annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eh.... purtroppo ho già provato anche questa... -.-

    Vabbè... ci riprovo...

    Domanda: E' davvero indispensabile che sia acceso anche il radiocomando?

    EDIT: Cmq secondo me, il fatto che non mi fa fare il login c'entra qualcosa... -.-

    Commenta


    • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
      Eh.... purtroppo ho già provato anche questa... -.-



      Vabbè... ci riprovo...



      Domanda: E' davvero indispensabile che sia acceso anche il radiocomando?



      EDIT: Cmq secondo me, il fatto che non mi fa fare il login c'entra qualcosa... -.-

      Mah gia il fatto che non conclude con successo l'installazione e' indice di qualcosa che non va nel tuo pc. forse autorizzazioni negate o software che blocca le comunicazioni alle porte e al login. L'unica cosa che puoi fare ora e provare con un altro pc di qualche amico cosi ti fai fare tutti gli aggiornamenti al phantom e al programma e vedi se riesci a loggarti. La prima volta che lo connetti aggiorna un po' di cose. Ci mette poco e lo devi riavviare un paio di volte. Magari cosi sistema anche qualche bug poi ti copi il programma e tutte le cartelle aggiornate sul tuo pc e riprovi a fare tentativi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
        Cavoletti... ok... allora sarà un problema del mio PC...
        Appunto...
        Devi assolutamente provare con un altro pc per capire se è il tuo phantom difettoso o il driver corrotto.
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          NON DECOLLARE DANDO TUTTO GAS per favore attenzione a cosa scrivete.
          E chi ha mai scritto che bisogna dare tutto gas per decollare.
          Decollare decisi vuol dire dare un bel colpetto rapido al gas e staccare il mezzo da terra velocemente per portarlo almeno a 1 metro da terra in modo da non mandare in crisi la centralina.
          Col phantom è anche facile visto che ha il ritorno a molla del throttle e poi ci pensa il barometro+centralina a tenerlo più o meno su.
          Se si da gas piano si rischia di pelare le eliche per terra.

          Per farlo decollare piano bisogna compensare con gli stick al decollo ed essere precisi, sennò bum !
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • In diversi tutorial ho visto che per prima cosa bisogna installare il driver senza collegare nulla e quando l'installazione lo richiede accendi la radio, colleghi il phantom al pc e lo accendi e quando ha finito i controlli vari clicchi su yes.
            Se l'installazione non è abbastanza veloce il pc dirà che il driver non è installato correttamente, matu lascia finire l'installazione del driver e ignora l'errore.
            Poi installa l'assistant e tutto dovrebbe andare.

            Ovviamente devi eradicare tutte le installazioni precedenti e magari usare qualche utility di rimozione dei driver e tracce varie.
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • @amduscias: Allora... ho riprovato con il file che mi hai dato (identico a uno che avevo già scaricato) ma.... niente.... Cmq... riesco sempre ad accendere e spegnere i motori quando voglio...

              Ora proverò anche a disinstallare l'antivirus (che cmq era disabilitato durante tutti i tentativi) e a terminare tutti i processi non essenziali ma, avendo un i7 3.5GHz e 16 GB di RAM, secondo me non cambia niente... oramai sono quasi rassegnato.

              In alternativa vedo se domani riesco a collegarlo con un altro PC...

              Mmmmmmm.... idea del momento: e se provo a usarlo tramite virtual machine WinXP? Mi sa che prima prova questa idea... però... domani!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
                costa circa 30 e passa eurini,ora io chiedo ma esiste un altro prodotto uguale che abbia la stessa funzione,tipo "loctide243" e piu facile da trovarla anche perche la confezione e piu piccola 10ml contro i 50 ml della loctide 90,e costa 10 euri qualcuno sa dirmi qual'e la differenza sostanziale,anche perche su internet c'e e paragonandoli non vedo nessuna differenza RS component il sito dove l'ho vista,vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse grazie
                Un qualsiasi frenafiletti forza media e' equivalente. Io non ce lo sto mettendo perche' dubito che applicato in quella maniera sia di qualche utilita'.

                Commenta


                • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                  In diversi tutorial ho visto che per prima cosa bisogna installare il driver senza collegare nulla e quando l'installazione lo richiede accendi la radio, colleghi il phantom al pc e lo accendi e quando ha finito i controlli vari clicchi su yes.
                  Se l'installazione non è abbastanza veloce il pc dirà che il driver non è installato correttamente, matu lascia finire l'installazione del driver e ignora l'errore.
                  Poi installa l'assistant e tutto dovrebbe andare.

                  Ovviamente devi eradicare tutte le installazioni precedenti e magari usare qualche utility di rimozione dei driver e tracce varie.
                  L'installazione del driver non mi ha mai richiesto di accendere il radiocomando... mi chiede solo di accendere l'MC appena inizia (che credo voglia dire Main Control cioè il Phantom... o no?). Cmq... ho provato tutte le combinazioni possibili avrò disinstallato e reinstallato non so quante volte, ogni volta facendo in modo che il driver non rimanesse nella cache di Windows.

                  Per oggi ringrazio calorosamente tutti... a domani! ;)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                    Un qualsiasi frenafiletti forza media e' equivalente. Io non ce lo sto mettendo perche' dubito che applicato in quella maniera sia di qualche utilita'.
                    Infatti il frenafiletti andrebbe messo su tutto il perno e non solo su una estremità.
                    Bisognerebbe sfilare la campana, pulire il perno, applicare il frenafiletti e rimontare la campana.
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
                      Allora... collego il phantom al PC, accendo il RC, accendo l'extender, accendo il phantom e aspetto qualche secondo. Windows cerca di configurare il phantom ma non ha il driver e quindi conclude dicendo che c'è stato un problema durante l'installazione. Quindi continuo faccendo partire l'eseguibile "DJI_WIN_Driver_Installer.exe" il quale mi chiede se l'MC è acceso, gli dico di si e lui va avanti nell'installazione del driver concludendo positivamente. Alla fine dell'installazione si sente il suono tipico di quando colleghi una periferica USB. Se vado su "Dispositivi e stampanti" viene fuori quello che potete vedere nell'allegato "Clipboard05.jpg".
                      Ma stai facendo il TUTTO in modalita' amministratore? Fai una bella cosa, disabilita quella inutilita' chiamata CONTROLLO DELL'ACCOUNT UTENTE: Pannello di controllo -> Account Utente -> Modifica le impostazioni di Controllo dell'account utente -> abbassa al minimo la levetta mettendola su "Non notificare mai" -> OK -> Riavvia -> Disinstalla tutto -> riavvia -> reinstalla tutto.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
                        L'installazione del driver non mi ha mai richiesto di accendere il radiocomando... mi chiede solo di accendere l'MC appena inizia (che credo voglia dire Main Control cioè il Phantom... o no?). Cmq... ho provato tutte le combinazioni possibili avrò disinstallato e reinstallato non so quante volte, ogni volta facendo in modo che il driver non rimanesse nella cache di Windows.

                        Per oggi ringrazio calorosamente tutti... a domani! ;)
                        I also had this problem because i made a little mistake and pluggeg in the USB cable after or before i installed the DJI driver, i forgot. I could never solve the problem on this PC but luckily i have a few PCs, tablets and Laptops and i installed it on a another computer and it worked. It also said unknown device everytime i plugged the phantom in but the DJI driver was there and the naza software

                        RC Groups - View Single Post - USB PC doesn't recognize the RC DJI Phantom
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • @zupermario: Eh... purtroppo non è neanche questo. Il mio PC ha il controllo account utente disattivato praticamente da quando l'ho assemblato! E per evitare qualsiasi possibile problema ho anche fatto partire tutte le installazioni "come amministratore"...

                          @system450: Cioè... praticamente se fai un errore alla prima installazione sei fregato per sempre? FICO! XD
                          Cmq... la prima installazione l'ho fatta con la massima prudenza seguendo passo passo quello che mi diceva l'installer (in pratica ho collegato e acceso il tutto quando me lo ha chiesto lui).

                          Cmq... in effetti è strano che dia quel problema (vedi qualche post fa) durante l'installazione... mmmmm.... ora indago su quello.

                          P.S. Ebbene si! Anche se per oggi avevo salutato, sono ancora qui!

                          Commenta


                          • Aiutino acquisto Phantom + usato

                            Ciao Ragazzi.

                            Un aiutino per favore...
                            Devo acquistare un vision + usato.
                            Mi consigliate i "punti deboli" che dovrei verificare prima dell'acquisto?
                            Grazie mille!!

                            Commenta


                            • Gimbal funzionante. Eventuali crepe delle plastiche. Fluidità dei motori

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
                                Gimbal funzionante. Eventuali crepe delle plastiche. Fluidità dei motori
                                Perfetto!
                                Ma per verificare la gimbal come dovrei fare?
                                Grazie mille.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X