annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
    Molto semplice: scaricati un qualsiasi analizzatore wifi, accendi tutta la baracca, e guarda i segnali del phantom: quello senza nome e' la connessione phantom<>ripetitore, quello col SSID esposto e' la connessione smartphone<>ripetitore. Fai partire il booster e riguarda i segnali.
    beh era chiaro...... Il fatto che bisogna prima acquistare l'app.....
    Non è tanto per i pochi soldi....ma non mi piace farmi fregare.....

    Ho provato con una gratuita ma non cambia nulla....... (Era anche piuttosto evidente)

    Vedremo.....
    Ciao
    Andrea Berri
    Svizzera

    Commenta


    • se hai tempo e passione, puoi usare questo:
      http://www.phantompilots.com/viewtopic.php?f=27&t=17704
      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

      Commenta


      • Originariamente inviato da andreab1 Visualizza il messaggio
        beh era chiaro...... Il fatto che bisogna prima acquistare l'app.....
        Non è tanto per i pochi soldi....ma non mi piace farmi fregare.....

        Ho provato con una gratuita ma non cambia nulla....... (Era anche piuttosto evidente)

        Vedremo.....
        Ciao
        Puoi recedere da qualsiasi acquisto sul google play in tipo 15 minuti, sono sufficienti per fare la prova.

        Commenta


        • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
          per essere precisi,
          ovviamente per quanto riguarda l'extender, viene modificata solo la potenza tra l'extender stesso e il phantom, non tra l'extender e lo smartphone, mi pare ovvio
          appena ho voglia provo a scaricarlo, domanda, per migliorare la connessione Wifi (per i problemi guardanti i video a 640) tra lo smatphone (nel mio caso Galaxy Note 1) ed extender l'unica è aggiornare alla 306 il phantom e scarica l app DJI nuova?
          | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
          | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
            appena ho voglia provo a scaricarlo, domanda, per migliorare la connessione Wifi (per i problemi guardanti i video a 640) tra lo smatphone (nel mio caso Galaxy Note 1) ed extender l'unica è aggiornare alla 306 il phantom e scarica l app DJI nuova?
            No l'unica e' cambiare smartphone. Non e' assolutamente detto che risolvi con le ultime versioni.

            Commenta


            • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
              Ciao,
              mi sono collegato sul forum proprio per avere info su questo problema: anche io, dopo alcune ore di volo e nessun problema o nessun caduta, riscontro questo problema. La telecamera risulta leggermente sbilanciata.
              Sarebbe fantastico se implementassero un aggiornamento che permettesse di ricalibrare il livellamento.
              Voi avete trovato una soluzione senza dover rimandare tutto in assistenza?
              Ciao
              Ciao a tutti amici, anche il mio Phantom ha iniziato a manifestare il problema dell'inclinazione della cam su un lato. I filmati purtroppo ne risentono pesantemente.
              Qualcuno di voi ha risolto senza "operare" la cam come mostrato su "phantomPilots".
              è una seccatura pazzesca

              Commenta


              • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti amici, anche il mio Phantom ha iniziato a manifestare il problema dell'inclinazione della cam su un lato. I filmati purtroppo ne risentono pesantemente.
                Qualcuno di voi ha risolto senza "operare" la cam come mostrato su "phantomPilots".
                è una seccatura pazzesca
                Ok, la disperazione aguzza l'ingegno!!
                Ho risolto il problema lavorando sul perno del motore brushless della gimbal.
                Il tutto senza usare Loctite o materiali particolari.
                Allego 2 foto per evidenza.
                Ora vediamo se tiene in volo
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                  Ok, la disperazione aguzza l'ingegno!!
                  Ho risolto il problema lavorando sul perno del motore brushless della gimbal.
                  Il tutto senza usare Loctite o materiali particolari.
                  Allego 2 foto per evidenza.
                  Ora vediamo se tiene in volo

                  Come, come come? Le foto dicono il "prima della cura e dopo la cura", ma la cura, nel dettaglio, qual è?
                  Stuoli di quadrimaniaci sghembi pendono dalle tue labbra...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Chiedo venia il link era sbagliato puntava al vecchio file dove erroneamente avevo messo quello in inglese.
                    Puoi o potete provare ora se va bene? pero aspettate un oretta che venga caricato su internet dropbox dalla cina è un po lento devo farlo in vpn
                    Grazie mille! Opera davvero meritoria. Applauso e standing ovation da un appassionato con scarse reminiscenze di Inglese scolastico!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                      Ok, la disperazione aguzza l'ingegno!!
                      Ho risolto il problema lavorando sul perno del motore brushless della gimbal.
                      Il tutto senza usare Loctite o materiali particolari.
                      Allego 2 foto per evidenza.
                      Ora vediamo se tiene in volo
                      Dimmi assolutamente come hai fatto!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mabal Visualizza il messaggio
                        Come, come come? Le foto dicono il "prima della cura e dopo la cura", ma la cura, nel dettaglio, qual è?
                        Ma soprattutto, le foto sono state fatte con un nokia 7650?

                        Commenta


                        • Ma come fa l'elettronica a sapere che la camera è dritta rispetto al terreno ?
                          I motori sono brushless, non passo passo, quindi nella camera ci devono essere dei sensori tipo accelerometri.
                          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mabal Visualizza il messaggio
                            Come, come come? Le foto dicono il "prima della cura e dopo la cura", ma la cura, nel dettaglio, qual è?
                            Stuoli di quadrimaniaci sghembi pendono dalle tue labbra...
                            Ciao Amici, eccomi di nuova qua a dare il mio umile contributo alla comunità "multi-rotoristica".
                            Allego 3 foto (mi scuso per la scarsa qualità degli scatti ma è del tutto relativa ai fini della soluzione del problema) per guidarvi alla "manovra" utile al corretto riassetto della cam.

                            PRIMA di procedere vi consiglio di montare il supporto plastico della Gimbal per bloccare eventuali oscillazioni non volute.

                            Step 1: smontiamo il piccolo coperchio (3 viti di cui una diversa, attenzione!) posto sul motore più basso della gimbal (quello che determina l'inclinazione della cam su lato sx e dx).

                            Step 2: con le dita (ricordiamoci di scaricare eventuale energia elettrostatica toccando un rubinetto della vostra bella casetta o garage) spostiamo DELICATAMENTE il circuito integrato a copertura del motore della gimbal. ATTENZIONE a non tirare troppo, il circuito e collegato a 2 morsetti per alimentazione e infodati.

                            Step 3: Sempre con le dita blocchiamo la cam come in foto (frecce rosse) e con l'altra mano o eventuali pinzette in plastica (NON usate assolutamente pinze metalliche, potreste graffiare il perno delo motore brushless con conseguente difetto di lettura del potenziometro/sensore) facciamo ruotare il perno in senso orario o antiorario (a seconda della pendenza della vostra cam).
                            Vi consiglio si far ruotare il perno motore (freccia rossa, foto 3 step) con indice e pollice della mano, sono suff spostamenti millimetrici in quanto poi amplificati dalla leva del braccio della gimbal. Il perno sarà DURO, agite con la giusta forza senza esagerare, ruoterà!!!

                            Sono quasi certo che il problema della pendenza della cam sia dovuto alle accensioni del drone con il blocco della gimbal inserito, il motore spinge, e trovando il blocco fa ruotare il perno sul suo asse spostando il punto BASE della cam (mia personale opinione badate bene).

                            Ho letto forum di mezzo mondo e non ho trovato soluzione simile a questo problema. spero sia cosa utile a tutti.
                            ciao e alla prox
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                              Ciao Amici, eccomi di nuova qua a dare il mio umile contributo alla comunità "multi-rotoristica".
                              Allego 3 foto (mi scuso per la scarsa qualità degli scatti ma è del tutto relativa ai fini della soluzione del problema) per guidarvi alla "manovra" utile al corretto riassetto della cam.

                              PRIMA di procedere vi consiglio di montare il supporto plastico della Gimbal per bloccare eventuali oscillazioni non volute.

                              Step 1: smontiamo il piccolo coperchio (3 viti di cui una diversa, attenzione!) posto sul motore più basso della gimbal (quello che determina l'inclinazione della cam su lato sx e dx).

                              Step 2: con le dita (ricordiamoci di scaricare eventuale energia elettrostatica toccando un rubinetto della vostra bella casetta o garage) spostiamo DELICATAMENTE il circuito integrato a copertura del motore della gimbal. ATTENZIONE a non tirare troppo, il circuito e collegato a 2 morsetti per alimentazione e infodati.

                              Step 3: Sempre con le dita blocchiamo la cam come in foto (frecce rosse) e con l'altra mano o eventuali pinzette in plastica (NON usate assolutamente pinze metalliche, potreste graffiare il perno delo motore brushless con conseguente difetto di lettura del potenziometro/sensore) facciamo ruotare il perno in senso orario o antiorario (a seconda della pendenza della vostra cam).
                              Vi consiglio si far ruotare il perno motore (freccia rossa, foto 3 step) con indice e pollice della mano, sono suff spostamenti millimetrici in quanto poi amplificati dalla leva del braccio della gimbal. Il perno sarà DURO, agite con la giusta forza senza esagerare, ruoterà!!!

                              Sono quasi certo che il problema della pendenza della cam sia dovuto alle accensioni del drone con il blocco della gimbal inserito, il motore spinge, e trovando il blocco fa ruotare il perno sul suo asse spostando il punto BASE della cam (mia personale opinione badate bene).

                              Ho letto forum di mezzo mondo e non ho trovato soluzione simile a questo problema. spero sia cosa utile a tutti.
                              ciao e alla prox
                              Grazie 1000... ci facessi persino un filmato dimostrativo saresti perfetto come tutor..

                              Commenta


                              • si vede che questo forum sta nell'altra metà del mondo

                                http://www.phantompilots.com/viewtopic.php?f=27&t=19653
                                2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                                Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X