annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esatto 70...

    Commenta


    • Originariamente inviato da gatasc Visualizza il messaggio
      Si si tutti volano al max 100 di altezza vero? Giu la maschera va......
      Francamente quel che fai tu e quel che fanno gli altri a me interessa poco, tuttavia per legge non si possono superare i 70 metri di quota, inoltre ti ricordo che su questo forum sono vietate discussioni riguardanti il volo in fpv e il longrange ed è inoltre vietato parlare di sistemi atti a modificare la potenza di trasmissione degli apparati radio, per cui per buona convivenza su questo forum ma sopratutto per rispetto verso tutti i membri dello stesso ti invito a tenere per te le TUE "bravate" e di adeguarti come tutti al regolamento che hai sottoscritto e accettato nel momento della tua iscrizione.

      NB: che questo discorso vale per tutti!
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • Originariamente inviato da gatasc Visualizza il messaggio
        Si si tutti volano al max 100 di altezza vero? Giu la maschera va......
        No io volo fino all'altezza del notam del campo in cui volo con un attestato da aeromodellista.
        Tu invece sei solo un bischero esibizionista che come tanti altri sta mettendo i bastoni fra le ruote a chi ha sempre volato in sicurezza.
        Ma vedete un po' di andare a quel paese aerogiocattolai del finesettimana.

        Voi ed il modellismo non avete nulla da spartire.
        Non sapete costruire (comprate tutto fatto), non sapete pilotare (sti oggetti volano da soli e appena c'è una rogna non sapete neanche riportarli a casa in manuale), non sapete rispettare una regola che sia una (lo dimostrano i vostri post).
        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
        Grazie "TRANQUILLO"
        FAI 15766

        Commenta


        • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
          Forse volevi dire 70
          Magari 150 ..... Ma si sa. le regole non solo non le volete rispettare, ma neanche le conoscete.
          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

          Commenta


          • Originariamente inviato da gatasc Visualizza il messaggio
            Si si tutti volano al max 100 di altezza vero? Giu la maschera va......
            Non entro nel merito della questione, lo hanno già fatto i colleghi. Intervengo invece per ricordarti che quando ti sei iscritto al forum hai accettato un regolamento che sei invitato a leggere e rispettare.

            La cosa ti sorprenderà ma qui ci sono tanti MODELLISTI che rispettano leggi e regolamenti, certe illazioni te le puoi risparmiare.

            Toys they're not

            Commenta


            • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
              Ecco un altro più furbo. NON si fanno.
              Guarda, il tuo facile sarcasmo e questo tono usali con qualche utente col quale hai più confidenza.
              Io uso educazione e rispetto con tutti ed al massimo mi pemetto un consiglio su cosa non si deve fare o non si deve scrivere ma sempre con educazione e rispetto cosa che non hai dimostrato tu dandomi del deficiente gratuitamente.
              saluti.
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                Guarda, il tuo facile sarcasmo e questo tono usali con qualche utente col quale hai più confidenza.
                Io uso educazione e rispetto con tutti ed al massimo mi pemetto un consiglio su cosa non si deve fare o non si deve scrivere ma sempre con educazione e rispetto cosa che non hai dimostrato tu dandomi del deficiente gratuitamente.
                saluti.
                Non e' una questione di educazione o di mancanza di rispetto. Semplicemente il fatto e' che a forza di furbate e di sbandieramenti di palesi violazione delle norme in vigore gli enti preposti stanno AMMAZZANDO l'aeromodellismo.

                Se permetti chi fa AEROMODELLISMO (e non il video/foto/sta cavlo amatore) ne sta patendo e non poco.

                Direi che e' sufficiente per avere un pelo il dente avvelenato con chi dichiara apertamente di violare le regole.
                Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                Commenta


                • Sarebbe meraviglioso se i modellisti e i dronisti seri (credo ce ne possano essere), insieme, dialogassero per un bene comune. Litigare purtroppo non porta da nessuna parte. Capisco benissimo i modellisti con il dente avvelenato ma così facendo non si va proprio da nessuna parte. Ed il Barone merita un tono diverso dato che è il riferimento assoluto del settore.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Diatribe di bassissimo livello da ambo le parti che fanno male solo al forum.
                    Noto che non serve neanche entrare in punta di piedi di dichiarandosi neofita che subito arrivano le battutine.
                    Tutto molto bello.

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, vi posto il link al topic dell'ultima mod che ho eseguito sul mio P2V+

                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4815784

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, vi posto il link al topic dell'ultima mod che ho eseguito sul mio P2V+



                        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4815784

                        Bravo bravo bravo, mi piacciono tantissimo queste modifiche... Tieni in vita il " modellismo" che c'è in tutta questa elettronica preconfezionata. 👍👍👍👍


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Salve ragazzi mi hanno portato ieri un 2plus dopo averlo aggiornamento tranquillamente tutto funziona tranne la Cam dopo averla blindata apro l'applicazione funziona tutto vedo percentuale batteria fa le foto fa i video insomma va tranne che ho lo schermo nero il cerchietto gira gira gira ma non appare l'immagine, ho provato con un altro telefono "iphone4" niente da fare non va, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ? grazie.


                          iPhone 6 Plus by Tapatalk

                          Commenta


                          • Ciao,
                            se ricevi la telemetria ma non il video credo che il colpevole possa essere il famigerato ribbon cable: http://i.imgur.com/E81tPvu.jpg

                            Per caso quel P2V+ ha fatto qualche atterraggio un pò "brusco"???

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                              Salve ragazzi mi hanno portato ieri un 2plus dopo averlo aggiornamento tranquillamente tutto funziona tranne la Cam dopo averla blindata apro l'applicazione funziona tutto vedo percentuale batteria fa le foto fa i video insomma va tranne che ho lo schermo nero il cerchietto gira gira gira ma non appare l'immagine, ho provato con un altro telefono "iphone4" niente da fare non va, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ? grazie.


                              iPhone 6 Plus by Tapatalk
                              io ho avuto un problema simile, non ricevevo la telemetria. Poi ho scoperto di avere il connettore grigio che arriva al gimbal non inserito bene. Prova a premerli tutti, sono 3, sennò potrebbe essere come dice popeye.

                              Commenta


                              • Grazie ragazzi, non saprei se ha fatto qualche atterraggio brusco non è il mio vedo che è nuovo forse a un paio di voli non di più non vedo segni di crash o altro e il ribbon cable ad occhio sembra integro


                                iPhone 6 Plus by Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X