomamente fino a raggiungere la carica di mantenimento giusto?
            Esatto.

            Commenta


            • Ok. Volo ok fino al momento in cui la telemetria mi ha segnato 164kmh e il gigetto, che era praticamente fermo a 5 mt di quota, si è inesorabilmente schiantato al suolo senza un perché. Nessun danno a parte lo slave della quickrelease che ricomprerò. Ora però voglio farmi un modello più affidabile (450 o esa 550) da assemblare e sto pensando di vendere il caro phantom. Cosa dite?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                Ok. Volo ok fino al momento in cui la telemetria mi ha segnato 164kmh e il gigetto, che era praticamente fermo a 5 mt di quota, si è inesorabilmente schiantato al suolo senza un perché. Nessun danno a parte lo slave della quickrelease che ricomprerò. Ora però voglio farmi un modello più affidabile (450 o esa 550) da assemblare e sto pensando di vendere il caro phantom. Cosa dite?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Allora niente p3? Mi sembravi dubbioso se prenderlo o no. Potrebbe essere l'occasione. Io sto cominciando a rifletterci sopra.....
                Grazie.
                Pitch

                Commenta


                • Sai pitch il fatto è che il P3 è una gran macchina ma nasce muore così. La cosa comincia a starmi stretta... Poi il fatto di dipendere da un device non mi sconfinfera... Non so sono ancora dubbioso magari poi lo prendo ma un esa completamente assemblabile e upgradabile all'infinito mi tenta assai....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta



                  • Comunque non me la spiego.. Guardate la velocità...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Help!!!!!!!!!!
                      E' da 3 giorni che la connessione video si sgangia e si aggancia in continuazione restituendo al mio ipad dei continui freeze video A volte si sgancia e non ne vuole proprio sapere di connettersi.Il messaggio è " PHANTOM CONNECTION BROKEN"
                      Il sospetto è che il difetto sta nell'estensione wifi.
                      Consigli?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio

                        Comunque non me la spiego.. Guardate la velocità...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        ... gira la telemetria agli sviluppatori. Ho letto di un caso simile che è stato analizzato a fondo.
                        d'altronde chi meglio di loro può e sa leggere quei dati...
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                          Ok. Volo ok fino al momento in cui la telemetria mi ha segnato 164kmh e il gigetto, che era praticamente fermo a 5 mt di quota, si è inesorabilmente schiantato al suolo senza un perché. Nessun danno a parte lo slave della quickrelease che ricomprerò. Ora però voglio farmi un modello più affidabile (450 o esa 550) da assemblare e sto pensando di vendere il caro phantom. Cosa dite?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          prima volta che ti succede una cosa simile?
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Ciao Morpheus000 non può essere un rimontaggio non perfetto nel cablare il body? Ti ricordi che successe una cosa simile anche a me? Sono arrivato alla conclusione che è un disturbo del canale wifi a 2.4Ghz. Mi è ricapitato solo volando nello stesso punto e quindi deduco che deve esserci un ponte radio o qualcosa del genere che manda in confusione i dati.

                            Commenta


                            • La stessa cosa mi era capitata un anno e più fa ai primi voli e poi 6 mesi fa ma allora non avevo avuto la possibilità di registrare i datoi telemetrici dato che non usavo FPV BOOSTER. In effetti ho smontato e rimontato qualche giorno fa tutto il phantom sulla nuova shell ma escludo che sia dovuto a questo. Peraltro subito dopo il crash mi sono fatto coraggio e ho immediatamente rimesso in volo il modello, prima senza telecamera e poi con la sua originale (lo schianto è avvenuto con la Gopro e zenmuse). Tutto ha funzionato di nuovo perfettamente sia in atti che in gps. Ho fatto il test prevalentemente in atti sollecitando al massimo tutto. Come se niente fosse successo prima. Non rimane che pensare ad un crash della centralina. Se guardate bene lo screenshot la batteria da una carica del 250 per cento!!!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Hero 3+ vedo le immagini riprese su monitor solo se registra

                                Ciao a tutti, ho un vision modificato per fpv.quindi ho montato una radio da 2.5ghz e tx boscam da 5.8 con ricevitore boscam. La cam è una hero 3 +. Mi succede la seguente cosa per la quale chiedo il vs.aiuto: se accendo la cam senza che registri o scatti foto le immagini inquadrate non le vedo sul monitor dove invece appare il seguente messaggio: usb connected camera file accessible. Per vedere le immagini riprese sul monitor la cam hero deve riprendere o scattare foto. Ho fatto delle prove e mi sono accorto che se tolgo l'alimentazione alla cam,parlo dell'alimentazione che ricarica la batteria, allora le immagini le vedo anche se la cam non è in ripresa. Sbaglio qualche cosa? Devo settare la hero in qualche modo particolare?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X