annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • certo che si, io lo ho messo proprio sul mio p2v+
    2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
    Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

    Commenta


    • ragazzi mi sono dimenticato che durante il volo, con 5/6 satelliti non avevo i dati di distanza e l' altitudine era sballata, variava a terra dai -6 ai -10 metri... invece doveva essere a zero giusto?
      | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
      | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

      Commenta


      • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
        certo che si, io lo ho messo proprio sul mio p2v+
        ho visto che ha una microsd, cosa serve?
        i paramentri si integrano direttamente nel filmato che fai o devi miscelarli dopo?
        ho visto che ha layout di bordo(li scegli tu)?

        costi?

        quale modello hai : Flytrex Core1 o Flytrex Core 2 ?


        Commenta


        • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
          ragazzi mi sono dimenticato che durante il volo, con 5/6 satelliti non avevo i dati di distanza e l' altitudine era sballata, variava a terra dai -6 ai -10 metri... invece doveva essere a zero giusto?
          questo è mai successo a qualcuno?
          https://www.youtube.com/watch?v=-yXR1JfAsRo
          | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
          | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

          Commenta


          • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
            ho visto che ha una microsd, cosa serve?
            i paramentri si integrano direttamente nel filmato che fai o devi miscelarli dopo?
            ho visto che ha layout di bordo(li scegli tu)?

            costi?

            quale modello hai : Flytrex Core1 o Flytrex Core 2 ?


            allora, andiamo in ordine

            l'oggettino si puo' trovare qui:
            (e' il miglior prezzo che ho trovato tra i distributori e sopratutto lo ha disponibile)
            http://uavision.co.uk/store/index.ph...&product_id=87

            arrivano due bustine, una con dentro il flytrex core2 (il core1 e' la versione vecchia)
            nell'altra bustina, c'e' il cavetto che va scelto a seconda del controller
            attualmente ci sono i cavetti per: naza/phantom, blade 350, APM (arducopter)


            ecco un paio di foto per capire le dimensioni




            l'installazione e' semplicissima, si apre la parte sopra del phantom e si attacca il cavetto in dotazione tra il gps e la sk madre
            con l'occasione, si puo' schermare il gps con l'alluminio adesivo che si usa comunemente per le caldaie
            io ho rilevato un netto miglioramento del numero dei satelliti


            ecco il modulino al suo posto
            2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
            Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

            Commenta


            • [ho dovuto spezzare in due messaggi]

              il flytrex ad ogni accensione, scrive nella schedina un file di log del volo che poi va inviato sul loro sito nel vostro profilo... per ogni log, ci sara' una sessione di volo con il percorso sulla mappa, il grafico della telemetria ed eventuali "record" raggiunti







              io come schedina ho usato quella da 4gb che arriva insieme al p2v+ visto che ho preso una 16gb veloce per salvare i video e le foto

              in conclusione, un bel aggeggio, di certo non necessario, ma rende piu' completo il p2v+

              [EDIT]
              dimenticavo ... per vedere questi dati sovrapposti al video, serve il programma dashware che trovate qui: http://www.dashware.net/

              io non lo ho ancora preso ... valutero' in seguito
              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

              Commenta


              • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                [ho dovuto spezzare in due messaggi]

                il flytrex ad ogni accensione, scrive nella schedina un file di log del volo che poi va inviato sul loro sito nel vostro profilo... per ogni log, ci sara' una sessione di volo con il percorso sulla mappa, il grafico della telemetria ed eventuali "record" raggiunti







                io come schedina ho usato quella da 4gb che arriva insieme al p2v+ visto che ho preso una 16gb veloce per salvare i video e le foto

                in conclusione, un bel aggeggio, di certo non necessario, ma rende piu' completo il p2v+

                [EDIT]
                dimenticavo ... per vedere questi dati sovrapposti al video, serve il programma dashware che trovate qui: DashWare - Telemetry Data Overlay on Your Videos

                io non lo ho ancora preso ... valutero' in seguito
                gran bella recensione, un paio di problemi, il Phantom è in garanzia, il programma Dashware e costoso, comunque bel aggeggino

                Commenta


                • il programma dashware, non e' indispensabile
                  con il core2 si ha gia' accesso a tutti i grafici e percorsi sulla mappa
                  2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                  Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                  Commenta


                  • telemetria

                    [QUOTE=harrier;4335228]gran bella recensione, un paio di problemi, il Phantom è in garanzia, il programma Dashware e costoso, comunque bel aggeggino[/QUOTE

                    Bello.....sai se magari c'è qualcosa del genere ma con i dati trasmessi?
                    Da utilizzare su altri tipi di droni.....

                    ciao
                    Andrea
                    drone-mania.blogspot.ch
                    Andrea Berri
                    Svizzera

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                      questo è mai successo a qualcuno?
                      https://www.youtube.com/watch?v=-yXR1JfAsRo
                      da spento, quel motore gira libero ?

                      se gira libero, mi sa che hai l'esc o il motore difettoso ... oppure un cavetto saldato male
                      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                      Commenta


                      • da spento gira come gli altri, senti gli scatti...
                        stamattina ho cambiato il motore dissaldando il vecchio e risaldando il motore nuovo, sembrava cmq avere lo stesso delle incertezze nell avvio, potrebbe essere l ESC, vi tengo aggiornati. Su Phantom Pilot già a qualche utente è successo...

                        ps adesivo simpatico
                        | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                        | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                        Commenta


                        • vedrai che e' l'esc
                          che sia il motore e' un po' difficile a meno che non abbia un avvolgimento KO

                          PS. stesso club
                          2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                          Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                          Commenta


                          • si, sicuramente è l ESC, oggi in casa faceva di nuovo lo stesso problema del filmato su you tube...

                            sarebbe da provare a invertire le ESC anteriori e vedere se il problema del motore si ripresenta o meno cosi capiamo subito se è l ESC oppure 2 motori su 2 difettosi (quello originale di scatola e quello ordinato come ricambio). Credo più l'ESC a questo punto.

                            Su ebay le ESC motore per PV2 vengono vendute a 30euro mi pare, montano anche sul Plus vero? Eventualmente ne posso ordinare una e montarla senza stare a invertire per fare la prova del 9, seppur sia meglio farlo per levarsi ogni dubbio...

                            Cmq se a qualcuno capita questo problema scriva cosi cerchiamo di venirne a capo, anche perchè, se la ESC impazzisce in volo e mi fa andare il motore a singhiozzi
                            | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                            | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                              questo è mai successo a qualcuno?
                              https://www.youtube.com/watch?v=-yXR1JfAsRo
                              A me si, ma avevo danneggiato l'avvolgimento del motore, inserendo una vite lunga dopo aver montato e smontato i paraeliche.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                                oggi ho fatto una prova:
                                6/7 satelliti , firmaware 3.0, quota raggionta 150metri stabilissimo il radio comando con s1 e s2 tutto in alto
                                Si ma quanto ti dura il volo in minuti? Ho provato diverse batterie (originali) ma non passo i 12 minuti che mi trovo sotto la soglia del 30% di carica. Il Phantom é originale e non ha alcun peso supplementare che possa far consumare di più i motori. I voli sono morbidi e non faccio accelerazioni o salite rapide che consumano energia.
                                Prima di aggiornare a 3.04 salivo oltre i 120 metri mentre ora raggiunta la quota avvisa sul display e non sale più. Sembrerebbe che sia stata imposta un' altezza massima. Collegato al PC i valori di impostazione sono zero per altezza e zero per distanza (nel cilindro) é non ho li ho mai modificati. Mi accorgo anche che la distanza fra me e il Phantom in volo ogni tanto sballa dicendoti che é oltre i 1000 metri mentre realmente é nel raggio di 100 metri occhio e croce.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X