annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ci vuole Photoshop!
    se non ti serve modificarle, basta xnview per vederle
    2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
    Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

    Commenta


    • per mac c'e' questo
      http://www.raw-photo-processor.com/RPP/Overview.html
      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

      Commenta


      • Phantom 2 Vision +

        Interessante

        Commenta


        • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
          non mi va di stare a smanettare troppo,penso che a lungo andare si possa deteriorare qualcosa...???!!!

          Xmax 505 ,io ho quella e potrebbe fare al caso tuo..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Commenta


            • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
              Xmax 505 ,io ho quella e potrebbe fare al caso tuo..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ottima valigia la Max505: questa è la mia.
              Attenzione a come posizioni il Phantom all'interno, altrimenti le eliche devi toglierle ( consigliato anche da parte mia! ).

              Massimo

              Commenta


              • ciao ragazzi, sapete come si fa su galaxy S4 a registrare cio che viene riprodotto dal display quando è attiva app della DJI?

                Commenta


                • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, sapete come si fa su galaxy S4 a registrare cio che viene riprodotto dal display quando è attiva app della DJI?
                  domanda interessante, ti serve per avere un filmato con i dati di volo dell app? Però sicuramente sarà a bassa qualità, il mio S4 in Wifi con P2V+ a 640x480 perde il segnale video... a 320 funziona benissimo invece
                  | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                  | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                    domanda interessante, ti serve per avere un filmato con i dati di volo dell app? Però sicuramente sarà a bassa qualità, il mio S4 in Wifi con P2V+ a 640x480 perde il segnale video... a 320 funziona benissimo invece
                    Ah, io con un S3 ho lo stesso problema, pensavo che con l'S4 potesse ricevere a 640....magari con l'S5 invece funziona? Peccato perchè a 320 è veramente scarsa come risoluzione.


                    Ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                      domanda interessante, ti serve per avere un filmato con i dati di volo dell app? Però sicuramente sarà a bassa qualità, il mio S4 in Wifi con P2V+ a 640x480 perde il segnale video... a 320 funziona benissimo invece
                      volevo si registrare i dati di colo ecc.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SX_SV Visualizza il messaggio
                        Ah, io con un S3 ho lo stesso problema, pensavo che con l'S4 potesse ricevere a 640....magari con l'S5 invece funziona? Peccato perchè a 320 è veramente scarsa come risoluzione.Ciao
                        Appena vado a volare provo con S5 e ti faccio sapere
                        | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                        | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                        Commenta


                        • come mai non si riesco a registrare i dati di volo? giusto per capire le altezze ecc.

                          Commenta


                          • mettete il flytrex come ho fatto io ;-)
                            2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                            Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tiDRONE Visualizza il messaggio
                              Infatti e con le nuove versioni sempre più restrizioni. Ora salgo a 120 metri e mi segnala che ho raggiunto l' altezza massima.
                              L'ho spinto in ATTI a 153 metri di altezza é ha perso il collegamento radio malgrado sia in FCC. Uscito il messaggio Go to home.
                              Trovo che le prestazioni son ben lungi da quanto dichiara DJI. Anche l' autonomia non passa i 12 minuti che ci si trova al 30% con la batteria. Provato con 4 batterie diverse.
                              Me li sogno quindi i 25 minuti.
                              oggi ho fatto una prova:
                              6/7 satelliti , firmaware 3.0, quota raggionta 150metri stabilissimo il radio comando con s1 e s2 tutto in alto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                                mettete il flytrex come ho fatto io ;-)
                                ma si puo montare su PV2+?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X