Poco fa ho provato a simulare una discesa tenendolo con la mano in modalita' atti e posizionando lo stick tutto giu'. In pratica la centralina ragiona cosi: se sei in fase di discesa i motori non si spengono fino a che non tocchi terra e quindi non c'e' piu' variazione di altitudine. A quel punto si innesca la procedura si spegnimento intelligente (intelligente appunto perche' valuta con l'altimetro se il phantom si trova o meno a terra) e quindi spegne i motori..
ora il problema principale e: vatti a fidare! Se per qualche motivo durante la discesa a stick abbassato c'e' una errata lettura dei paramentri di volo si potrebbe innescare lo spegnimento dei motori. Per questo forse il manuale specifica di evitare di porre lo stick sotto il 10% ..
sarà pure comodo spegnere i motori in questo modo ma preferire eliminare questa opzione e spegnere con il csc classico...putroppo al momento non e' possibile toglierla.
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ora il problema principale e: vatti a fidare! Se per qualche motivo durante la discesa a stick abbassato c'e' una errata lettura dei paramentri di volo si potrebbe innescare lo spegnimento dei motori. Per questo forse il manuale specifica di evitare di porre lo stick sotto il 10% ..
sarà pure comodo spegnere i motori in questo modo ma preferire eliminare questa opzione e spegnere con il csc classico...putroppo al momento non e' possibile toglierla.
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