annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
    la super figheria, sarebbe questo
    ...
    LOOOOOOOOOOL

    Commenta


    • Originariamente inviato da Pnzdvd Visualizza il messaggio
      [QUOTE
      @Pnzdvd: Hai risolto? Io cmq dubito che il problema possa essere causato dal volare indoor...
      Dopo aver volato in interni (mia sala esposisione)... ho smontato i paraeliche... ed appena accendo la batteria del RC e poi quella del phantom...succede:
      1) il gimbal si muove continuamente tra il fine corsa e una posizione innaturale obliqua.... tic-tac sembra un orologio...
      2) Armando i motori.. tentennano ed accennano a girare...
      Cercando di ricordare è accaduto che alla prima accensione delle batterie del phantom dopo il volo in interni, è occorso uno strano 'start abortito'... mi pare di ricordare luci rosse e cicalino anomalo.. ho spento e riacceso con luci normali e classico cicalino.
      L'assistant non segnala alcun malfunzionamento.
      Purtroppo non ho risolto nulla, peraltro per non peggiorare la situazione ho sospeso i miei tentativi random
      .. aspettando da Voi un consiglio...
      Hai visto il filmato?
      [/QUOTE]
      Ho caricato su youtube il video pubblico...
      Phantom 2 vision plus - Gimbal impazzito: Phantom 2 vision plus - Gimbal impazzito - YouTube

      Sono nelle vostre mani...

      Commenta


      • Mi viene da pensare che sia impazzita la centralina del naza per via di un avvio non riuscito...

        Io proverei a vedere se si può resettare la centralina in qualche modo... ho letto che c'è un opzione nel software per fargli reimpostare i parametri di default. Ma sto andando a intuito... magari aspetta qualche altra risposta se non sei sicuro della procedura di reset.

        P.S. Oppure... non è che ha subito degli urti?

        Commenta


        • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
          LOOOOOOOOOOL
          http://www.uavstickers.com/products-dji-phantom.php
          lo vendono qui
          _____________

          @Pnzdvd
          sicuramente il problema e' il famoso asse della gimbal che si e' girato
          e quindi la cam non parte orizzontale ...

          quindi quando cerca di fare la calibrazione laterale, va a sbattere sui fine corsa e quindi impazzisce

          qualche pagina indietro avevo linkato questo video che mi sembra piu' che chiaro
          Ultima modifica di urgno; 22 agosto 14, 17:47.
          2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
          Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

          Commenta


          • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
            http://www.uavstickers.com/products-dji-phantom.php
            lo vendono qui
            _____________

            @Pnzdvd
            sicuramente il problema e' il famoso asse della gimbal che si e' girato
            e quindi la cam non parte orizzontale ...

            quindi quando cerca di fare la calibrazione laterale, va a sbattere sui fine corsa e quindi impazzisce

            qualche pagina indietro avevo linkato questo video che mi sembra piu' che chiaro
            ...
            Quanto sono nabbo...

            P.s. x il landing pad... finché sono stampe così piccole posso anche farmele... per ora il tappetino va alla grande!

            Commenta


            • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
              http://www.uavstickers.com/products-dji-phantom.php
              lo vendono qui
              _____________

              @Pnzdvd
              sicuramente il problema e' il famoso asse della gimbal che si e' girato
              e quindi la cam non parte orizzontale ...

              quindi quando cerca di fare la calibrazione laterale, va a sbattere sui fine corsa e quindi impazzisce

              qualche pagina indietro avevo linkato questo video che mi sembra piu' che chiaro
              Ragazzi, io ho risolto così.
              PV2+ comprato a Luglio 2014, eseguito alcuni voli e cam inclinata dopo 2 settimane.
              contattato Il rivenditore (il più famoso e blasonato In Italia) con mail di Lunedì pom.
              Martedì mattina se lo sono venuto a prendere a casa tramite corriere.
              Oggi rientrato a casa con cam rillienata e "trattata" con loctite 290...il tutto "GRATIS"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              In modalità "fai da te" non sono MAI riuscito a riallinearla al millimetro...sempre leggermente inclinata a dx o sx.
              tra l'altro notevole anche il risparmio del frenafiletti (COSTICCHIA!!).

              Commenta


              • Ottima assistenza. Posso sapere il rivenditore? Sono in procinto di comperarlo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da evektor Visualizza il messaggio
                  Ottima assistenza. Posso sapere il rivenditore? Sono in procinto di comperarlo.
                  Jonathan!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, io ho risolto così.
                    PV2+ comprato a Luglio 2014, eseguito alcuni voli e cam inclinata dopo 2 settimane.
                    contattato Il rivenditore (il più famoso e blasonato In Italia) con mail di Lunedì pom.
                    Martedì mattina se lo sono venuto a prendere a casa tramite corriere.
                    Oggi rientrato a casa con cam rillienata e "trattata" con loctite 290...il tutto "GRATIS"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    In modalità "fai da te" non sono MAI riuscito a riallinearla al millimetro...sempre leggermente inclinata a dx o sx.
                    tra l'altro notevole anche il risparmio del frenafiletti (COSTICCHIA!!).
                    Mi quoto da solo....testato tutto in volo....Gimbal STORTA come prima
                    A questo punto NON SPEDITE, non serve proprio a nulla.
                    Finisce che il pernino.....LO SALDO con acetilene!!!

                    Commenta


                    • la loctite 290 è stata messa ma non è servita oppure non e' prorpio stata messa?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                        la loctite 290 è stata messa ma non è servita oppure non e' prorpio stata messa?
                        Ho notato residui di loctite sul "punto critico" della gimbal...ma ignoro la tipologia (appare di un colore biancastro trasparente).

                        La cam è arrivata perfettamente allineata...tempo di un volo e via nuovamente pendente come la torre di Pisa

                        Commenta


                        • biancastro trasparente sarà colla tipo ciano

                          il loctite 290 é verde
                          il 242 blu
                          il 262 rosso

                          2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                          Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                            biancastro trasparente sarà colla tipo ciano

                            il loctite 290 é verde
                            il 242 blu
                            il 262 rosso

                            niente di tutto questo purtroppo. Evidentemente al centro assistenza hanno applicato un prodotto non idoneo. ho appena allineato la camera in maniera "chirurgica". Ora è perfetta. Il perno in effetti non è stato affatto bloccato ed ha ruotato senza particolari problemi.Ora mi trovo nell'impossibilità di applicare la loctite 290 in quanto presenti residui applicati dal centro assistenza. come posso fare????

                            Commenta


                            • se i residui non sono troppi, butta la 290 che essendo molto liquida, penetra lo stesso
                              oltre a questo, dirigi una macumba in direzione del centro di "assistenza"

                              riguardo al prezzo, 15-16 euro per un prodotto professionale, non mi sembrano poi una disgrazia

                              http://www.baronerosso.it/forum/4365157-post947.html
                              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                                se i residui non sono troppi, butta la 290 che essendo molto liquida, penetra lo stesso
                                oltre a questo, dirigi una macumba in direzione del centro di "assistenza"

                                riguardo al prezzo, 15-16 euro per un prodotto professionale, non mi sembrano poi una disgrazia

                                http://www.baronerosso.it/forum/4365157-post947.html
                                PRESA!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X