annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, qualcuno ha provato queste??
    vantaggi/svantaggi?

    http://www.amazon.it/gp/product/B00I...&pf_rd_i=typ01

    Commenta


    • La modalità Phantom è una modalità semplificata. In modalità NAZA cambiano tutti i segnali luminosi dei led posteriori e ci sono molti più segnali che, se non sono interpretati nella maniera corretta da chi pilota, possono causare flyaway e crash vari.

      Ad esempio... può sembrare che abbia settato l'home point quando invece ha settato solo la direzione. Uno inizia a volare tranquillo e quando si attiva il failsafe (magari perchè è finito fuori portata) il phantom se ne vola via verso l'equatore...

      Va studiato il manuale per interpretare correttamente tutti i segnali in modo da sapere IN OGNI ISTANTE cosa sta facendo il Phantom.

      @Popeye: Occhio che quando il phantom va in failsafe, anche se stai volando in modalità ATTI, lui cercherà cmq di tornare all'home point se in quel momento "vede" 6 o più satelliti. Se hai un problema con il GPS è facile che decida di volarsene via.

      Da quanto ho capito, l'unico modo per staccare del tutto il GPS è volare in modalità manual (cosa mooooolto difficile, consigliata solo se si è moooolto esperti).

      Commenta


      • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
        PRESA!
        Ciao,posso chiederti se hai gia messo la loctite 290 e cosme si comporta,io vorrei metterla per evitare che possa succedere la stessa cosa visto che e inevitabile che non accada,anche se io al momento non lo sto utilizzando il PH2+perche mi si e spaccato lo smartphone sono in attesa che mi arrivi il nuovo,potrei approfittarne per mettere la loctite sul perno,ma qui a Ragusa non la trovo,ho trovato un normale frenafiletti forte della arexons SYSTEM 52A70,pero non e che mi fidi tanto,potresti dirmi dove l'hai comprata e quanto ti e costata e se principalmante funzioni davvero
        Pensando tra me e me,ma mettendo un pizzico di colla calda sul perno della gimball al posto della loctite 290 cosa succederebbe?
        grazie tante
        saluti

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
          Ciao,posso chiederti se hai gia messo la loctite 290 ... ,ma qui a Ragusa non la trovo,
          Io l'ho trovata su e-bay seguendo il consiglio di Urgno:

          http://www.baronerosso.it/forum/4365157-post947.html

          Ciao.

          Commenta


          • Originariamente inviato da mabal Visualizza il messaggio
            Io l'ho trovata su e-bay seguendo il consiglio di Urgno:

            http://www.baronerosso.it/forum/4365157-post947.html

            Ciao.
            Grazie per la risposta gentilissimo,è in Grecia,ma è affidabile? nel senso che ti e arrivata in quanto tempo?ma tu gia l'hai messa?
            Grazie

            Commenta


            • Ciao a tutti, da poco DRONISTA con il phantom 2 , mi trovo abbastanza bene ma ultimamente quando lo accendo si illuminano i led rossi e non si muove di un millimetro. Ho cercato in internet la soluzione al problema ma non l'ho ancora trovato. Ieri ho provato a collegarlo per la prima volta al computer ma non lo riconosce. Domani visito il rivenditore sperando di risolvere il problema. Sono graditi suggerimenti. Ho letto di più di qualcuno che ha problemi con l'allineamento della telecamera con la zenmuse. Anche a me fa lo stesso scherzo ma non sempre, a discrezione di non so di chi ... Ultimamente però non lo fa per niente. Buona giornata a tutti e buoni voli ... YEEPAAAA ....

              Commenta


              • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                Ragazzi, qualcuno ha provato queste??
                vantaggi/svantaggi?

                http://www.amazon.it/gp/product/B00I...&pf_rd_i=typ01
                lascia perdere le pale in carbonio, diventa ancora piu' pericoloso nel caso di contatto con esseri viventi ... il carbonio non perdona, ti tagli parecchio

                oltre a quello, sono troppo rigide e nel caso tu faccia volato veloce (io sono arrivato fino a 52Km/h ) il phantom va in pappa perche' le pale non flappeggiano abbastanza proprio perche' sono troppo rigide

                flappeggio =
                http://it.wikipedia.org/wiki/Rotore_...#Il_flappeggio
                2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                Commenta


                • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                  Che figata! Questa non la sapevo...

                  P.s. e chissà quante ce ne sono che non ne so...

                  Commenta


                  • Beh... ripensandoci... credo che il flappeggio non serva se ci sono 4 rotori... mmmmmm...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
                      Beh... ripensandoci... credo che il flappeggio non serva se ci sono 4 rotori... mmmmmm...

                      buonasera a tutti, e ben ritrovati!!volevo sapere se qualcuno ha gia avuto il problema dell'allineamento della gimball e ha usato la loctite 290 oppure se una puntina di colla a caldo applicata potesse dare lo stesso risultato se funziona naturalmente,qualcusa sa qualcosa?
                      grazie!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
                        @Popeye: Occhio che quando il phantom va in failsafe, anche se stai volando in modalità ATTI, lui cercherà cmq di tornare all'home point se in quel momento "vede" 6 o più satelliti. Se hai un problema con il GPS è facile che decida di volarsene via.
                        Non mi riferivo al failsafe, ma al volo vero e proprio: se sei in phantom mode col segnale gps che va e viene può capitare che ti perda la posizione all'improvviso e poi si rimetta in hovering in modo casuale, comportamento che può disorientare chi è alle prime armi. Se invece ti metti subito in Naza Atti, quando hai il dubbio che il gps sia ballerino, sai a priori di dover pilotare per mantenerlo in posizione ma almeno non avrai sorprese.... Di fatto, in phantom mode se c'è segnale il gos (anche debole) sei obbligato a usarlo e questo a me pare un po' un limite

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                          lascia perdere le pale in carbonio, diventa ancora piu' pericoloso nel caso di contatto con esseri viventi ... il carbonio non perdona, ti tagli parecchio

                          oltre a quello, sono troppo rigide e nel caso tu faccia volato veloce (io sono arrivato fino a 52Km/h ) il phantom va in pappa perche' le pale non flappeggiano abbastanza proprio perche' sono troppo rigide

                          flappeggio =
                          Rotore (aeronautica) - Wikipedia
                          Grazie Urgno, ignoravo alcuni aspetti in effetti.
                          Starò ben alla larga dalle pale in carbonio....mi è bastato il leggero contatto di un'elica sul lato di una scarpa...elica e scarpa danneggiata con una bella escoriazione sul piede

                          Commenta


                          • Amici, cosa ne pensate di questi simpatici oggetti utili a non perdere il nostro investimento a causa di qualche manovra diciamo..."azzardata":

                            Mini Tracker Localizzatore GPS GPRS GSM Antifurto Realtime per Moto Scooter Bici[Accessori+per+Auto]&utm_campaign=[PLA]Italy%28IT%29&gclid=CLiIhPehr8ACFYrpwgodBD8A0Q

                            oppure:
                            Mini Localizzatore Satellitare GPS GPRS GSM Antifurto Realtime Auto Telefono[Accessori+per+Auto]&utm_campaign=[PLA]Italy%28IT%29&gclid=CMLXnMGir8ACFYrpwgodBD8A0Q

                            Sono piccolissimi e si possono fissare con biadesivo esternamente allo chassis o direttamente all'interno.

                            Commenta


                            • Sono tutti e due una fregatura, NON sono GPS, la posizione la rilevano dalle celle telefoniche, immagina che precisione!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
                                Grazie per la risposta gentilissimo,è in Grecia,ma è affidabile? nel senso che ti e arrivata in quanto tempo?ma tu gia l'hai messa?
                                Grazie
                                L'ho appena ordinata. Appena arriva ti dirò.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X