annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
    secondo me quelle originale e solo grigia a 5200

    il resto sono copie

    qui sotto quello che dice la DJI
    DJI
    Vabbè, ma da DJI che t'aspetti? E comunque fino a verifica, neanche la 5200 grigia di Banggood non si sa se è della DJI o è una copia anche lei!

    Commenta


    • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
      dove hai preso l'adesivo DJI?
      dai un occhiata qui

      http://www.uavstickers.com/products-dji-phantom.php
      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

      Commenta


      • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
        se vi servono gli adesivi DJI, di qualsiasi dimensione, io posso fornirli.. non quelli brutti stampati, ma quelli tagliati... su vinile di alta qualità.
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • [QUOTE=Vega29;4338303]
          Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio

          Alè, io passerò pure da antipatico, ma te stai a fà domande una più cretina dell'altra, dì che non vuoi leggere niente e cerchi chi te spiega tutto a prova de scemo!
          Ma l'hai letto sto forum?
          Tu non hai minimamente la concezione di comunità di un forum.
          In un forum si ci deve aiutare l'uno con l'altro e condividere le proprie esperienze magari aiutando con sensibilità a chi si approccia per la prima volta alle problematiche del phantom.
          E cmq le 66 pagine me le sono lette tutte,velocemente...ma tutte,ti chiedo venia se non ho trovato quello che cercavo

          Antipatico??? Sicuramente si!!! E mantenendomi nella massima educazione, e ti assicuro che in questi casi viene un po difficile, aggiungo anche... arrogante!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
            E cmq le 66 pagine me le sono lette tutte,velocemente...ma tutte,ti chiedo venia se non ho trovato quello che cercavo

            Antipatico??? Sicuramente si!!! E mantenendomi nella massima educazione, e ti assicuro che in questi casi viene un po difficile, aggiungo anche... arrogante!
            Sono d'accordo con Vega, ma te lo dico in un'altra maniera: hai speso un botto di soldi per comprare un attrezzo che, se non usi piu' che bene, ci metti 5 secondi a distruggere e 10 secondi a fare danni ad altri che poi pagherai (in solido) per i prossimi X anni. Il Phantom si presta a dare l'impressione (sbagliata) che sia tranquillamente utilizzabile anche da un bambino senza alcuna preparazione, e dalle tue domande si evince che sei digiuno di tutto, il che non e' una colpa, ma e' una colpa essere digiuno anche del manuale stesso del prodotto, e nel momento che frequenti un forum e' una colpa anche fare domande senza prima leggersi quello che c'e' dietro: non per lo "scomodo" di risponderti, ma perche' e' la dimostrazione che non stai prendendo nel modo giusto l'impegno necessario a volare in maniera responsabile. Ad esempio, davanti ad uno che pone queste domande:
            Non ci sono istruzioni in italiano,mi postate qualche link in italiano per il montaggio.
            Anche un link per l'app per collegare lo smartphone alla telecamera.

            io farei questa faccia:

            semplicemente ad indicare "oddio mo' questo fa' 'na freca di danni".
            Quindi per il tuo bene e la tua saccoccia ti consiglio di leggere 2 volte tutti i manuali ufficiali scaricabili dal sito:
            Phantom_2_Vision_Pilot_Training_Guide_en
            Phantom_2_Vision_Plus_User_Manual_v1.1.5_en
            Phantom 2_Quick_Start_Guide_v1.08_ita

            una possibile traduzione, scaricabile con rapida ricerca google:
            NAZA e Phantom _Quick_Start_Guide_v1.22_ita(menu nascosti)
            tutti i post del forum (io seguo anche quelli di RcGroups e PhantomPilots.com, ma sono in inglese)
            per avere quantomeno una base di partenza per poi poter dei dubbi leciti e delle comprensibili risposte.

            Commenta


            • Piccolo OT: adesivi arrivati

              ps adesivi sugli stick cosi anche la mia ragazza non fa danni

              | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
              | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

              Commenta


              • Ciao a tutti! Sto continuando a prendere precauzioni per evitare il ripetersi del flyaway. Volevo sapere come attivare l'IOC sul mio Phantom Vision +. L'ho collegato al software di assistenza e sono andato su "Advanced" ma come opzioni mi da solo "Battery" e "Limits", mentre invece ci sarebbe dovuto essere anche l'opzione per attivare l'IOC. Ho cercato in giro e ho visto che ciò è dovuto al nuovo firmware 3.0 e altri hanno il mio stesso problema. Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi??

                Commenta


                • Originariamente inviato da giacomo91 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Sto continuando a prendere precauzioni per evitare il ripetersi del flyaway. Volevo sapere come attivare l'IOC sul mio Phantom Vision +. L'ho collegato al software di assistenza e sono andato su "Advanced" ma come opzioni mi da solo "Battery" e "Limits", mentre invece ci sarebbe dovuto essere anche l'opzione per attivare l'IOC. Ho cercato in giro e ho visto che ciò è dovuto al nuovo firmware 3.0 e altri hanno il mio stesso problema. Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi??
                  L'assistant del Vision+ non ha la scelta tra Phantom e Naza? se sì, devi passare a Naza.
                  Questa cosa è stata scritta su questo Forum decine e decine di volte!

                  Commenta


                  • ciao a tutti,

                    ho cercato in giro nel forum ma niente, come posso attivare la connessione rete sul cellulare anche quando è in wi-fi con il Pv2+, tanto per poter utilizzare la Gound station.

                    ho un galaxy S4.

                    grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,

                      ho cercato in giro nel forum ma niente, come posso attivare la connessione rete sul cellulare anche quando è in wi-fi con il Pv2+, tanto per poter utilizzare la Gound station.

                      ho un galaxy S4.

                      grazie
                      In teoria basterebbe togliere l'IP automatico sulle proprieta' avanzate della rete, impostare IP e NETMASK fissi e NON inserire DNS e GATEWAY, in pratica pare che diverse versioni di android non consentano di salvare poi le proprieta' di rete se non si inserisce qualcosa in DNS e GATEWAY....

                      Commenta


                      • Grazie per la risposta. É invece possibile cambiare l'"home point" in modalità NAZA mentre sono in volo come potevo fare prima?

                        Commenta


                        • Dissaldato vecchia ESC e saldato nuova ESC, incrociando le dita oggi il motore non mi ha fatto lo scherzetto... Vediamo nei prossimi giorni
                          | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                          | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                          Commenta


                          • Stranezza del waypoint pv2+

                            Ciao Amici del forum, BENRITROVATI A TUTTI! dopo una lunga assenza x lavoro all'estero,rieccomi qui. Ho spostato qui l'argomento giá fatto in altro spazio errato.
                            Volevo sottoporvi una domanda e stranezza che mi ha fatto oggi il phantom v2+, ho impostato 2 punti waypoint, impostato altezza di 70mt ,8 sat aggangiati ...e go! ma mannaggia la miseria, per poco ho sfiorato la disfatta, si è alzato di un paio di metri e si è messo in direzione del primo punto, ma andando in trasversale e cioè deccollando man mano ,è passato e sfiorato 2 palme che ho a casa. cos'è potuto succedere, o meglio, ho sbagliato io qualcosa?
                            grazie.
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                              ho impostato 2 punti waypoint, impostato altezza di 70mt ,8 sat aggangiati ...e go! ma mannaggia la miseria, per poco ho sfiorato la disfatta, si è alzato di un paio di metri e si è messo in direzione del primo punto, ma andando in trasversale e cioè deccollando man mano ,è passato e sfiorato 2 palme che ho a casa. cos'è potuto succedere, o meglio, ho sbagliato io qualcosa?
                              grazie.
                              Come avrai capito da solo, da un punto BASE a 0 metri a un punto UNO a 70 metri, passano tutte le altitudini che vanno da 0 a 70 in linea retta....
                              Se non vuoi schiantarti prima del tempo, o alzi tu il drone a 70 metri e poi gli passi il percorso, oppure metti il primo punto di 70 metri quanto piu' vicino possibile al punto iniziale di 0 metri in modo che ti muovi praticamente solo in verticale. Si vola in 3D, mica in 2D!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                                Come avrai capito da solo, da un punto BASE a 0 metri a un punto UNO a 70 metri, passano tutte le altitudini che vanno da 0 a 70 in linea retta....
                                Se non vuoi schiantarti prima del tempo, o alzi tu il drone a 70 metri e poi gli passi il percorso, oppure metti il primo punto di 70 metri quanto piu' vicino possibile al punto iniziale di 0 metri in modo che ti muovi praticamente solo in verticale. Si vola in 3D, mica in 2D!
                                Grazie Zupermario, si questa l'avevo capito, ma a me sembrava più logico che il naza portasse prima in quota il quadri e poi tracciasse la traiettoria.
                                Comunque anche io avevo pensato di optare prima x un punto 1 sulla mia verticale x poi tracciare altri punti.
                                Riguardo l'alzare prima in volo e poi dargli la rotta, non l'ho fatto ancora, ma pensi che il drone parte da quel punto? O dovrei pianificare il waypoint quando é in volo?
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X