annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
    Bene, nel caso specifico il problema e' un altro: LI' non puoi avere 4 satelliti in quota. Se li hai, il tuo drone ha qualche problema. Oppure hai beccato un giorno di tempeste geomagnetiche. Sei in zona completamente aperta, dovresti averne 8/9 fissi di satelliti. Apri il drone e applica la modifica alla schermatura del GPS.
    No zupermario in Liguria siamo messi così.. Oggi ho girato in quei posti e in altri con la macchina ed il navi prende da 9 a 4 satelliti improvvisamente... Il drone è a posto! Per questo facevo la domanda.... Ciao

    Commenta


    • Io ho preso su ebay dell alluminio con adesivo 3M, devo però ancora attaccarlo come nel video...
      | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
      | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

      Commenta


      • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
        Io ho preso su ebay dell alluminio con adesivo 3M, devo però ancora attaccarlo come nel video...
        Puoi linkare?

        Commenta


        • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
          @zupermario: Cartaaaaa? Ma non c'è pericolo che ti prende fuoco???? oO

          Non vedo come, al termine dei voli non e' nemmeno tiepido.

          Commenta


          • Phantom 2 Vision +

            Bello! Il video..... Sopra....

            Commenta


            • Phantom 2 Vision +

              Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
              @zupermario: Cartaaaaa? Ma non c'è pericolo che ti prende fuoco???? oO



              @tutti: Qualche idea su come far scaricare completamente le batterie ogni 20 cicli? Non mi pare proprio il caso di svolazzare finché non cade a picco.... no? XD XD XD

              Lo metti in frigo senza eliche e con i motori al minimo.. Ahahahahahaha

              Commenta


              • Phantom 2 Vision +

                Oppure lo lasci a terra al minimo.. Con le eliche che raffreddano.... Ps: il venditore Mi ha consigliato di fare una pausa di 10 minuti tra una batteria e l'altra, dice che posso bruciare i motori per troppo riscaldamento... È una bufala?

                Una curiosità... I motori vanno lubrificati ogni tanto? Gli posso spruzzare un po' di UB-40 dentro?
                Ultima modifica di gastod; 05 settembre 14, 21:51.

                Commenta


                • Colgo l'occasione e mi accodo a gastod: Qualche consiglio sulla manutenzione dei motori? Ma anche sulla manutenzione in generale?

                  @zupermario: Sai che potrebbero esserci dei componenti elettronici che si surriscaldando in qualche secondo e si raffreddano altrettanto rapidamente? Il fatto che quando lo tocchi non è neanche tiepido non vuol dire che non si sia appena raffreddato da una temperatura anche elevata. Questo te lo dico per esperienza nel campo dell'elettronica in generale. Io non mi fiderei a mettere un foglio di carta (materiale altamente infiammabile) vicino a qualsiasi circuito... soprattutto quando ci sono in gioco potenze come quelle di cui ha bisogno il Phantom...

                  Poi vabbè... è anche vero che difficilmente ti diventa una palla di fuoco... però... secondo me è meglio evitare...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
                    Poi vabbè... è anche vero che difficilmente ti diventa una palla di fuoco... però... secondo me è meglio evitare...
                    E lo videro esplodere in cielo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da escamotage Visualizza il messaggio
                      E lo videro esplodere in cielo
                      Stile fuoco d'artificio???

                      @gastod: Cmq... la storia di aspettare i 10 minuti non so quanto sia vera... con i modellini piccoli (da volo in camera) magari è meglio aspettare perché quei motorini si scaldano parecchio... il Phantom non credo sia così "fragile" sotto quel punto di vista... ma attendi qualche altro parere... la mia è solo una sensazione. ;)
                      Ultima modifica di FreeFlyer; 05 settembre 14, 22:34.

                      Commenta


                      • Più che altro, la cosa che a me spaventa un po' facendo ciò che vedo nel video è che non si crei qualche problema con le altre apparecchiature montate nel drone... Secondo voi è possibile? Oppure quel foglio messo così scherma solo il gps e non interferisce con gli altri sistemi?

                        Commenta


                        • A parte possibili corto circuiti non credo che possa creare altri problemi. E' vero che alcuni componenti del Phantom sono molto delicati ma... barometro e accelerometro non risentono di "presenze" metalliche. Forse giusto la bussola potrebbe ma credo sia abbastanza lontana rispetto al foglio d'alluminio.... (che tra l'altro è anche un materiale magneticamente inerte). Cmq... io resto scettico sull'efficacia di questa modifica...

                          Commenta


                          • mi presento!

                            Buona sera a tutti!
                            Sono riuscito a raggiungere l'ultima pagina le ho lette tutte in pochi giorni.
                            Ora però non riesco ricordarmi tutto per tanto se chiederò cose magaari già discusse non arrabbiatevi:
                            Ho un pv2v+ da pochi giorni volo solo in modalità phantom anche se ho provato a mettere la modalità naza , ma poi l'ho sempre tolta prima di cominciare a volare.
                            il manuale l'ho sto leggendo, quello in italiano mi riesce meglio(il mio inglese è ridicolo).
                            Per ora tutto bene col drone mi sto allenando e a dire il vero faccio ancora un po' fatica a fare dei bei cerchi o troppo stretti o troppo larghi, ma non dispero.
                            Grazie per i vostri preziosi consigli continuerò a seguirvi e presto romperò le scatole con qualche domanda.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
                              A parte possibili corto circuiti non credo che possa creare altri problemi. E' vero che alcuni componenti del Phantom sono molto delicati ma... barometro e accelerometro non risentono di "presenze" metalliche. Forse giusto la bussola potrebbe ma credo sia abbastanza lontana rispetto al foglio d'alluminio.... (che tra l'altro è anche un materiale magneticamente inerte). Cmq... io resto scettico sull'efficacia di questa modifica...
                              Beh..... Cortocircuiti direi che basta e avanza come definizione di problemi no?

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                domanda per gli esperti del Phantom 2 , oggi con un amico abbiamo fatto un po' di voli a 2700 - 2900 m , ma per ben tre volte il drone dopo un po' e' venuto giu' come un sasso ... sembra che non abbia potenza questo succede dopo circa 9 minuti e sulla console mi dicono ci sia ancora il 50 percento il dubbio e' che in realtà non ci sia quella carica ancora disponibile ...
                                Qualche consiglio ?
                                Redfox74
                                Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                                http://www.virtualrobotix.com
                                Canale di supporto FB
                                https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X