annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ....pensa che mi è ststo consigliato da un venditore ESPERTO... Il phantom apposta per riprendere mentre sciò... Boh.. Oggi ho fatto il mio primo volo.. E non mi sembrava così "pericoloso"... Certo che lo userei a pista sgombra.. Naturalmente..assolutamente senza nessuno nel tratto.... Boh... Chissà cosa avrò detto di male... Scusate... Farò le riprese in montagna città allora... Pazienza....

    Commenta


    • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
      Stiamo rasentando il ridicolo. Qui si danno idee di come fare e farsi del male !!
      Eh da mo' che l'abbiamo superato.... Io ormai nemmeno rispondo piu'.

      Commenta


      • batteria!

        Buongiorno a tutti!
        Farò una domanda elementare(forse anche un po' stupida ), della quale posso anche immaginare già la risposta (traslando la questione alla macchina):
        Il consumo della batteria è direttamente proporzionale al gas che viene dato?
        Quindi più gas, maggiore velocità che si traduce in più strada nell'unità di tempo, ma anche maggiore velocità di scarica della batteria?
        D'altro canto anche se vado troppo piano alla fine per fare lo stesso tratto di strada ci metterò più tempo e quindi mi potrei ritrovare con la batteria scarica senza aver concluso il percorso.
        Allora dico una cavolata se immagino un 60% circa dell'acceleratore come il valore di "coppia massima" dei motori del pv2+ ?
        Grazie

        Commenta


        • Attacco Rondini

          Ciao ragazzi,

          qualche post addietro si parlava di attacchi di uccelli o gabbiani: ....a me ieri è successo.

          Stavo facendo delle riprese sulla spiaggia di Torre del Porticciolo, Sardegna, volavo a circa 80 mt in volo stazionario quando all'improvviso e senza nessuna ragione sullo schermo vedo improvvisamente il drone crollare verticalmente per una decina di metre, ma poi si era ripreso e subito stabilizzato. Lì per lì ho pensato a un motore malfunzionante , ma poi ho visto una decina di rondini che circondavano il drone e iniziavano ad attaccarlo dandogli dei colpi dall'alto, robe da matti. Così (scusate se nel forum ci sono ambientalisti o animalisti), sul telecomando ho attivato la "modalità vendetta", ho disattivato il gps e sono partito all'inseguimento. Mentre inseguivo un uccello a caso, tutti gli altri che mi rincorrevano, sembrava una scena di TOP GUN!! derapate a destra e sinistra per inseguirli ma loro...erano decisamente più esperti. La guerra è durata un paio di minuti, nessun ferito e drone scarico, ma fiero, ritorna alla base senza danni!

          Quindi...occhio agli stormi!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
            Grazie per la risposta gentilissimo,è in Grecia,ma è affidabile? nel senso che ti e arrivata in quanto tempo?ma tu gia l'hai messa?
            Grazie
            Arrivata puntualmente il giorno 1 settembre.
            Credo che la utilizzerò tra parecchio, visto che ho ripreso il lavoro e messo il drone a riposo...

            Commenta


            • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,

              qualche post addietro si parlava di attacchi di uccelli o gabbiani: ....a me ieri è successo.

              Stavo facendo delle riprese sulla spiaggia di Torre del Porticciolo, Sardegna, volavo a circa 80 mt in volo stazionario quando all'improvviso e senza nessuna ragione sullo schermo vedo improvvisamente il drone crollare verticalmente per una decina di metre, ma poi si era ripreso e subito stabilizzato. Lì per lì ho pensato a un motore malfunzionante , ma poi ho visto una decina di rondini che circondavano il drone e iniziavano ad attaccarlo dandogli dei colpi dall'alto, robe da matti. Così (scusate se nel forum ci sono ambientalisti o animalisti), sul telecomando ho attivato la "modalità vendetta", ho disattivato il gps e sono partito all'inseguimento. Mentre inseguivo un uccello a caso, tutti gli altri che mi rincorrevano, sembrava una scena di TOP GUN!! derapate a destra e sinistra per inseguirli ma loro...erano decisamente più esperti. La guerra è durata un paio di minuti, nessun ferito e drone scarico, ma fiero, ritorna alla base senza danni!

              Quindi...occhio agli stormi!!!
              Lorenzo, io vado spesso a Porticciolo x le riprese. Prossima volta porterò del mais per distrarre i volatili...si s mai

              Commenta


              • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti!
                Farò una domanda elementare(forse anche un po' stupida ), della quale posso anche immaginare già la risposta (traslando la questione alla macchina):
                Il consumo della batteria è direttamente proporzionale al gas che viene dato?
                Quindi più gas, maggiore velocità che si traduce in più strada nell'unità di tempo, ma anche maggiore velocità di scarica della batteria?
                D'altro canto anche se vado troppo piano alla fine per fare lo stesso tratto di strada ci metterò più tempo e quindi mi potrei ritrovare con la batteria scarica senza aver concluso il percorso.
                Allora dico una cavolata se immagino un 60% circa dell'acceleratore come il valore di "coppia massima" dei motori del pv2+ ?
                Grazie
                No dico.... ma che ci devi fare co sto povero Phantom? XD

                @DROPPONE: Per curiosità... ti hanno poi risposto quelli di HobbyHobby? oO

                Commenta


                • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,

                  qualche post addietro si parlava di attacchi di uccelli o gabbiani: ....a me ieri è successo.

                  Stavo facendo delle riprese sulla spiaggia di Torre del Porticciolo, Sardegna, volavo a circa 80 mt in volo stazionario quando all'improvviso e senza nessuna ragione sullo schermo vedo improvvisamente il drone crollare verticalmente per una decina di metre, ma poi si era ripreso e subito stabilizzato. Lì per lì ho pensato a un motore malfunzionante , ma poi ho visto una decina di rondini che circondavano il drone e iniziavano ad attaccarlo dandogli dei colpi dall'alto, robe da matti. Così (scusate se nel forum ci sono ambientalisti o animalisti), sul telecomando ho attivato la "modalità vendetta", ho disattivato il gps e sono partito all'inseguimento. Mentre inseguivo un uccello a caso, tutti gli altri che mi rincorrevano, sembrava una scena di TOP GUN!! derapate a destra e sinistra per inseguirli ma loro...erano decisamente più esperti. La guerra è durata un paio di minuti, nessun ferito e drone scarico, ma fiero, ritorna alla base senza danni!

                  Quindi...occhio agli stormi!!!
                  haha... ma l'inseguimento alla top gun l'hai fatto in manual mode o atti?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
                    No dico.... ma che ci devi fare co sto povero Phantom? XD

                    @DROPPONE: Per curiosità... ti hanno poi risposto quelli di HobbyHobby? oO
                    Si Risposta gentile e immediata. Ma Dovrei mandare su la Gimbal, valutazione del danno (ALTO!!), preventivo ecc.
                    Ho deciso, a mio rischio e pericolo, di intraprendere una strada alternativa...
                    Spero in settimana di ricevere un paio di cose e poi....intervento chirurgico a cielo aperto.
                    Io ci provo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                      haha... ma l'inseguimento alla top gun l'hai fatto in manual mode o atti?
                      Ciao,

                      l'ho fatto in manual mode

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                        Si Risposta gentile e immediata. Ma Dovrei mandare su la Gimbal, valutazione del danno (ALTO!!), preventivo ecc.
                        Ho deciso, a mio rischio e pericolo, di intraprendere una strada alternativa...
                        Spero in settimana di ricevere un paio di cose e poi....intervento chirurgico a cielo aperto.
                        Io ci provo
                        Ma si si... era solo per sapere se avevano risposto... ;)
                        Facci sapere come va a finire! ;)

                        Commenta


                        • Qualcuno ha mai comprato su helyshop? Pareri?

                          Commenta


                          • io ho preso il phantom su elyshop. tutto perfetto. praticamente è il negozio al pubblico dell importatore della dji modelbiz

                            Commenta


                            • [QUOTE=FreeFlyer;4386093]No dico.... ma che ci devi fare co sto povero Phantom? XD

                              Niente di che, solo divertirmi un po' più a lungo
                              Ho due batterie, ma sembra che durino tanto poco
                              allora ho pensato che volando più lentamente, si potesse farle durare di più e ho chiesto conferma della cosa.
                              Tutto lì, niente di più e niente di meno.
                              Vabbè grazie lo stesso

                              Commenta


                              • Beh... più evoluzioni ci fai e più il Phantom consuma... ad esempio se c'è vento consuma molto di più perché deve contrastarlo. Poi è ovvio che più dai "gas" e più consuma. In ogni caso, con una batteria non andrai mai oltre l'autonomia massima dichiarata dalla DJI... ovvero 25 min. ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X